Legalità, Giustizia, Verità! Lo abbiamo sempre detto: dal primo salotto solidale:

, Legalità, Giustizia, Verità! Lo abbiamo sempre detto: dal primo salotto solidale:, COEMM
Legalità, Giustizia, Verità!
Lo abbiamo sempre detto: dal primo salotto solidale: guai a proporre e produrre moti di Piazza. Sia per il 30 maggio che per il 2 giugno 2020!
E nemmeno dopo!
Potrebbero sortire sollevamenti di piazza (magari indirizzati dai soliti tipi alla Bleck Block) e solleticare pruriti da “misure ancor più restrittive e obbligatorie”!
Appelliamoci alla Legalità, alla Giustizia ed alla Verità che, la Magistratura migliore Italiana, sanno venir sempre fuori.Quello che serve davvero, proprio per corroborare una democrazia compiuta, come quella recitata dalla Costituzione Italiana, è quello di agire nel pieno rispetto della stessa. Vilipesa fin troppo da Burattini ai vertici e da una Popolazione che segue troppi “film” del classico Mainstream.

Come diciamo dal primo Salotto Solidale (fine maggio 2015), si devono compiere buone azioni quotidiane affinché, alle Persone che sono nel panico e nel torto, si dia modo di accrescere la loro consapevolezza, su quelle che sono le vere cause delle cicliche crisi e povertà. Noi diciamo a tutti: siamo giunti in quel “tempo compiuto”, ove c’è bisogno di cambiare il paradigma (economico, sociale, finanziario) su cui abbiamo poggiato le vite di tutti fino ad oggi; e da una emissione a debito del denaro (per infrastrutture e servizi strategici del Paese), serve passare ad una emissione a credito. Solo così si può determinare un equilibrio naturale per creare valore ed “economia circolare”.

Noi dell’Associazione COEMM, oggi, in Unione di intenti liberali e democratici con i tanti CLEMM e i Consorzi Sicuri Con-Si, nonché con un Partito perfettamente Costituzionale che ha voluto accogliere e promuovere il Programma Mondo Migliore, intendiamo continuare a prestare un umile e democratico contributo per elevare il livello di consapevolezza sulle vere cause di cicliche crisi e povertà (con il buon Passa Parola)!

Il 31 Maggio 2020, alle 18:30, sul Canale TV di 7Gold (l’orario esatto lo avremo il 30 maggio e lo indicheremo con un post), evidenzieremo i passaggi formali del nostro privatissimo Progetto di “ingegneria economico, sociale e finanziaria”, al fine di poter arrivare ad aiutare concretamente, gli Aderenti al Programma Mondo Migliore: un semplice aiuto valoriale, ma che permetta di poter diventare un buon esempio pilota per chiunque.

La crisi dell’attuale paradigma e il suo motore sballato turbo capitalismo, lo avevamo detto, sarebbero arrivati a promuovere un ammortizzatore sociale più o meno distribuito a pioggia, in cambio di una privazione di libertà che porterà molti Esseri Umani a soccombere, per lasciar posto a macchine e Robot che non scioperano, non stanno in maternità e nemmeno devono andare in pensione.
Vaccini e microchip vanno proprio in questo macabro senso.

Non vogliamo un inferno di distanziamento sociale e potere del più forte sul più debole.

Noi vogliamo Paradiso in Terra.
Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
#ioseguopvu

Applicazioni dei principi da parte della Magistratura

Legalità, Giustizia, Verità! Lo abbiamo sempre detto: dal primo salotto solidale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su