Esempi pilota

, Esempi pilota, COEMM

Corona virus??? Bah…Meglio guardare oltre!

Nel mentre verifichiamo quello che ritengo il solito vergognoso, ciclico e negativo battage pubblicitario, oggi proposto sul Coronavirus, da Ministri stellati, Sanitari e Mass Media, chi promuove il Programma Mondo Migliore (PMM) lancia invece idee e proposte serie.

Da oltre 4 anni e mezzo.

Con evidenze di straordinario Valore! Chi non se ne accorge, significa che non è ancora pronto a “volare” nel sogno tangibile delle tre nostre “parole magiche”:

  • libertà
  • serenità
  • prosperità

Le vogliamo per tutti!

Oggi, si deve e si può!

Tra queste buone idee ed azioni, noi del COEMM, plaudiamo all’incontro assembleare che la Confederazione ConSi ha tenuto, per la prima volta, venerdì 07/02, sabato 08/02 e stamattina in quel di Bologna.

L’Assemblea ConSi ha, infatti, approvato all’unanimità alcuni passi del PMM promossi fino ad oggi.

Inoltre, hanno chiesto formalmente che, il sottoscritto e il Presidente COEMM Maura Luperto, si possa essere presenti il prossimo 16/02, sempre a Bologna, per un’audizione ufficiale sulle azioni e procedure che potranno portare all’epocale Micro Credito Sociale: quello prodotto, però, in forma del tutto privata. Nell’attesa che il Programma Mondo Migliore possa convincere tutta la Politica a renderlo per tutti. Insieme a tutte le belle ideee promosse fin qui.

Io e Maura, invece, ieri, siamo stati in quel di Savona. È stato un incontro meraviglioso, grazie alla straordinaria e positiva energia di tutte le Persone che hanno affollata la sala (ove si è tenuto l’incontro). Merito che va condiviso con tutti i Referenti CLEMM, onorari e attuali.

Non sarà solo Micro Credito Sociale. Vedrete, nelle prossime settimane, il COEMM, attraverso la SEI srl, proporrà agli Aderenti ai CLEMM ed al CoNSi le iniziative che ho già evidenziato nel post precedente e che stiamo proponendo nei vari incontri ultimi.

Altro che promozione delle paure di guerre e virus, il Programa Mondo Migliore è la “VIA” che vuole contribuire a diffondere messaggi positivi e attuare esempi pilota, che altri potranno copiare e migliorare.

Lo continueremo a fare con umiltà, ma anche tanta e tanta determinazione.

Io ci credo. E tu?

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM

Segretario Nazionale PVU

Esempi pilota

4 commenti su “Esempi pilota

  1. Mi trovo ancora qui, dal 2017, solo e perché…credo versamento che questo.progetto ci darà molta soddisfazione.
    Faccio volontariato, e conosco e capisco quanto bisogno di aiuto hanno molte famiglie.
    C’è bisogno di aiuto E noi cercheremo di darlo. MONDO MIGLIORE….TI ASPETTIAMO.
    .

  2. Come non credere, ad una proposta di cambiare un sistema ormai obsoleto e deleterio, che continua a poggiare su delle fondamenta che continuano a scricchiolare.
    Fondamenta fatte di un impasto di bugie, sostenute e raccontate da una specie di
    Politica sporca.
    Mi meraviglio, per il fatto che persone intelligenti, ancora ascoltino questa propaganda elettorale, che ogni giorno questi finti politicanti continuano instancabilmente a farci sentire. Abbiamo l’opportunità di cambiare, ridare credibilità alle persone oneste, ma soprattutto ridare un senso all’esistenza dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su