IV guerra Mondiale?

Al terrore per la “IV Guerra Mondiale” in atto, rispondiamo con la nostra “DICHIARAZIONE DEMOCRATICA DI LEGITTIMA DIFESA”! Dobbiamo organizzare una Class Action contro ignoti! Minare “alla tasca” di chi ha ordito questa criminale messa in scena.

Coraggio. Guardiamo allo scenario Italiano e globale con mirata freddezza e lungimirante creatività positiva: da Italiani di eccellenza!

Si sta facendo passare una volgare “normale influenza, per pericolosa pandemia”.
In Occidente, è stata “fatta partire” da qualche paesello del mitico Nord Est Italiano.

A mio avviso, si sono fatte le prove generali sull’inerzia che, le Masse di un Paese civile, come l’Italia, fossero in grado di subire, in forza di “forti iniezioni” di paura e terrore.

Quindi, si è passati, guarda caso, a chiudere le due più importanti Regioni d’Europa (Veneto e Lombardia) e, questo, per fiaccare e tentare di distruggere il miglior modello economico al Mondo: quello della micro, piccola e media Impresa.

Un modello esclusivamente Italiano che, alcuni bacati Vertici delle Multinazionali, non sono mai riusciti a distruggere.
Ora ci stanno riprovando, con la grave complicità di un diffuso “Politichese”!

Poi si “condisce” bene il tutto: con alcuni Studiosi corrotti; con politici di vertice più idiotamente ignoranti che criminali e si finisce con la bigottagine della maggioranza del “buon Gregge”, che si “beve il terrore”, espresso, minuto per minuto, in tutti i TG e rotocalchi TV di turno (troppo interessati a far incollare le Persone davanti alle notizie tragiche, ben sapendo di favorire chi spende i maggiori budget pubblicitari).

Ecco, ogni Italiana e Italiano che intendono essere saggi e lungimiranti, dovrebbero sostenere una civile difesa ad oltranza: una difesa seria, democratica e organizzata.

Sarà da promuovere, persino, una Class Action che,
noi del Partito Valore Umano, intendiamo promuovere a difesa dell’onestà intellettuale e dei diritti elementari dell’Uomo.
Nei prossimi giorni cercheremo di convincere un serio e coraggioso Collegio Legale, che dovrà lavorare per chiarirci se ci siano le basi per poter procedere in tal senso.

È un legittima e democratica difesa contro ignoti, in termini civili e penali, che dovrà andare a ricercare e studiare se vi siano colpevoli, più o meno interessati a ledere i diritti più elementari alla conoscenza delle vere cause che determinano cicliche crisi, povertà e azioni disastrose come quelle delle finte pandemie (vedi SARS, Covid-19 e tante altre).

Tutto questo, il PVU, lo indica dopo aver letto e sentito molti Studiosi e scienziati onesti (medici, biologi, psichiatri, sociologi, psicologi). Vedi i pareri elencati più in basso, in tale accorato messaggio.

Addirittura, che questo CoronaVirus Cividale-19 sia una volgare presa in giro, lo indica ultimamente niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump (vedi https://www.byoblu.com/2020/03/06/trump-il-coronavirus-e-uninfluenza-normale-loms-mente-tgbyoblu-39/).

Oltre a fare coraggio ai Nostri Attivisti PVU ed a tutti coloro i quali hanno preso ad amare e seguire il Programma Mondo Migliore, tale appello democratico è rivolto a tutti gli Italiani onesti e, soprattutto, ai tanti “solitari eroi” che si battono per le libertà e i diritti civili (ne elenco a caso alcuni; Ivano Spano, Marcello Pamio, Francesca Salvador, Nino Galloni, Massimo Montinari, Antonietta Gatti e Stefano Montanari, Luigi Montano, Giulio Tarro, Nicola Limardo, Stefano Messora… Etc Etc ). Mi auguro che, le suddette Personalità, prendano a organizzare un’azione collegiale e comune, senza dimenticare che, in Italia, c’è anche il Partito Valore Umano. Un Partito con un Programma d’avanguardia democratica, fatto diventare costituzionale, grazie alla tornata elettorale del 4 Marzo 2018! Non una cosa secondaria!

A riprova di quel che sosteniamo, qui di seguito, indichiamo alcuni importanti pareri sulle nostre tesi di allarme ingiustificato e fortemente dannoso per l’economia Italiana.

Parere del dott Raffaele Morelli (Psichiatra, Psicoterapeuta, Filosofo)

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2852405791511347&id=170456799706273&sfnsn=scwspwa&extid=XQVKrE8x1PU9Q7lN&d=w&vh=e

Pareri della Dott.ssa Antonietta Morena Gatti e Dott. Stefano Montanari

https://www.facebook.com/groups/118715708168999/permalink/3699215820118952/

https://www.facebook.com/groups/118715708168999/permalink/3699215820118952/

Parere del Virologo dott Giulio Tarro (dichiarato nel 2018 miglior Virologo al Mondo)
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.confinelive.it%2Fdelucidazioni-sul-coronavirus-il-virologo-giulio-tarro-staccare-la-spina-ad-una-informazione-ansiogena%2F&h=AT3CH3sVRu-iUo5mpwDq8Uo6ED1L_9ipf6ipgaxj3crWSWbD5kIXOUV9l6OIfarc4ERrugGeH82sH_jd5xu6makfwwxDiT1MhdkBOYLOrlnPT_WSisRZCNS471BjajI&s=1

Appello del Comitato anti M.E.S. (Meccanismo Europeo di Stabilità). Un meccanismo perverso che indebolirà le Collettività a vantaggio dei “Burattinai” che “governano” chi Governa.
Ottimi gli interventi di questo Comitato, a cui ci onoreremmo di partecipare. Però, una cosa vogliamo dirla all’intervento del grande Prof Nino Galloni: “il Programma Mondo Migliore del PVU, le soluzioni a crisi e povertà le ha già dettate da tempo. Non solo moneta parallela sovrana, a circolazione nazionale, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici, ma anche una serie di misure che vadano a premiare l’equilibrio fra i costi e i benefici di una collettività (servizi strategici gratuiti, lavoro a 4 ore al giorno x 5 gg settimana, a parità di salario e a forti incentivi per le imprese micro, piccole e medie, Etc. Tutto nel programma del sito internet del Partito Valore Umano).

https://m.youtube.com/watch?fbclid=IwAR07gSre3uwsQKZxouGhhyzmW1yTu76xGISTfbl3ybA38tLvQrE3pImozBg&v=QvSX2l3fsVM

PVU, d’ora in poi ci sei anche Tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

IV guerra Mondiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su