Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00.

, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM
, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM ZTL Zoom Nazionale , Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM
*MICRO CREDITO SOCIALE
Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00.
, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM1000 C.T.* PASS per chi seguirà la diretta zoom (*C.T. sta per community token. Ovvero una nuova forma di valuta elettronica, NON speculativa) , Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM, Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE  Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00., COEMM
Sarà uno zoom, attraverso il quale spiegheremo le misure per giungere alle TRE diverse forme del Micro Credito Sociale (MCS) che abbiamo promosso fino ad oggi. E A RIBADIRE IL VALORE ASSOLUTO DI ESEMPIO PILOTA DEL PMM (Programma Mondo Migliore)
OSPITI ILLUSTRI!!!!
Si, malgrado “tanto fango e fuoco amico”, il PMM va avanti da se… (con i suoi fanti ed i suo RE… come direbbe la mitica canzone di Renato Zero).
Perseguiamo, infatti, un grande obiettivo, promosso fin dal primo Salotto Solidale CLEMM: strutturare un esteso Passa Parola, al fine di contribuire – in modo tangibile – alla costruzione di una diffusa “rete solidale”, la quale sappia promuovere “l’equilibrio di valore” fra costi e benefici di una collettività. Una “rete” basata su piccoli comitati (CLEMM), i cui Aderenti risultino “allineati” al PMM, e promotori della elevazione delle coscienze “deviate” di troppi Italiani (“deviate”, a causa di politicanti e organizzazioni di evidente stampo mafioso. Ma evidenti solo a coloro i quali conoscono i veri motivi delle cause di cicliche crisi e povertà).
Nel suddetto zoom avremo modo di spiegare le “TRE VIE” per giungere alle varie forme di “Micro Credito Sociale”(MCS); “vie”, che si possono attuare con successo solo quando si diventa una “diffusa ed etica massa critica” (allineamento al PMM).
La PRIMA delle suddette TRE VIE, è quella che si attua seguendo le regole dettate dalle Leggi Italiane (create ad hoc per finanziare la Microimpresa ma, poi, dirottati ai soliti amici del quartierino) e supportate da Cassa Depositi e Prestiti.
Di questa “VIA” ci parlerà il Segretario Nazionale del sindacato ULE Fabrizio De Santis. Primo Ospite in Zoom.
La SECONDA delle Suddette TRE VIE, riguarda le capacità di attrarre Filantropi e Mecenati, interessati a “fare del bene”…(ovvero – dico io – a “ripulire le proprie coscienze” e abbattere gli ingenti costi di tassazione o adeguamento impianti delle loro aziende per non inquinare). “VIA” che affianca quella che abbiamo sempre diffusa e ad essere possibile attraverso leve finanziarie ben congegnare e strutturate. Di questa “VIA” ne parleremo con il dott Marco Quaranta (già V.P. Mondiale di J.P. Morgan e finanziere che gode di elevatissima credibilità internazionale). Secondo Ospite nello Zoom.
La TERZA delle TRE VIE, comunque parallela alle precedenti, è sempre attuale ed è quella di arrivare a convincere a registrarsi, come “Punto Spillo” della piattaforma DBCLEMM, il
Minimo di una Persona per ognuna delle vie/piazze Italiane e, di conseguenza, “spingere” il Parlamento Italiano ad adottare misure come quelle descritte dal PMM.
Misure perfettamente possibili da realizzare, per una fase di Nuovo Umanesimo. Ovvero:
– servizi strategici gratuiti;
– azzeramento della tassazione (per chi imprende seguendo le nuove regole etiche del PMM); e progressiva solo per quanti non le rispettino;
– adeguato diritto di dignità, ad iniziare dalla maggiore età e fino a fine vita;
– orario di lavoro a 4 ore, a pari stipendio, per tutti i dipendenti (privati e pubblici);
– incentivi mirati a chi sa fare Impresa (considerando impresa gli artigiani, i commercianti e i professionisti).
La migliore italianità può fare bene quanto sopra descritto!
E, specie, in un momento di grande difficoltà economica per tanta brava Gente, quale è quello che stiamo vivendo, in conseguenza delle precarietà sul lavoro e delle aberranti limitazioni delle libertà di questi ultimi due anni (da “terza guerra mondiale”)!
In soli 6 anni, grazie ai migliori aderenti ai CLEMM, tutti assieme, abbiamo dimostrato una miriade di buoni propositi:
1. per primo abbiamo indicato i veri motivi che portano alle cicliche crisi e povertà…
2. Abbiamo anche indicato le vie per passare dalla “moderna schiavitù” diffusa al “Paradiso in Terra”…
3. Abbiamo portato sui palchi, delle varie e innumerevoli conferenze, i migliori studiosi e scienziati e fatto rilevare come si possano attuare le varie fasi del nostro progetto di ingegneria (economico sociale finanziaria), per creare un “Mondo Migliore”.
Ed è per i motivi suddetti che amo definire EROI chi aderisce e rimane “allineato” in CLEMM.
Sappiatelo: la credibilità del nostro programma sta crescendo, sempre più.
Ed è per questo che ringraziamo chi ci sta aiutando a farlo diventare realtà diffusa.
Grazie del vostro aiuto.
Serve a fare una grande …“RETE”!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Fondatore/Presidente COEMM
Segretario Nazionale PVU
Segretario Nazionale CE (Coalizione Etica)
 Il link per poter accedere alla sala ZOOM lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM
Maurizio Sarlo – 🛰 ZTL Zoom Nazionale 🇮🇹📍 *MICRO CREDITO SOCIALE Non mancate allo zoom di lunedì 04/10/21 alle ore 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su