Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!

, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM
, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!, COEMM
Tre Criptovalute Top!!
Ebbene sì. Con il Programma Mondo Migliore (PMM) stiamo avvicinando quei Mecenati che sono ai massimi livelli nel Mondo: per etica e credibilità Mondiale. Non tutto è marcio ai vertici, infatti!
La vicinanza ai Mecenati etici ora ci è possibile, grazie al programma che abbiamo messo in campo tutti assieme e al nuovo Presidente CONSÌ Nazionale, dott Marco Quaranta: un Banchiere di grande credibilità e reputazione internazionali che, dopo anni di monitoraggio senza farsi riconoscere, ha deciso che il PMM era giunto a superare “tutti gli esami”.
Ieri nell’incontro ad Altamura con tutti i Referenti Pugliesi, il 26/03/2022 nella conferenza in Provincia di Venezia (organizzata dalla Provinciale Silvia Gola e dallo staff Regionale Veneto) e il 27/03 in quella di Voghera (con la guida della Provinciale di Pavia Nadia Scalella e dello staff regionale Lombardia), e poi in altre che organizzeremo in tutta Italia, iniziamo a spiegare le strategiche potenzialità del lancio delle nostre TRE CRIPTOVALUTE e andremo a puntualizzare tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi.
Le TRE cripto che lanciamo hanno le seguenti peculiarità:
– La prima ha come sottostante il raggiungimento dell’equilibrio di ossigeno del Pianeta Terra. Ovvero tornare al numero dei 6.000 miliardi di piante che c’erano 15.000 anni fa sul Pianeta Terra. Oggi ne esistono solo la metà. L’abbiamo già lanciata in pre campagna e chiamata “MOS”!
– La seconda ha come sottostante il lancio di soluzioni tecnologiche per produrre ACQUA ED ENERGIA: CHE SIANO PULITE, ILLIMITATE E GRATUITE (Le tre lettere di come chiamare questa grande nuova Cripto ve le diremo presto)…
– La terza cripto, ha come sottostante il sistema di alimentazione (naturale ed energetica). E permetterà di poter produrre con i semi antichi (banca del seme) in modo sano e a costi bassi. (Le tre lettere di come chiamare questa grande nuova Cripto ve le diremo presto)…
È giunto il tempo di riprendere a trovarci assieme, con delle conferenze che organizzeremo in tutta Italia al fine di far fluire quell’energia empatica che solo il contatto fisico può dare appieno.
Il Passa Parola nei Salotti e gli zoom faranno poi il resto.
In tempi non sospetti, avevamo descritto che ci avrebbero allargato le “porte dell’inferno” della realtà, con mille bugie (ma dette davvero bene). Malgrado questo, Noi, vogliamo il “Paradiso in Terra”! NoiSi!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – 🟢🟢🟢🟢👍 Tre Criptovalute Top!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su