La stangata ??? Il 31 luglio 2020 si avvicina!!! La stangata vera – quella della Giustizia – , però, la prenderanno presto quelli che hanno creato ad arte questo pandemico pandemonio da Covid-19!

, La stangata ??? Il 31 luglio 2020 si avvicina!!! La stangata vera – quella della Giustizia – , però, la prenderanno presto quelli che hanno creato ad arte questo pandemico pandemonio da Covid-19!, COEMM

La stangata ???
Il 31 luglio 2020 si avvicina!!!
La stangata vera – quella della Giustizia – , però, la prenderanno presto quelli che hanno creato ad arte questo pandemico pandemonio da Covid-19!

Ed è a tal proposito che, il 31 luglio 2020, il PVU firma e deposita in Procura della Repubblica il primo Esposto.
Il COEMM per secondo.

Poi, da tutta italia, partiranno tanti e tanti altri Esposti Epocali: identici nel contenuto ma depositati da decine di migliaia (e ci auguriamo milioni) di Italiani in tutte le Stazioni dei Carabinieri (a loro più vicini), presenti sul territorio Nazionale.

Lo definiamo EPOCALE, perché ha tenuto conto di quanto è astuto il “sistema serpente”!

Questo Esposto Epocale, infatti, fatto da un Ufficio Legale estremamente competente in materia, tiene conto di tanti fattori e chiede solo di avere LA CERTEZZA SCIENTIFICA di tutte le misure che, quelli del politichese, ci hanno costretto a prendere. Politichese di destra, di centro e di sinistra!
Per quali interessi?

Noi del PVU siamo stati I PRIMI (e gli UNICI) a dimostrare scientificamente le macabre bugie organizzate ad hoc.

Con il Programma Mondo Migliore (PMM) lo abbiamo specificato, da 5 anni, in ogni conferenza, che la “Terza Guerra Mondiale” sarebbe stata “giocata” sul piano dei presunti VIRUS!

Il 31 luglio – Giorno della Giustizia – si avvicina.
Da quel momento parte la riscossa della saggezza, dell’etica e della creatività positiva.

Nella modernità tecnologica di questo tempo, si possono creare le basi per il “Paradiso in Terra”. Altro che l’attuale inferno, voluto da Burattinai e Burattini, cretini di ogni età.

La stangata arriva!
Quella vera: altro che chiusure, museruole e distanziamento sociale!

Maurizio Sarlo
Ideatore PMM.
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

La stangata ??? Il 31 luglio 2020 si avvicina!!! La stangata vera – quella della Giustizia – , però, la prenderanno presto quelli che hanno creato ad arte questo pandemico pandemonio da Covid-19!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su