Hong Kong è in frequenza (anche se la frequenza non è ancora bene allineata con quella del Programma Mondo Migliore) e propone il Diritto di Dignità… E cosa fa il Governo Italiano?

, Hong Kong è in frequenza (anche se la frequenza non è ancora bene allineata con quella del Programma Mondo Migliore) e propone il Diritto di Dignità…  E cosa fa il Governo Italiano?, COEMM

Hong Kong è in frequenza (anche se la frequenza non è ancora bene allineata con quella del Programma Mondo Migliore) e propone il Diritto di Dignità…

E cosa fa il Governo Italiano?
“Condanna ai domiciliari” quasi tutti gli Italiani, con la scusa di una probabile pandemia (scrivo probabile, perché valenti Medici e Studiosi del caso, NON LA TROVANO COSÌ DANNOSA DA PRESCRIVERE PROVVEDIMENTI COSÌ INVASIVI DELLE LIBERTÀ), e – per ora – sta condannando allo sbando ed alla paura tutte le Partite Iva d’Italia (e non solo)!

Il Governo ed il Parlamento Italiano devono, e scrivo DEVONO, fare due cose immediate:
– attivare un Decreto Legge da convertire in Legge e concedere il “Diritto di Dignità” a tutti gli Italiani con Partita Iva e Codice Fiscale, quest’ultimo operante nel Terzo Settore. E tale “Diritto di Dignità” deve essere erogato a Credito, attraverso una Criptovaluta a corso legale, che circoli solamente nel Territorio Italiano. ALTRESÌ, tale misura, va concessa ed estesa a tutti i maggiorenni di nazionalità Italiana e a tutti gli Stranieri Residenti Regolari in Italia con più di 5 anni di residenza regolare.
– Far cessare, immediatamente, l’iniqua costrizione alla residenza coatta la stragrande maggioranza degli Italiani. Per tale misura scriteriata, l’Italia, è finita nel dito puntato di chi ignora le minimali Leggi della buona educazione ed ha scatenato la “caccia all’Italiano, da allontanare come appestato”!

Il Partito Valore Umano (PVU) definisce queste misure legislative, sul caso Coronavirus, come strumenti di assoluta privazione delle libertà; misure, che danno adito ad ipotizzare potenziali manovre di pressione lobbistica, verso alcuni vertici, interni al Parlamento sovrano. E, a tal riguardo, si riserva di agire per vie legali, al fine di esperire ogni eventuale accertato abuso di potere.

Il PVU, ha altresì inserito, nel suo sito internet, una petizione, che indica ai Delegati Competenti (DC) e i Segretari Politici (SP) di scaricarla, firmarla e protocollarla nelle sedi Regionali e presso tutti i Comuni Italiani; petizione rivolta ai Presidenti di Regione ed ai Sindaci, affinché facciano le pressioni dovute e democratiche verso l’attuale Governo Italiano.

Il Popolo Italiano esce da questa follia collettiva con una immagine davvero lesa.
Per riprendersi, agli occhi del Mondo, il ruolo di eccellenza in ogni comparto (cultura, turismo, artigianato, Etc.), il Governo ed il Parlamento Italiani devono invertire la rotta presa con le sciagurate misure sul Coronavirus e attivare immediatamente una Legge sull’emissione a credito del “Diritto di Dignità” !

Infine, ricordo a tutti gli Italiani ed agli aderenti al Programma Mondo Migliore, ciò che dicono valenti specialisti, ovvero, che le psicosi dettate dalla paura, inducono un pericoloso
abbassamento delle difese immunitarie e attivano un livello somatico che lede la
normale attività polmonare. Azione che, nelle Persone anziane e con patologie gravi, può indurre a forti stati di mancanza di ossigeno.

Quindi, care amiche ed amici dei CLEMM, e caro Italiani che leggete questo messaggio, evitate ogni paura e – pur rispettando le Leggi in atto – andate a passeggiare all’aria aperta (cosa che adesso, al Governo, si sono accorti che si può e si dovrebbe fare. Qualche Giudice gli avrà soffiato negli
orecchi…)!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e non “l’inferno” che questo Parlamento ci sta facendo vivere.

Dio benedica gli Italiani.
Dio benedica l’Italia!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
Rettifica:
Nel presente post dichiaro che il Governo ha permesso di poter passeggiare. Purtroppo era un messaggio Fake che mi era giunto da Persona la cui fonte è istituzionale. Purtroppo, quindi, passeggiare rimane vietato da un Decreto Legge. Questo non mi fa però cambiare idea su tutto il resto che ho scritto!

Coronavirus: Hong Kong dà 1.175 euro a testa a ogni cittadino per rilanciare i consumi

 

https://www.corriere.it/economia/finanza/20_febbraio_26/coronavirus-hong-kong-da-1175-euro-testa-ogni-cittadino-rilanciare-consumi-1bb54e9e-587b-11ea-8e3a-a0c8564bd6c7.shtml?refresh_ce-cp&fbclid=IwAR21eqWTuASoQ00ktOX7CsMjQYHMOpjl-pgaZxuJBJAr5CpwyLPGrXAvPAI

Hong Kong è in frequenza (anche se la frequenza non è ancora bene allineata con quella del Programma Mondo Migliore) e propone il Diritto di Dignità… E cosa fa il Governo Italiano?

2 commenti su “Hong Kong è in frequenza (anche se la frequenza non è ancora bene allineata con quella del Programma Mondo Migliore) e propone il Diritto di Dignità… E cosa fa il Governo Italiano?

  1. SONO UNA PARTITA IVA ,E SONO LE TRE DI NOTTE ,CHIEDO A GESU CHE ASSISTA LA NOSTRA FAMIGLIA ,LA NOSTRA ITALIA … E FACCIA RAGIONARE CHI HA IL POTERE DI DECIDERE PER NOI ….CHE SI RAVVEDANO ,…. NOI ITALIANI E TANTI COME NOI CI SIAMO TROVATI IN QUESTA SITUAZIONE DA UN MOMENTO ALL ALTRO …COME IN PRIGIONE … CERCHIAMO DI VEDERE IL DOMANI ….PER UN MONDO MIGLIORE ….VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA NOTTE .A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su