Grazie 🙏 Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani.

, Grazie 🙏 Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani., COEMM

Grazie 🙏
Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani.

La verità provata del golpe di questo tempo, perpetrato ai danni degli Italiani tutti e del modello della micro e piccola Impresa Italiani, sarà da noi presto riportata alla Luce.

Quelli che hanno creato in Italia, per primi, magari su direttive delle solite lobby potenti del Mondo, saranno smascherati e chiamati al tribolare delle loro meschine coscienze.

La dichiarazione della pandemia da corona virus Covid-19, è la più grande atrocità dell’Essere Umano verso i suoi simili più deboli (e che ne ignorano il tema specifico): molti dei quali lasciati morire atrocemente, di asfissia e di crepacuore, per la seguente serie di concause personali:
1. 30% per psicosi (terrore della morte)
2. 20% errate terapie praticate
3. 50% pre-vaccinazioni anti influenzali.
Peraltro, quasi il 99% dei casi di decesso Italiani, avvenuti fino a sabato scorso 04/04/2020, avevano gravi patologie pregresse.

I dati reali ed ufficiali, che come Partito abbiano ricercato e scovato, uniti ad una dichiarazione scientifico-medico-legale, diventeranno una vera e propria Lettera Aperta indirizzata alle seguenti Istituzioni:
– Presidenza della Repubblica Italiana
– Presidenza del Consiglio dei Ministri
– Presidenza della UE 🇪🇺
– Presidenza della Assemblea dell’Onu per la tutela dei diritti dell’Uomo.
– precisa denuncia Legale depositata presso la sede provinciale dei Carabinieri di tutte le Province italiane.

L’Italia migliore, a seguito di questa denuncia, deve insorgere, CIVILMENTE E CON AZIONI CONCRETE usando garbo e democratica lucidità. Ne va del prestigio e dell’Onore calpestato di tutti gli Esseri Umani di buona volontà ed in particolare delle Generazioni future.

Quanti vedranno la circostanziata denuncia che depositeremo, senza apporre la propria firma alla petizione pubblica che lanceremo a tal proposito, dovranno rispondere, anzitutto, davanti alla “Giustizia di Dio”.

Il golpe antidemocratico messo in atto per biechi interessi economici, deve essere smascherato con il nostro “GOL(pe)” Democratico!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale Partito Valore Umano (PVU)

, Grazie 🙏 Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani., COEMM, Grazie 🙏 Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani., COEMM

Grazie 🙏 Carissimi che seguite il Programma Mondo Migliore e che siete usciti di casa in questi giorni con il “fiocco azzurro” (pur ligi ai Decreti Legge in corso). Grazie alla Vostra civile adesione avete mosso il degno cuore di molti Medici, Virologi, Biologi, Avvocati e Giuristi Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su