LIBERIAMOCI DA PAURE ED ERRATE INTERPRETAZIONI!!! CI DOBBIAMO RIUSCIRE … perché chi nega l’evidenza dei fatti va fermato con la serietà della Magistratura onesta.

, LIBERIAMOCI DA PAURE ED ERRATE INTERPRETAZIONI!!!  CI DOBBIAMO RIUSCIRE … perché chi nega l’evidenza dei fatti va fermato con la serietà della Magistratura onesta., COEMM

LIBERIAMOCI DA PAURE ED ERRATE INTERPRETAZIONI!!!

CI DOBBIAMO RIUSCIRE … perché chi nega l’evidenza dei fatti va fermato con la serietà della Magistratura onesta.

– Le mascherine all’esterno non sono obbligatorie (basta poter stare a distanza da estranei)
– Le mascherine comuni non proteggono da virus e batteri, anzi
– I Tamponi non sono mai stati validati e danno falsi riscontri
– I “vaccini” covid non sono stati approvati, ne è stata solo permessa la vendita (non sono vaccini ma farmaci)
– I “vaccini” covid non si sa per quanto garantiscano la copertura, non evitano il contagio, non sono sicuri (non si conoscono gli effetti collaterali)
– Il virus sars cov 2 non è mai stato isolato
– Non esiste un documento ufficiale dell’OMS che dichiari lo stato di emergenza
– Lo stato di emergenza dichiarato in Italia il 30/01/2020 è illegittimo (dal 25/01/2021 sarà colpo di stato). I DPCM sono già stati giudicati incostituzionali
– La letalità del covid, ovvero la percentuale dei decessi, appurati covid, rispetto ai contagiati, è simile a quella della comune influenza
– Il totale di tutti i decessi del 2020 in Italia è minore a quello di ognuno dei 5 anni precedenti (dati ufficiali dell’ISS – Istituto Superiore di Sanità).
Ed è per questo che plaudiamo all’iniziativa promossa dai Ristoratori d’Italia e dalla denuncia che il Medico Dott Salvatore Rainó andrà a depositare in Procura il 18 gennaio 2021 contro il Presidente dell’Ordine dei Medici e company…

LIBERIAMOCI DA PAURE ED ERRATE INTERPRETAZIONI!!! CI DOBBIAMO RIUSCIRE … perché chi nega l’evidenza dei fatti va fermato con la serietà della Magistratura onesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su