Lettera Aperta alla Corte Costituzionale. Vogliamo riprenderci tutte le Aziende finite in mani private, a causa degli stolti del politichese (…Monti, Prodi, Berlusconi e giannizzeri seguenti). E proporre la stampa di una carta-moneta parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici.

, Lettera Aperta alla Corte Costituzionale. Vogliamo riprenderci tutte le Aziende finite in mani private, a causa degli stolti del politichese (…Monti, Prodi, Berlusconi e giannizzeri seguenti). E proporre la stampa di una carta-moneta parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici., COEMM

Lettera Aperta alla Corte Costituzionale.
Vogliamo riprenderci tutte le Aziende finite in mani private, a causa degli stolti del politichese (…Monti, Prodi, Berlusconi e giannizzeri seguenti).
E proporre la stampa di una carta-moneta parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici.

La nostra Lettera Aperta, a firma di illustri Giuristi, Avvocati, Sociologi, Medici davvero etici e Popolazione, sarà accompagnata da una specifica interpellanza indirizzata alla Corte Costituzionale Italiana.

Il Partito Valore Umano (PVU), autore di tale missiva, altresì, chiama a raccolta i Politici onesti intellettualmente, che militano in Partiti oramai decrepiti a fallimentari, ad unirsi alla nostra inesorabile Evoluzione Liberale e Democratica; magari formando un Gruppo Parlamentare PVU e contribuendo fattivamente al cambio di paradigma economico, sociale e finanziario che il Programma Mondo Migliore (PMM) decanta da oltre 5 anni, in ogni Regione e Provincia Italiane.

Care Italiane e cari Italiani, è da 5 anni che spieghiamo come, le potenti lobby del Mondo, avrebbero trovata la scusa per promuovere una terza Guerra Mondiale: la scusa puerile è quella della pandemia.

In questa nuova guerra, il nemico che hanno ben costruito è il “virus” invisibile, ma ben pubblicizzato da governicchi, opposizioni deboli, medici ignoranti e confusi e altrettanto soggiogati dalle potenti lobby e Mass Media asserviti, molti di questi ultimi, governabili con i tanti e antichi “30 denari, rivalutati”.

Una grande Massa di Persone è spaesata e impaurita. Il tempo saprà scoperchiare quello che già è ben chiaro, a chi sa studiare oltre la cortina del potere asservito ai potenti.

Dal canto nostro, forti di una democratica organizzazione, creata in questi cinque anni, abbiamo Partner esterni disposti ad aiutarci e a sostenere azioni concrete, le quali portano tanta Brava Gente ad avvicinarsi al PVU e a diventarne Attivisti: Iscritti e Simpatizzanti.

Ne andremo a formare UNO per ognuna delle VIE d’Italia. Permettendo a tali Attivisti di creare le basi strategiche per poter avere, in ogni VIA, una sorta di etica e benefica “Antenna Rice Trasmittente” (che ascolta le istanze degli abitanti di quella Via e promuovere ciò che il PVU ed i suoi tanti finanziatori esterni propongono).

Allo sconquasso sempre più evidente noi abbiamo proposto una VIA etica e altruista.

Sappiamo di avere contro poteri forti e dotati di grandi mezzi:
– Il politichese corrotto
– I Mass Media: “prigionieri” del sistema neo-liberista
– Tribunali che brulicano di lobby striscianti
– L’Ordine Professionale dei Medici
– L’ignoranza delle Masse sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà

Però, dalla parte nostra abbiamo quanto segue:
– La Luce dell’Energia Assoluta (che noi chiamiamo Dio)
– La Natura benevola
– La Saggezza e l’etica
– La Creatività
– Il Tempo (galantuomo)
– Il Credo rivolto al bene

Vinceremo su tutti i fronti, perché abbiamo già vinto! Abbiamo portato nell’ultima campagna elettorale nazionale del 4 marzo 2018 un Programma che è oramai storia! Il Programma Mondo Migliore (PMM)

Un PMM che spiega, in ogni dettaglio, come l’Italia debba diventare la Nazione di miglior esempio pilota per il resto del Mondo.

Un PMM che ha lanciato il Nuovo Umanesimo. Quello che vuole il Paradiso in Terra e che porta nel suo dna Politico:
– libertà
– serenità
– prosperità

Oggi, si deve e si può

Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#IOSEGUOPVU

https://www.affaritaliani.it/politica/paolo-maddalena-petizione-contro-il-mes-privatizzazioni-annullabili-666078.html?fbclid=IwAR1jX2CbJC5KdXm84Fken0F54f4p9Te_bJeX6tiw2nKdMfzEkNLL00U3Www

Lettera Aperta alla Corte Costituzionale. Vogliamo riprenderci tutte le Aziende finite in mani private, a causa degli stolti del politichese (…Monti, Prodi, Berlusconi e giannizzeri seguenti). E proporre la stampa di una carta-moneta parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici.

Un commento su “Lettera Aperta alla Corte Costituzionale. Vogliamo riprenderci tutte le Aziende finite in mani private, a causa degli stolti del politichese (…Monti, Prodi, Berlusconi e giannizzeri seguenti). E proporre la stampa di una carta-moneta parallela all’euro, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici.

  1. Buongiorno, vorrei leggere il vostro programma. Il nome del Sig. Sarlo è stato fatto a Leonardo Leone che credo a breve lo contatterà per un’intervista e vorrei saperne di più prima di quell’occasione. Ne approfitto per chiederle se in quell’intervista potrà toccare il tema APP IMMUNI e spiegare ai cittadini come possiamo difenderci. Grazie e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su