ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…

, ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…, COEMM

Nella giornata di sabato scorso, scendendo in auto verso la Calabria, dopo aver incontrato amici dei CLEMM delle Marche, di Abruzzo e della Puglia, ho potuto assaporare i meravigliosi prodotti locali e la cucina dei vari territori dove ho sostato. Per oggi cito quello della “Taverna delle Ghiande”. Locale che si trova all’uscita dello svincolo di Luino Borgo, sull’autostrada Salerno- Reggio Calabria, in provincia di Cosenza. Un vero portento di originalità, di ottimo mix fra qualità e prezzo.
Piatti e vini di grande qualità e ricercatezza Locali. Ma con prezzi morigerati.

Per quanto riguarda l’hotel, è un vero piacere citare la professionalità, l’ottima qualità del servizio, del buon prezzo e della cordialità del Personale dell’Hotel Maiorana di Rende (CS). Chi è da quelle parti non si perda di poterli conoscere.

Il Marchio “ItaliaSeiTop”, quindi, andrà ad inserire Esercizi Locali, come i suddetti, all’interno della propria piattaforma web. Ma, oltre a ristoranti ed hotel, anche b&b ed ogni sorta di Esercente o professionista, i quali avranno la “Certificazione di Massima Qualità Etica e Professionale”, destinata ed emessa in base ALLE OPINIONI DEGLI ISCRITTI AI CLEMM di tutta Italia.

Vedrete: in un tempo mirato, necessario ad ottenere tutte le certificazioni istituzionali del caso (tempo che si avvicina sempre più), il numero di tali Esercenti e Professionisti diventeranno centinaia di migliaia: lo affermo, perché so bene quale sia lo scenario etico, solidale e di sinergia con i Mecenati che plaudono ed auspicano che noi si faccia prima possibie. Andremo a dare spiegazioni su tali assunti nelle prossime settimane. Nelle Marche, in Abruzzo, in Calabria, in Campania e in Toscana i Referenti Sociali CLEMM sono già stati aggiornati.

Il 24 gennaio, a partire dalle ore 20:30, effettueremo la diretta streaming dell’incontro in cui sarò ospite dei CLEMM della provincia di Venezia, spiegando le suddette novità a tutti. Il resto lo dovrà fare il buon “Passa Parola”, per farlo giungere a tutti i Capitani e PO dei vari CLEMM d’Italia.

Ogni località Italiana è ricca di eccellenze come quelle sopra citate: in ogni comparto sociale. Tranne, a mio avviso, che nell’attuale Politica Parlamentare. Tutti insieme, quindi, dobbiamo aiutare i Politici a migliorare tale politica.

Serve, infatti, che la Politica aiuti le Imprese, i Consumatori ed i giovani che lo diventeranno.

L’unico modo possibile per tali aiuti, è iniziare a cambiare il paradigma sociale, economico finanziario su cui poggiamo le nostre vite: ovvero quello che sottende all’emissione a debito di denaro, da parte delle provatissime Banche (Centrali e Commerciali). Lo diciamo fin dal primo salotto solidale: per infrastrutture e servizi strategici di uno Stato, l’emissione deve essere a credito (partendo da una carta-moneta che sia emessa parallelamente all’Euro).

Fino a quando non si effettua questo cambiamento, per la maggioranza degli Italiani i costi di ogni servizio e prodotto aumenteranno sempre più (malgrado le belle promesse di quello che chiamo “Politichese”)!

Così come peggioreranno tutte le concause che portano a soffrire di malanni (anche gravissimi) che possono avere a che fare con pesticidi negli alimenti, acque potabili inquinate, elettrosmog fuori controllo, depressioni morali a causa di perdita del lavoro, seguente precarietà crescente, Etc.

Noi di COEMM e CLEMM stiamo facendo la nostra umile e determinata parte. Noi Si! E, da qualche tempo, possiamo contare su altri due soggetti ben distinti giuridicamente, ma che perseguono finalità simili:
– Il Partito Valore Umano
– I CON-Sì

Nel frattempo che convinciamo i Politici a cambiare in meglio, COEMM, CLEMM e CON-Sì si adoperino affinché il Gruppo di Acquisto “NoiSi” e la Piattaforma “ItaliaSeiTop” diventino punti di riferimento ed esempio pilota per molti. Ci metteremo ancora del tempo ma, il tempo, si sa, è galantuomo!

ItaliaSeiTop, NoiSi, CLEMM, CON-Sì sono idee lanciate dal “Programma Mondo Migliore”. Anche se ogni Soggetto è totalmente autonomo rispetto gli altri. Il “Programma Mondo Migliore” vuole contribuire ad elevare le coscienze dei migliori Italiani sulle VERE CAUSE che generano periodiche crisi e povertà. Vedi quanto hanno detto il Prof Nicola Limardo sul 5G e il Prof Ferdinando Laghi (Presidente Internazionale ISDE) all’evento di Cosenza.

Il Programma Mondo Migliore indica le soluzioni ad ogni crisi e povertà e, anche grazie al Partito Valore Umano, diventerà un modello di esempio pilota con cui, tutti, dovranno prima o poi confrontarsi seriamente.

Maurizio Sarlo

, ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…, COEMM, ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…, COEMM, ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…, COEMM, ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…, COEMM

 

 

 

ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…

Un commento su “ItaliaSeiTop: Marchio che fungerà da piattaforma web del Gruppo d’Acquisto “NoiSi”…! (Eppur si muove)…

  1. Certo bonariamente ma altrettanto in maniera determinata li costringiamo a fare buona politica, o lo fanno loro o lo faremmo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su