Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai

, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM
, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM, Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai, COEMM
Avanti tutta… e Buon Natale
Zoom del 24/12/22. Ore 21:00.
Torno da Abu Dhabi e Dubai con la certezza di aver instaurata un’ottima empatia con delle Personalità di elevato valore e spessore (economico sociale e finanziario) mondiale.
Nello zoom nazionale del 24/12, oltre che a scambiarci gli auguri di Buon Natale, vi informerò dei progressi che, secondo la mia personale visione, farà il PMM accanto a Personalità come quelle che producono l’Opera e quelle che tale percorso avrà modo di conoscere nel suo lungo cammino.
La vera conferenza stampa si è pianificata per il 24/12/22, ore 11:00 di Dubai.
Si è ufficializzata la data della messa in scena a Luxor della Tutankhamon Opera che si indicherà domani dalla conferenza in Dubai.
Nelle prossime settimane il compositore, Lino Zimbone (che io definisco come grande nuovo genio della musica classica) ed il sottoscritto (in qualità di umile General Manager della società Grande Opera Italia srl), torneranno in Abu Dhabi dai Partner che hanno voluto onorarci e diventare la grande PRODUZIONE che, Essi, possono fare per portare la Tutankhamon e la sua cultura progettuale nel Mondo. A gennaio andremo ad approfondire tutte le tematiche che abbiano già intavolato in questi mesi e ultimi giorni.
Voi, amiche ed amici Allineati dei CLEMM e del PMM, avete contribuito a che tutto ciò si potesse portare fino ad oggi.
Vi ringraziamo per questo. Tanto. Sappiatelo: il sottoscritto continua a sognare in positivo e a crederci, ben sapendo che, il PMM ed il Micro Credito Sociale, sono un percorso culturale e sociale di epocale esempio pilota: da oggi, siamo in buone mani per arrivare a materializzarlo.
Tempo e pazienza.
(A meno che uno non abbia alternative migliori)….
Grazie a tutti Voi. E fate un buon Passa Parola di tutto questo con amiche e amici che non avevano compreso cosa chiedevo con la parola “fiducia”.
Oltre al sottoscritto, nello zoom, ci sarà il nostro Angelo Porcaro: studioso dei principi promossi da Madre Natura. Rappresenterà degnamente tutti gli studiosi e gli scienziati che abbiamo avuto come Ospiti in questi anni.
Altresì, faremo porgere riflessioni e saluti dalle Donne del PMM.
Buon Natale e Buone Feste:
A tutte e tutti.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Il link per accedere alla salazoom lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM http://www.dbclemm.it
Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai

Un commento su “Maurizio Sarlo – 🎅🎅🎅🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 Avanti tutta… e Buon Natale Zoom del 24/12/22. Ore 21:00. Torno da Abu Dhabi e Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su