Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!

, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM
, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM
Ma che belle notizie , Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM
Stasera TGCOEMM: ore 19:30!
Chi vive nel DRAGHIstan (, Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMM) dovrà subire l’onta obbligatoria della vacc1nazione?
È quello che risulta dalla voci di corridoio; quelle voci di alcuni che siedono in un Parlamento Italiano fatto, per il 99%, di persone che paiono vendute e crumire a tanta Gente.
Cosa ci ha portato fino a qui?
Vediamolo:
– La falsa idea che il tampone potesse essere usato come diagnosi;
– La falsa idea che il tampone possa discernere fra il coronav1rus (influenze e raffreddori) e il Sars C. 1 e 2 (che NON si possono trovare, perché fino ad oggi non sono stati mai isolati. Chi dice il contrario mente spudoratamente!!!!!)
– Il terrore dettato da TV, giornali e radio del Mainstream (ben pagate da lobby fin troppo furbe) che ha portato a vigili attese e ad antinfiammatori come se fossero noccioline.
– Soprattutto lo hanno fatto le schifezze che sono inserite negli antinfluenzali (vedi ossido di grafene Etc. Lo si sappia bene: si scopre, sempre di più, che chi si inocula un siero antinfluenzale e con mRNA, ottiene una rapidità di coagulo nel sangue che è pari a 3 massimo minuti. Diverso per chi non ha mai fatto vacc1ni antinfluenzali, perché, il sangue, coagula normalmente dopo circa 30 minuti. Ecco spiegati i trombi nel sangue scoperti a chi è entrato nei “lager ospedalieri” creatisi dal 2020 in poi e nelle varie loro terapie intensive; luoghi che, per le ASL, oramai palesemente privatizzate, fruttano oltre 10.000 euro a ricovero, per ogni ricoverato).
Gli Italiani onesti, a questo punto, cosa faranno? Saranno ancora pronti a rivotare per coloro i quali ci hanno portato al disastro attuale?
E quali sono i peggiori che siedono in Parlamento oggi?
Io direi che, i peggio dei peggio, sono quelli del centro destra: ominidi che hanno prodotto parlamentari, governatori e sindaci che hanno agito in modo anche più grave di quello che ci si poteva aspettare dalla finta sinistrata.
Che cosa si aspetta a meditare e a fare un totale cambio di passo, cara Gente?
Noi ripetiamo sempre che non siamo affatto per le forche ed altre azioni macrabe, magari
per esporle nelle piazze a testa in giù; siamo per la vera etica e per la Giustizia sociale.
Contro l’attuale disastrosa deriva, quindi, oltre a sostenere azioni promosse da questo è quel movimento di protesta, invitiamo tutti a passare parola e a registrarsi alla piattaforma dbclemm.it
Un semplice gesto, che NON costa nulla e che non porta ad alcun rischio: si diventa Capitàni o Persone Operative (P.O.) di un circolo culturale (CLEMM) che segue il Programma Mondo Migliore (PVU). E, in automatico, si ficca un Punto Spillo , Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMMnella Cartina Geografica del Planisfero (rispondente alla propria via).
Un Punto Spillo , Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!, COEMMche è già da tempo un grande monito per chiunque e, soprattutto, per il politichese. Figuratevi cosa farebbe se si iscrivessero 20 mln di persone.
Alternativa a tale misura? Purtroppo, sarà solo il disastro più totale.
Ecco perché, Noi, insistiamo e proseguiamo nelle ns buone azioni; quelle promosse nella metafora della “goccia continua che scava ogni roccia”!
Noi siamo fatti così. NoiSì!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲 Ma che belle notizie 📍 Stasera TGCOEMM: ore 19:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su