ETI-CRAZIA al posto di TECNO-CRAZIA … ovvero: potere all’etica più saggia e creativa, invece che a quella dei vertici che producono robot

, ETI-CRAZIA al posto di  TECNO-CRAZIA … ovvero: potere all’etica più saggia e creativa, invece che a quella dei vertici che producono robot, COEMM
ETI-CRAZIA al posto di
TECNO-CRAZIA … ovvero:
potere all’etica più saggia e creativa, invece che a quella dei vertici che producono robot.
Oggi, 9/01/21, alle ore 15:00, sarò a Milano, in piazza XXV aprile, ad una manifestazione autorizzata dalla Questura e organizzata da diversi Gruppi che viaggiano sulla stessa nostra frequenza di saggezza e creatività.
Chiederò ai Responsabili dei vari Gruppi e Movimenti di poter essere presenti il 18 gennaio ore 16:00 a Roma per la DENUNCIA STRÀEPOCALE che il dott Salvatore Rainó farà depositare da molti Avvocati suoi delegati, in tutte le procure d’Italia.
Una denuncia che indica, alla perfezione, tutti gli aspetti scientifici atti a smascherare quanto è stato pubblicizzato fino ad oggi dal Mainstream, dai vertici delle lobby internazionali e dai Governi sul Covid-19 e simili.
Quanto sta venendo con prepotenza alla luce è, infatti, quell’idea di terza guerra mondiale che io ho spiegato fin dalla prima conferenza.
Una guerra aperta fra il male e il bene, in cui, chi sta nel male, intende abbattere di due terzi il numero totale della demografia mondiale… oramai inservibile perché, secondo questi “caduti nella materia”, tolgono aria e cibo ai loro vertici, ben sapendo che siamo perfettamente sostituibili con i Robot!
Il momento è davvero gravissimo… ma ricordiamolo: il BENE vince sempre sul male!
Quindi, per accorciare il tempo con il quale poter sconfiggere la negatività di “certi vertici” del malaffare, serve unirsi e dare forza a programmi che siano democratici, come lo è il Programma Mondo Migliore (PMM) e a tutti quelli che promuovono una frequenza simile.
Noi, per tutti, mettiamo a disposizione una piattaforma web che si chiama dbclemm.it e permette di unire le Persone di buona volontà attorno ad un programma sociale pronto a promuove saggezza e tanta buona creatività.
Registrarsi a DBCLEMM non costa nulla e non presenta alcun rischio, bensì concede la VIA per la riscossa e la vittoria del bene sul male. ➡️ https://dbclemm.it/login.php
Quando ci si registra in DBCLEMM, in automatico, un PUNTO SPILLO si conficca nel Planifero della cartina geografica: già fa una ottima impressione se la di guarda adesso, figurarsi se lo farà UN solo abitante di ciascuna delle VIE d’italia e del Mondo.
Ricordiamolo: le lobby sono davvero potenti. Per batterle ci vuole una massa critica di Persone consapevoli che serve agire con la positività del bene.
Agire con collera e moti della solita rivoluzione alimenta solo il male e l’autodistruzione.
Diventa anche tu un anonimo ma importante Punto Spillo!
I tuoi figli ed i figli dei figli te ne saranno grati!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
P.S.
Chi dichiara (con libera coscienza) di leggere questo post e di aver visionato il filmato in allegato avrà la possibilità di scaricarsi* i primi 500 PASS del 2021.
ETI-CRAZIA al posto di TECNO-CRAZIA … ovvero: potere all’etica più saggia e creativa, invece che a quella dei vertici che producono robot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su