III Guerra Mondiale… TV, Radio e stampa italiani stanno informando a senso unico: fanno apparire tutti quelli che stanno con l’amministrazione di Donald Trump come dei reazionari e dei facinorosi.

, III Guerra Mondiale… TV, Radio e stampa italiani stanno informando a senso unico: fanno apparire tutti quelli che stanno con l’amministrazione di Donald Trump come dei reazionari e dei facinorosi., COEMM

III Guerra Mondiale…
TV, Radio e stampa italiani stanno informando a senso unico: fanno apparire tutti quelli che stanno con l’amministrazione di Donald Trump come dei reazionari e dei facinorosi.

Sembrano media di uno Stato di infima cultura e dura dittatura.
Per chi segue tutto in modo sereno e nello spirito della verità, c’è invece una unica evidenza: il tentativo di colpo di stato mondiale rivela una bassezza morale ed un’azione coordinata che pare in doppio petto ma nasconde personalità del sistema corrotto e pronte a infangare ogni evidenza.
Il Presidente Americano Donald Trump sta lottando per tutti coloro i quali credono nella vera democrazia e nella libertà
La Costituzione USA, dopo la prima dichiarazione del senatore repubblicano Roy Blunt di obiezione fa sì che la sessione congiunta del Congresso venga interrotta, con la Camera e il Senato che tornano nelle rispettive aule per una discussione che può durare fino a due ore.
Nel corso del processo di ratifica sono attese diverse interruzioni analoghe, almeno per gli Stati di Georgia e Pennsylvania.
Riflessioni:
Donald Trump e i suoi valenti avvocati esibiscono prove di schede truccate in modo molto palese (migliaia e migliaia di elettori già deceduti sembrano essersi presentati al voto) e di frodi al sistema informatico che era stato allestito per l’occasione (sistema della società Dominion).
Per il Mainstream tutto è ok.
E le proteste di milioni di Persone pro Trump sono state offuscate e fatte passare come atti rivoluzionari e anti democratici anche se, dietro, ci sono i soliti infiltrati.
Purtroppo, il momento è drammatico. La corruzione ai vertici e l’ignoranza della base, a mio avviso, preannunciano una lotta dura e una resistenza forte da parte del Presidente Trump.
Non ci sono, per ora, azioni che possano presagire fatti di una possibile apertura diplomatica.
Al Presidente Trump può rimanere l’opzione della legge marziale. E, da quel che vedo, lui è intenzionato ad usare tale azione, perché lo scontro è davvero molto aspro e al limite della rivolta civile.
La lotta sarà dura e lunga.
Prepariamoci a difendere la democrazia Italiana.
Da quel che vedo, le restrizioni delle libertà promosse dal nostro Parlamento, non possono presagire nulla di più.
Viva il rispetto etico e la libertà
La lotta, però, sarà molto dura.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
III Guerra Mondiale… TV, Radio e stampa italiani stanno informando a senso unico: fanno apparire tutti quelli che stanno con l’amministrazione di Donald Trump come dei reazionari e dei facinorosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su