Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!

, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM
, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM
Avanti … a tutta “GOCCIA”!
Pur con il dispiacere per una realtà generale così misera e drammatica, nulla mi distrae dal continuare ad indicare l’unica VIA che può portare alla fine di tutti i problemi che affliggono la maggioranza degli Italiani.
E a contribuire fattivamente a creare un Nuovo Umanesimo, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM
Il saggio contributo contro le vere cause dei problemi, infatti, è saper discernere tra falsità e verità; che ci vengono dipinte da quei soggetti che governano la “stanza dei bottoni” e che muovono la finanza, cercando di incanalare ogni corruzione verso i vertici delle imprese e istituzioni.
Ecco perché continuiamo ad insistere e a non scoraggiarsi mai, bensì a promuovere quelle attenzioni che sono necessarie ad uscire dal tunnel dell’inganno, promosso dai potenti della stanza dei bottoni. Intanto, per ciò che concerne la questione “pandemenza” si è tutti chiamati a scrivere alla email di Fratelli d’Italia (contattaci@fratelli-italia.it) per dover di NO alle volontà perfide di consegnare la sovranità italiana verso l’OMS in termini in caso di (finte) pandemie.
Per quel che ci riguarda, ne parleremo:
– lunedì 27/02/23 alle ore 19:00 anche con l’On Gianfranco Rotondi (Presidente della coalizione VerdeèPopolare, eletto alla Camera dei Deputati nelle fila di Fratelli d’Italia). Ecco il link , Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM Seguiteci in pagina TGCOEMM, per rimanere sempre aggiornati, passate e lasciate un “Mi piace”, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMMGrazie, Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMM https://www.facebook.com/TGCOEMM. TELEGRAM: t.me/TGCOEMM
– Sempre lunedì 27/02/23 ma alle ore 21:00, effettueremo uno ZOOM NAZIONALE aperto agli Aderenti del Comitato Nazionale COEMM e a tutti i Capitani e P.O. che si vogliono sentire allineati al PMM del COEMM. E qui avremo modo di spiegare come sia giusto discernere fra positivo e negativo. Ecco qui il link , Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!, COEMMTopic:
Seguici sui siti e pagine Facebook
Si, senza ipocrisie e presunzioni, riteniamo di essere la “GOCCIA che scava ogni roccia”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – 💧💧💧💧💧💧📍 Avanti … a tutta “GOCCIA”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su