Fermento in atto… C’è un gran fermento: in Italia e nel Mondo. L’Italia, come nelle due guerre mondiali precedenti, è stata l’artefice principale di questa triste terza guerra mondiale…

, Fermento in atto… C’è un gran fermento: in Italia e nel Mondo. L’Italia, come nelle due guerre mondiali precedenti, è stata l’artefice principale di questa triste terza guerra mondiale…, COEMM
Fermento in atto…
C’è un gran fermento: in Italia e nel Mondo. L’Italia, come nelle due guerre mondiali precedenti, è stata l’artefice principale di questa triste terza guerra mondiale: la più subdola è inverosimile ma che, in un solo anno, ha mietuto vittime innocenti. E non intendo solo quelle che sono decedute per vecchiaia o per gravi patologie cliniche (come sempre avvenuto negli anni precedenti ed in numero più elevato di quello del 2020), bensì intendo quelle vittime che – gli errati protocolli ed il terrorismo promosso quotidianamente da un vigliacco sistema di DPCM e di bombardante comunicazione mediatica – hanno portato a soccombere, talvolta proprio negli ospedali (per protocolli scientificamente errati).
La Giustizia lo dimostrerà!
Hanno fatta passare, infatti, una normale epidemia influenzale annuale (ogni anno nel periodo invernale l’Italia mette a letto 5/6 milioni di Italiani… ci si documenti in proposito) nel terribile flagello di un virus – il Covid-19 – mai isolato scientificamente, ma sapientemente irrorato nelle menti di chi ignora le vere verità scientifiche ed ha mille stupide credenze!
Il sistema malefico ci aveva provato con la Spagnola; con l’HIV; con la “Mucca Pazza, la Gallina scema; il maiale sporco”; ed ora ha fatto bingo con il “Pipistrello Giallo”.
La vera verità, invece, è legata alla inevitabile volontà di nascondere il crollo di una economia mondiale basata sulla finanza speculativa e sulla falsa idea che il Mondo non possa reggere con i suoi 7 miliardi di abitanti (che siano proprio 7? Mah! Per me sono almeno due miliardi in meno: chi controlla, infatti, le nascite in Paesi come la Cina, l’India, il Pakistan e quelli del continente Africano?).
A nostro modo di vedere, il controllo demografico può essere ridotto basandosi solo sulla serenità e prosperità delle popolazioni. Il resto delle teorie sono solo puerili velleità di potere!
Malgrado ciò: Eppur si muove.
C’è un continuo fermento nell’aria:
1. ci sono Medici che usano parole di fuoco e denunciano quello che chiamano il loro “venduto Ordine Professionale”;
2. ci sono Militari che si indignano per l’abuso alla Costituzione di alcuni loro ignoranti e zelanti colleghi;
3. Ci sono Giudici che emettono sentenze precise ma che – per ora – contano solo per chi ne chiede l’intervento;
4. Ci sono Docenti e Insegnanti che abbandonano il posto di lavoro e aprono Scuole Parentali Familiari;
5. Ci sono molti gruppi e movimenti associativi che prendono le distanze dall’idiota distanziamento sociale voluto dal politichese e iniziano a far paura;
E poi ci siamo noi: il magnifico Popolo dei CLEMM.
Abbiamo lavorato in piena legittimità per tanto tempo e siamo giunti a creare:
1. una autonoma piattaforma informatica, che permette alla Gente di iscriversi senza rischi e senza alcun costo (vedi dbclemm.it https://dbclemm.it/login.php) e dare forza al Programma Mondo Migliore. Ma anche di essere poi associati a chiunque si voglia;
2. Una Mappa Geografica che copre tutto il territorio Nazionale; che presenta Persone meravigliose e un colpo d’occhio che ha sempre spaventato i potenti e che nessuno potrà fermare mai. Ogni Registrazione nella piattaforma dbclemm.it conficca uno “spillo” nella Mappa …che diventa anche uno “spillo” nel c…(cuore) di quel politichese che si inchina e si prostra alla finanza speculativa dei Burattinai;
3. Un istituto che funga da grande braccio operativo nel concedere prodotti e servizi agli aderenti dei CLEMM: leggi Con-Sì. In un solo anno e con il fermo forzato degli uffici pubblici, sono stati fatti dei passi da gigante…che si vedranno bene nelle prossime settimane;
4. E, addirittura, un Partito Politico onesto e di gran valore; che si è presentato alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 ed ha permesso di far diventare Costituzionale il Programma Mondo Migliore (PMM). Un modus operandi che ha permesso a COEMM e CLEMM di poter operare in tutta tranquillità rispetto le denunce promosse da chi ci vuol vedere morti;
5. Questo periodo buono, altresì, ha permesso di far vedere che non esistono differenze nell’attuale Parlamento: sono andati al potere persone che non hanno saputo vedere l’orrendo compiersi di ciò che oggi è evidente e che il COEMM ed il PVU hanno ampiamente denunciato (in tempi non sospetti).
Nelle prossime settimane raccoglieremo i buoni frutti di tanta buona semina. E su tutti i fronti!
Intanto, a partire da martedì 02 marzo e fino al 6 marzo, assieme a tante altre Associazioni, saremo con un palco davanti all’Ariston di Sanremo per una manifestazione denominata #iofestival, la quale vuole aprire una “diversa finestra” sulle realtà e “cantare” all’Italia ed al Mondo il nostro punto di vista sul Pandemonio creato, fino ad oggi, da lobby ben organizzate.
Poi, l’8 marzo p.v., saremo a Milano per una conferenza stampa che lancerà una coalizione politica del tutto nuova e dai risvolti che si preannunciano davvero di grande impatto etico ed emotivo. Un giorno simbolo dedicato alla bontà e bellezza del tanto vituperato “Pianeta Femminile”.
Eh si…. malgrado tanto male e tanta arroganza, il bene avanza e vince.
Senza bacchette magiche e partendo da risorse limitatissime, restiamo consapevoli che servono solo: Tempo e pazienza!
Il resto vien da se!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Fermento in atto… C’è un gran fermento: in Italia e nel Mondo. L’Italia, come nelle due guerre mondiali precedenti, è stata l’artefice principale di questa triste terza guerra mondiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su