Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare! Il 25 aprile tutti in Piazza!

, Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM
Facebook mi censura … , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM ?
Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare?
Io metto in conto e continuo a lottare!
Il 25 aprile tutti in Piazza!
Noi del COEMM lo abbiamo detto in ogni conferenza, fin dal primo Salotto Soldale CLEMM del 2015!
I poteri forti vogliono due cose:
– eliminare due terzi dell’umanità (con i dispositivi genici in voga, li chiamano vaccini, ci riusciranno perfettamente)
– rendere schiavi, in forma moderna, chi resta e non segue il potere coercitivo e assurdo che stiamo lasciando attuare ai burattini che siedono oggi in Parlamento .
I benpensanti, ma anche quelli che per quieto vivere continuano a mettere le assurde, inutili e dannose mascherine, che si fanno tamponare e partono, inconsapevoli, come “pulcini di batteria” verso una sicura tomba di libertà e di vita , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM, ecco, queste amiche ed amici si sentano in forte pericolo e inizino ad elevare i cuori , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM
Il prossimo 25 aprile, è necessario scendere “nella piazza” in due intelligenti forme:
1. Unendosi alla Coalizione Etica appena formatasi con Gilet Arancioni e Partito Valore Umano, e a tutti quei movimenti che stanno cercando di fare una Coalizione Politica ancora più imponente in termini di efficacia di sigle associative;
2. E unendosi in un segnale forte, Ovvero: , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM chi può scenda in piazza del popolo a Roma il 25/4 (ore 14:00); , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM tutti i maggiorenni etici e con un briciolo di visione, aderiscano alla piattaforma dbclemm e, senza alcun costo, piantino uno SPILLO , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMMnella “mente dei burattini politicanti e dei loro diabolici Burattinai.
La registrazione come Punto Spillo , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM permette di indicare di appartenere a qualsiasi movimento associativo e/o Politico ma rende forte un programma ben preciso: il Programma Mondo Migliore!
Un programma che:
– ha indicato come saremmo giunti a questo inferno di finta pandemia;
– ha indicato quali siano le vere cause di povertà e crisi cicliche;
– ha indicato le soluzioni da “Paradiso in Terra”’in poche mosse fattibili e democratiche;
– un programma sociale, culturale e politico che tutti i movimenti politici possono fare proprio: perché è l’unico che indica come cambiare il paradigma sul quale poggiamo le nostre vite e quelle di chi amiamo.
Al sottoscritto ma anche a tutti quelli di coemm e clemm ci hanno infangato per tanti anni perché dicevamo il vero. Facevamo molta paura!
Ma attenzione , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM la Terza Guerra Mondiale l’hanno scatenata a partire dall’Italia e precisamente dall’idiota presa di pozione del Leghista Luca Zaia: tutta Italia è corsa al blocco totale, infatti, solo dopo i “tamponamenti” a tappeto degli abitanti del piccolo comune di Vo’ Euganeo, in provincia di Padova, su consiglio mirato di uno che studia le zanzare , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM (l’imbecille Sig Crisanti. Poi, Luca Zaia, si è “accorto che era imbecille”, solo quando si è saputo che aveva preso milioni e milioni di euro dalla signora Melinda e Bill Gates)..
Che schifo di politica , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM
Sarà proprio l’Italia, come diciamo da sempre noi del COEMM e del PVU, a poter dare lo scossone al Mondo: i migliori Italiani devono dare forza al Programma Mondo Migliore ed alla straordinaria politica messa in atto dalla “Coalizione Etica” promossa dai Gilet Arancioni e del PVU.
Le potenti lobby non faranno alcun passo indietro. Anzi, saranno sempre più decisi a decimarci.
Chi ha occhi , Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMM per vedere e orecchie, Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare!  Il 25 aprile tutti in Piazza!, COEMMper ascoltare bene, si unisca in DBCLEMM e dia forza alla Coalizione Etica ed a tutti i movimenti che le si faranno attorno per contribuire a formare il “Paradiso in Terra”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Facebook mi censura … 🤬 ? Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare? Io metto in conto e continuo a lottare! Il 25 aprile tutti in Piazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su