Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍

, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM
, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM, Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM
Eppur si muove , Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍, COEMM 

Reddito di Base: si parte, i primi ad averlo percepiscono 1.700€ al mese

https://www.ilovetrading.it/2022/07/09/reddito-di-base-si-parte-i-primi-ad-averlo-percepiscono-1-700e-al-mese/?fbclid=IwAR3RjH_xI9MIxeruLGdoTB69G8830RvCYUsKYutliONS-dlML6uE_d03E5Y

Purtroppo non è una bella copia. Perché senza il resto del PMM (Programma Mondo Migliore) questo “reddito universale” andrà a creare solo ulteriori inflazione, crisi e povertà!
Siamo stati i primi ad indicare la VIA più indicata e lo abbiamo fatto creando il PMM (tanto che lo confermano 34 puntate di chi sa strisciare bene al cospetto dei Burattinai)!
Forza.
Diventiamo l’UNO che sposta il NOVANTANOVE.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
P.S. Come dite? Non è un sito attendibile? È una fake news?
Tranquilli, vogliono avanzare tali ipotesi per fare due azioni:
– la prima porta chi non ne capisce una mazza a dire che così poi non lavorerebbe più nessuno e quindi a continuare a porre “poveri di tasca” contro “poveri di cervello”.
– la seconda è attuare anche tale inevitabile ammortizzatore sociale: sia per mantenere la poltrona parlamentare e sia per creare sempre più inflazione e azzerare il vero motore dell’economia (la micro piccola e media impresa).
Maurizio Sarlo – 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Eppur si muove 📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su