Maurizio Sarlo – 🇮🇹📣📣📣📣📣📣📣🇮🇹 Conferenza Web Nazionale Giovedì 17/11/22 ore 21:00

, Maurizio Sarlo – 🇮🇹📣📣📣📣📣📣📣🇮🇹 Conferenza Web Nazionale Giovedì 17/11/22 ore 21:00, COEMM

🇮🇹📣📣📣📣📣📣📣🇮🇹
Conferenza Web Nazionale
Giovedì 17/11/22 ore 21:00
Avviso ai seguenti Aderenti (Allineati) dei CLEMM CV:
– Referenti Regionali
– Referenti Provinciali
– Referenti Comunali
– Aderenti Circoli Verdi
N.B. Il presente documento si aggiunge Regolamento COEMM
Questa conferenza web è promossa per chiunque sia interessato a far parte della “Squadra” che potrà accedere a Consigli Comunali, Regionali, e prossimi Parlamenti Europeo e Italiano. Ma, anche, diventare il Referente Allineato al PMM per contribuire a condurre una campagna culturale la quale permetterà di ottenere anche ritorni etici, economici e finanziari di grande impatto. Campagna legata alla capillare diffusione di un messaggio universale di tutela del “Creato” (Ambiente, Socialità, Tutti gli Esseri Viventi) verso associazioni sportive e di calcio dilettanti, con testimonial dello sport che aiuteranno a lanciarla ai massimi livelli comunicativi e di penetrazione della comunità italiana e mondiale.
Nei prossimi giorni, settimane e mesi, infatti, chiunque lo voglia potrà aiutarci a recuperare Persone desiderose di aiutare/collaborare alla creazione di quella che vorremmo far diventare la più grande coalizione di CENTRO culturale della Repubblica Italiana.
Ma anche a formare e ingrandire la “Squadra Storica” (CLEMM CV) che, per prima, ha indicato al Mondo la “VIA” da promuovere per una sorta di “Paradiso in Terra”. Ce ne sono tutte le prerogative!
Nel 2023 ci sono molte elezioni amministrative (molti Comuni e 4 Regioni al voto).
Grazie alla possibile coalizione con il Partito della On Meloni, c’è quindi la concreta possibilità di “far entrare nelle stanze dei bottoni” delle Persone che abbiamo conosciuto il PMM e lo facciano loro per promuoverlo da dentro gli Organismi preposti
Grazie al partito “Verde è Popolare”, noi del PVU e del PMM, possiamo avvicinare molti appassionati della buona politica; quelli che intendono dare il proprio contributo per portare la Patria fuori dal grave paradigma che ci ha avvolto fino ad oggi. Un messaggio rivolto a: Sindaci, Consiglieri Comunali, Artisti, Professionisti, Commercianti, Artigiani, Industriali e…Persone per bene.
Chiunque sia interessato invii una email con il proprio:
– nome e cognome
– telefono
Al seguente indirizzo:
referentipmm@gmail.com
(Per agevolare chiunque, mi auguro di poter presto avere un link in piattaforma dbclemm – ma, per ora, va bene così).
Termine ultimo di diritto di precedenza di iscrizione per i Referenti già Allineati è il 30/11/ 2022. Dal 01/01/2023 il COEMM cercherà Referenti in ogni Comune d’Italia.
Ora la massima che fa riflettere:
“Quando nel bosco cade un albero, fa davvero rumore. Ma vale la pena ricordare che, sono i tanti che stanno in piedi a dare l’ossigeno alla vita”.
Clicca qui sotto per avviare la connessione alla sala:
https://vip.qtconnect.io/MondoMigliore
(Nota Bene. Per avviare questa connessione basta cliccare il link sopra descritto. Non serve scaricare alcuna applicazione. Va detto che è ancora una piattaforma in versione “beta”, quindi in forma sperimentale, e che sarà pubblicizzata a partire da gennaio 2023. Può ospitare fino a 64.000 persone. La sala sarà disponibile dalle ore 20:45 di giovedì 17/12/2022). NON CLICCATECI PRIMA 😉
Grazie.
Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU
Fondatore del PMM

Maurizio Sarlo – 🇮🇹📣📣📣📣📣📣📣🇮🇹 Conferenza Web Nazionale Giovedì 17/11/22 ore 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su