La pazzia del politichese! Da domani, nel Veneto, c’è l’obbligo di mascherine per uscire all’aria aperta, con aggiunta di guanti, che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice NON SERVIRE ASSOLUTAMENTE A NULLA, DI BUONO (ma solo a far fare soldi a chi li produce e a qualche “buona soffiata” in proposito)!

, La pazzia del politichese! Da domani, nel Veneto, c’è l’obbligo di mascherine per uscire all’aria aperta, con aggiunta di guanti, che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice NON SERVIRE ASSOLUTAMENTE A NULLA, DI BUONO (ma solo a far fare soldi a chi li produce e a qualche “buona soffiata” in proposito)!, COEMM

La pazzia del politichese!
Da domani, nel Veneto, c’è l’obbligo di mascherine per uscire all’aria aperta, con aggiunta di guanti, che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice NON SERVIRE ASSOLUTAMENTE A NULLA, DI BUONO (ma solo a far fare soldi a chi li produce e a qualche “buona soffiata” in proposito)!

Dettati promossi da valenti studiosi, non corruttibili, indicano nei guanti e nelle mascherine un fenomeno assolutamente deleterio e infestante.
Altro che il contrario!

Se gli Italiani portano al comando della politica degli ignoranti patentati, ciò non può coinvolgere Persone che sappiano ragionare e discernere fra bene e male, fra libertà e suoi tradimenti.

Io non voglio incitare nessuno a disubbidire alla insulsa ordinanza del Presidente della Regione Veneto, circa l’obbligo di indossare mascherine e guanti quando si è all’aperto. Sono però costretto a formalizzare quanto segue:
– Io uscirò di casa senza nessuna mascherina e senza alcun guanto. E senza nessuna autocertificazione pre-confezionata (per ottenere email e telefono alla faccia della privacy?).
– Io denuncerò, per abuso di potere, qualsiasi povero Agente della Forza Pubblica, costretto ad elevare verbale o altra contestazione al riguardo.
– Unitamente al PVU, denunceremo ogni carica dello Stato e degli Istituti Sanitari, che si siano eventualmente resi colpevoli di una lampante falsa pandemia e del conseguente procurato allarme; allarme grave, che ha causato migliaia di decessi per shock da terrore puro.
– Il Dipartimento Legale del Partito Valore Umano, altresì, difenderà ogni cittadino residente in Veneto e in Italia, a cui si elevassero contravvenzioni per la non osservanza dall’indoassare guanti e mascherine all’aria aperta e al chiuso di negozi e uffici pubblici (che non siano Ospedali).

Questo Parlamento e tutte le Istituzioni periferiche, si sono rese proprio ridicole. Altresì, hanno gravemente provocato uno sconquasso della vera economia Italiana. L’idea di riaprire alcuni servizi ad aprile 2021 è altamente un abominio.

È tempo di dire basta!
E di ricordarsi di tutto al momento delle Elezioni Regionali, Comunali e Nazionali.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

https://www.corriere.it/cronache/20_aprile_13/coronavirus-zaia-annuncia-nuova-ordinanza-ma-suoi-poteri-sono-limitati-c5e10b36-7d5d-11ea-bfaa-e40a2751f63b.shtml

La pazzia del politichese! Da domani, nel Veneto, c’è l’obbligo di mascherine per uscire all’aria aperta, con aggiunta di guanti, che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice NON SERVIRE ASSOLUTAMENTE A NULLA, DI BUONO (ma solo a far fare soldi a chi li produce e a qualche “buona soffiata” in proposito)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su