“Io resto a casa”??? Si, ma scrivo lo sdegno provato!

Strano che questa pubblicità la recitino (sorridenti) persone che hanno agiati conti in banca !!!

Ed è anche così strano che, questa pubblicità, sia stata presentata solo pochi minuti dopo la presentazione delle misure restrittive… beh, si sa, l’efficienza del Governo, certe volte, è davvero sorprendente.

Ecco, ci auguriamo tutti, che quelli al Governo facciano un altro spot. Migliore… molto migliore di quello che stiamo vedendo sui teleschermi oggi!

Uno spot che reciti pressappoco così: “il Governo cancella tasse e bollette per tutti e avvia la Moneta a credito Corona Plus Italia”! 😉 Si, così potremo stare a casa sereni, come recitano quelli che stanno recitando negli spot!

In caso contrario è difficile che un padre o una madre di famiglia possano essere così contenti di stare a casa: la maggioranza della Popolazione deve pensare al cibo, alle bollette, all’IVA, alle tasse e a pagare i fornitori. Quando non sia chiamata a respingere con forza una follia di vertice, fatta giungere ai livelli più diffusi; follia di vertice che, grazie a Dio, trova eroi coraggiosi che ne denunciano ogni malefatta! Eroi come l’immunologo Prof Dott Salvatore Rainó…

Noi, del Programma Mondo Migliore, lo chiediamo con forza: il Governo la smetta di prestare il fianco a abominevoli storture ed emetta subito una carta moneta sovrana a credito. Ovvero, che sia concessa senza obbligo di restituzione (a credito) a tutti i maggiorenni che vivono nei confini Italiani. Una carta moneta che possa circolare solamente in Italia e che sia spendibile esclusivamente per prodotti e servizi che abbiano valore.

Il Programma Mondo Migliore lo dichiara da tempo ed anche con la contrapposizione mediatica di vermi striscianti TV, servi del potere più becero!

Vivere in uno stato di segregazione forzata, benché proposta in nome di un NON ben identificato malevolo virus, non può lasciare le Persone tanto felici e sorridenti, come invece recitano gli spot odiosi del “Io resto a casa”!

Il Partito Valore Umano e chiunque segue e sostiene il Programma Mondo Migliore, devono darci forza e sostegno! Siamo i primi che abbiamo denunciato in pubblico le più infamanti angherie contro l’ignoranza atavica della Popolazione sulle vere cause di crisi e povertà pilotate. Lo abbiamo sempre fatto democraticamente.

A breve, nel sito del Partito Valore Umano pubblicheremo la lettera/petizione che ogni Cittadino potrà sottoscrivere e che invieremo al Presidente della Repubblica Italiana ed al Presidente del Consiglio.

Che Dio abbia pietà, di coloro i quali stanno imprimendo un colpo durissimo all’innocenza della povera Gente.

PVU, grazie a Dio ci sei tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

https://www.facebook.com/salvatore.rainoomeopata/posts/10216253154018634?__tn__=K-R

“Io resto a casa”??? Si, ma scrivo lo sdegno provato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su