Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍

, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM
, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM
MEZZANOTTE DI NATALE, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM
Auguri in zoom!
Carissimi, il nostro Parlamento continua a stringere le maglie delle restrizioni, portandoci ad una crisi senza precedenti!
Non basterà la terza dose, e nemmeno la quarta, poi la quinta e così via!
Non si fermeranno fino a quando non li fermeranno gli Italiani migliori, quello che sanno cosa significhi lealtà per la vita:
– libera
– serena
– prospera
I politicanti hanno preso gusto, anche perché – loro – godono di tutte le libertà dell’universo (possiamo immaginare quante dosi false si inietteranno?)!
Noi seguiamo Medici che non sono corrotti e crumiri, che ci hanno formato sulle vere cause di questo pandemonio, ovvero:
– abbondanza di antinfiammatori ingeriti al primo sintomo
– abbondanza di pesticidi in alimenti e bevande
– metalli pesanti e dannosissimi nei vacc1ni antinfluenzali
– stress letale da lavoro precario e costi della vita sempre più impossibili da sostenere
– a quanto sopra va aggiunto il terrore promosso in questi ultimi due anni; un terrore mediatico ben organizzato che rende quasi impotenti chi fa dichiarazioni di verità
Chi è elevato spiritualmente sa bene che l’emergenza influenzale c’è sempre stata: basta che andiate a prendere i titoloni dei giornali dal 1980 in poi, trovando che, da novembre a marzo inoltrato, ben 5/6 MILIONI di Italiani rimanevano a letto con l’influenza e i morti per le complicanze erano ogni anno quelli con patologie gravi e anzianità avanzata.
Allego alcune foto con i titoli dell’epoca.
Dal 2015 in poi, con il decreto Lorenzin, le “vacc1nazion1” antinfluenzali sono aumentate ed ecco che giungiamo al terrorismo imperante che è partito dal 2020 in poi.
Bisogna BENEDIRE questi politicanti immondi, i troppi magistrati e personale medico assenti al loro ruolo perché, se li malediciamo, non facciamo più finire questa macabra e golpistica realtà!
Questa sera, 24 dicembre ‘21, alle ore 23:45 – per chi vorrà – ci collegheremo in zoom e passeremo mezz’oretta assieme per scambiarci gli auguri del Santo Natale.
A modo nostro pregheremo, affinché la LUCE torni a risplendere sulle tante Persone avvolte da una paura di contagio che fa davvero danni: ben più gravi di qualsiasi altra guerra mondiale già passata.
Sarà un modo tutto nostro di augurare Buon Natale, anche con ospiti che hanno allietato le serate zoom di questo 2021!
Ah, magari, vestiamoci di rosso (idea di Claudia)
Buon Natale
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
, Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM                                    , Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍, COEMM
Maurizio Sarlo – 🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄🎅🧑‍🎄 MEZZANOTTE DI NATALE📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su