Il tempo è compiuto? Inizia lo “stress test” per portarlo ad evidenziare a tutti!

, Il tempo è compiuto? Inizia lo “stress test” per portarlo ad evidenziare a tutti!, COEMM
Il tempo è compiuto?
Inizia lo “stress test” per portarlo ad evidenziare a tutti!
Si è conclusa, positivamente, la verifica da parte dell’Ufficio Legale Con-Si e, nella mattinata di venerdì 21/08/2020, abbiamo avuta la comunicazione che possiamo procedere con l’apertura della piattaforma della nostra moneta complementare digitale – chiamata PASS -.
Il PASS promuove grandi idee di scambio solidale ma, quella eclatante – unica nella Storia dell’Umanità -, è l’idea di lanciare un esempio pilota nella UNITÀ DI MISURA NON VARIABILE della moneta simbolo (esempio: 1 euro); legata principalmente al Valore Umano ed alle azioni che da esso si potrebbero promuovere in straordinaria positività!
Il PASS, in qualità di moneta complementare di esempio pilota, avrà i suoi sottomultipli e multipli legati alla “unità di misura di 1 euro, i quali faranno riferimento alle azioni valoriali che ciascuno degli Aderenti ai CLEMM eseguirà seguendo la nostra piattaforma informatica, denominata “Banca del Tempo Compiuto” (Human Cripto Bank).
A partire da questo post, la piattaforma di riferimento, viene aperta per sottoporla allo “stress test”, al fine di valutare eventuali problematiche di gestione (normali quando si effettuano iniziative innovative).
Chiediamo, a tutti gli aderenti ai Clemm che vorranno usare i suoi vantaggi, di iscriversi alla piattaforma PASS tramite il seguente link:
UTILIZZANDO LA STESSA MAIL CON CUI CI SI È ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA CON-SI.
Essendo, Con-Sì, l’istituto che garantisce, verso le Istituzioni, Italiane e Internazionali, il livello legale di ogni azione solidale che il Programma Mondo Migliore promuove quale esempio pilota (che, ci si augura, molti altri vorranno seguire).
A partire da domenica 23 agosto ore 11.00, quindi, la piattaforma è aperta allo “stress test”!
Per aiutare tutti, troverete un video Tutorial all’interno della piattaforma stessa, che vi darà le indicazioni per una corretta registrazione e per eseguire le transazioni.
Inoltre, si porta a conoscenza che, il gruppo di lavoro che ha programmato e che gestisce operativamente la piattaforma e il Pass, è organizzato mediante partecipanti ben introdotti ai saperi tecnologici, che si sono auto denominati “VECTORIS”. Essi saranno le guide per aiutare tutti nell’iscrizione alla piattaforma e nell’esecuzione delle transazioni, le quali saranno organizzate a livello interregionale.
Con i prossimi post ed in particolare con quello che indicherà il lancio MCS del 7 settembre 2020, spiegheremo anche:
– la graduale partenza del Micro Credito Sociale (per attuarlo si deve attendere l’atto prefettizio a Con-Sì di Associazione di Promozione Sociale);
– Il rapporto fra i PASS e il MCS;
– Il percorso giuridico che ci ha portato (e porterà sempre di più) ad attrarre grandi Filantopi interessati a contribuire al nostro Programma Mondo Migliore.
Malgrado l’allineamento al Programma Mondo Migliore non abbia mai superato il 18% del totale di iscritti ai CLEMM (ad oggi dono 97.000), noi siamo riusciti a tenere il “timone a dritta e ad avanti tutta”! Abbiamo saputo far tesoro degli insegnamenti di saggezza, creatività ed esperienza che il sottoscritto ha ottenuto da grandi Maestri (di ieri e di oggi).
L’inferno che alcuni vertici perfidi vogliono scatenare sulle Masse a noi non piace per nulla!
Vogliamo una sorta di “Paradiso in Terra” e sappiamo che, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano.
Il tempo è compiuto? Inizia lo “stress test” per portarlo ad evidenziare a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su