Il Tour dei 1000-11… per il REFERENDUM di una Italia Libera – Serena e Prospera.
Dopo la conferenza stampa che abbiamo tenuta il 24/06/21 ad Acicastello (Catania), oltre a promuovere la manifestazione del Fronte del Dissenso (FdD), che si terrà in una città di tutte le Regioni Italiane del 26/06/21, le direzioni di Coalizione Etica, Partito Valore Umano, Gilet Arancioni e Indipendentisti Siciliani hanno deciso di lanciare una campagna nazionale di raccolta firme per un REFERENDUM POPOLARE che “inviti i Parlamentari e Sergio Mattarella” a uscire e risolvere il gravissimo Vulnus Costituzionale, nel quale hanno fatto piombare l’Italia con l’ultima elezione del Presidente della Repubblica (ad oggi un gravissimo difetto costituzionale. Da Repubblica delle Banane o, meglio dire, di pochi che fanno quello che vogliono, infischiandone dei dettami costituzionali).
Questa battaglia democratica, eti-cratica (cone diciamo noi) e altamente valoriale, ci permetterebbe di far “crollare un Presidente ed Parlamento, incostituzionali, i quali hanno prodotto DPCM e DL idioti e gravemente lesivi delle libertà costituzionali e della salute della Popolazione. Fermando il Mondo, peggio che in una guerra mondiale classica.
Contiamo che, unitamente agli amici del Fronte del Dissenso, dei quali facciamo parte, gli Italiani trovino favorevole lavorare sodo a questa battaglia di libertà e giustizia.
Dobbiamo raccogliere un minimo di 500.mila firme entro il prossimo fine ottobre. Ma l’augurio è raccoglierne milioni.
Dai primi giorni di luglio 2021, dal sito coalizioneetica.eu sarà possibile scaricare modulo e modalità per la raccolta firme.
Un caro saluto
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Coalizione Etica


Il Tour dei 1000-11… per il REFERENDUM di una Italia Libera – Serena e Prospera.
Buongiorno.voglio aderire alle firme perché non posso più tollerare questo sistema dittatoriale che sta uccidendo moltissime persone e che tra queste c’è anche uno dei miei quattro figli un ragazzo di 47 anni padre di due creature, una bimba di 12 anni ed un bimbo di 9. Ho provato a raccomandarmi di non fare il così detto vaccino ma sono stata ascoltata ne da lui ne da sua moglie non solo ma anche da persone che incontro ansi mi fanno della untriceperche non seguo la loro scelta.Ma questo non mi fa paura ma bensì mi preoccupa le malvagie intenzioni di questi cialtroni che in autunno vorranno vaccinare i bimbi a scuola!!!! Questo pensiero mi terrorizza.Chiudo facendo presente che vivo con la responsabilità di due persone disabili al 100% ex marito e figlio con autismo e sindrome Aspetger Grazie per aver preso in considerazione la mia lettera!! Un affettuoso saluto con la mano nel cuore un affettuoso saluto a tutti Abbraccio cara mente al mio tanto stimatissimo Antonio Pappalardo che seguo sempre con amorevole affetto e con l’augurio che possa leggere quanto scritto Grazie grazie a tutti e bravissima Eleonora Brigliadori..vi amo tutti sete la nostra unica salvezza♥️