IL TEMA DEL MESE 🇮🇹 Nei Salotti di Novembre parliamo di… “Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”.

, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹 Nei Salotti di Novembre parliamo di… “Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”., COEMM
IL TEMA DEL MESE , IL TEMA DEL MESE 🇮🇹 Nei Salotti di Novembre parliamo di… “Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”., COEMM
Nei Salotti di Novembre parliamo di…
“Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”.
Dal “salotto solidale”CLEMM di novembre 2021, inizia un altro ciclo di “temi del mese”, mediante i quali dare un valido contributo alla formazione di Referenti, Capitàni e P.O. (Persone Operative) sul significato di “Allineamento” e alla corretta diffusione del corretto Passa Parola per promuovere il Programma Mondo Migliore (PMM).
Ci auguriamo che, tale nuovo ciclo di temi del mese, sia altrettanto importante e immenso di quello promosso da 6 anni (sia per carattere pedagogico che filosofico) dalla nostra Presidente COEMM, Maura Luperto.
Passeremo ad indicare come si debba agire – in concreto – per passare dalla comprensibile buona PROTESTA – quella che i corsi e ricorsi della storia chiamano “rivoluzione” – alla etica e saggia PROPOSTA!
Affronteremo, quindi, i temi della buona economia, della salute, della agricoltura, della scuola e dei programmi necessari ad elevare i figli a Uomini del Futuro; ed anche affrontare i temi necessari a creare il lavoro duraturo e non schiavistico e la corretta sovranità popolare e monetaria
In questi primi 6 anni, abbiamo portato ad evidenziare tante iniziative, promosse da Studiosi e Scienziati nei vari comparti sociali.
Ma, l’iniziativa più innovativa da promuovere è stata (e sarà) quella legata al “Salotto Mensile (di presenza)” di Capitani e Persone Operative dei CLEMM.
Vedersi e trovarsi di persona in un conviviale salotto mensile e discutere di temi tanto importanti per la vita di tutta la Comunità, diventa un forte
segno di identità della Comunità a cui intendiamo appartenere. Ciò non significa esserne obbligati o che tutto ciò diventi un peso morale. Anzi, la corretta adesione al Salotto Solidale, deve diventare il vero “positivo distintivo” dell’Essere Persona coerente rispetto ciò che il PMM indica.
Il PMM (Programma Mondo Migliore), infatti, ha contribuito e contribuisce a portare equilibrio di valore in una realtà che, secondo noi, è destinata a far perdere la dignità ad una grande massa di Persone.
Quello del Salotto Mensile dei CLEMM, altresì, è stato e sarà il mezzo e lo strumento che porterà ad evidenziare quel “Diritto di Dignità” che il PMM promuove nei suoi punti principali; punti che, dal mese di Novembre 2021, andremo a toccare nello specifico .
La Presenza fisica nei Salotti del Mese, a partire da gennaio 2022, varrà la certificazione di voler essere ben “allineati” al PMM e di poter accedere a tutti i vantaggi che il nostro Community Token (di nome PASS) porterà con se! Con il
nuovo Regolamento COEMM tutto ciò potrà essere ben delineato e metabolizzato!
Il PASS, infatti, assume il valore di quella etica promessa del “Diritto di Dignità” che, ogni Aderente ai CLEMM, potrà tradurre da Buona Azione solidale in VALUTA EURO.
Forza… malgrado “tanto fango e fuoco amico” porteremo ad evidenziare che, dal “buon seme”, nascono sempre tanti “buoni frutti”! Ne abbiamo già evidenziato tanti e arriveremo a dimostrare anche quello delle 1.500 euro al mese.
Oggi, si deve e si Può.
Il Presidente Onorario COEMM
Maura Luperto
Il Fondatore e Presidente COEMM
Maurizio Sarlo
Tema aggiuntivo a cura di Maura Luperto
Presidente Onorario COEMM INT’L
Riflessioni di novembre
Immagina che dalla tua bocca esca un leggero soffio che arriva alla zona del cuore di una persona con cui hai una difficoltà e che questo soffio la sospinga dolcemente verso un’infinita luce dorata alle sue spalle sino a che i bagliori dorati avvolgono anche te., IL TEMA DEL MESE 🇮🇹 Nei Salotti di Novembre parliamo di… “Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”., COEMM
– Maura Luperto
IL TEMA DEL MESE 🇮🇹 Nei Salotti di Novembre parliamo di… “Significato della presenza fisica al Salotto del Mese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su