Maurizio Sarlo – 108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!

, Maurizio Sarlo – 108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!, COEMM

 

Post del Fondatore

108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!

Ogni volta che nel mio passato giovanile si parlava di Lei, avevo un gran desiderio di poterla avvicinare per poterle dare la mia versione istintiva della “mia lotta” alla povertà.

Mi ritrovo, infatti, sempre più, da persona di “tutti i giorni” ad aver intrapresa una “via”, etica e solidale (ma ovviamente laica e democratica), che sta mietendo i primi successi Istituzionali e promuovendo un libero e democratico pensiero di equilibrio costi/benefici, al fine di contribuire a poter cambiare il paradigma economico, sociale e finanziario che “regna” nel Mondo generando, quest’ultimo, ogni sorta di diffusa povertà (mentale e materiale).

Grazie a certe mie intuizioni, alle tante letture ed insegnamenti di grandi Maestri, nonché alle molte adesioni di tante oneste e brave Persone, ho potuto intraprendere una “via etica, solidale e democratica” che mi/ci ha portato a poter acquisire l’esclusiva di un grande lavoro cinematografico-documentale sulla nascita, vita, beatificazione, morte, celebrata santità di quella esile e grande Donna, al nome conosciuto di Madre Teresa di Calcutta.

Un capolavoro documentale (fra i tanti in circolazione) che permetterà al COEMM di poterlo promuovere come “preziosa chiave culturale”, da omaggiare ai “Potenti” della Terra.

A brevissimo, dopo l’evidenza epocale della nostra valoriale “Carta Servizi”, giungerà il momento in cui “faremo partire” delle speciali Delegazioni COEMM e CLEMM per andare a contattare i grandi della Terra e portare loro un omaggio di uno speciale documento testimoniale: un cofanetto contenente il docu-film di S.Madre Teresa e una Lettera Aperta dei CLEMM d’Italia, che invita i Grandi della Terra a riflettere sul Programma del COEMM per un Nuovo Umanesimo e per un Mondo Migliore.

Buon compleanno Santa Madre Teresa, con umiltà ricordiamo la tua immensa opera…

Maurizio Sarlo 26 agosto 2018

 

Maurizio Sarlo – 108 anni fa nasceva una donna amata nel Mondo, per la sua straordinaria etica ed Umana lotta contro ogni povertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su