Eppur si muove … Effetto centesima scimmia? 😉

, Eppur si muove … Effetto centesima scimmia? 😉, COEMM

 

Post del Fondatore

I Salotti Solidali sembrano invisibili e invece sono una GRANDE REALTÀ, che muove imperterrita per “svegliare” ogni stupidità Umana.

Infatti, trovo l’attuale paradigma economico-sociale- finanziario davvero tanto stupido. Quasi abominevole! Ma la colpa è dell’ignoranza di troppi! E non dell’orco immaginato da chi vede complotti in ogni angolo.

Con i Salotti Solidali dei CLEMM, oramai da 4 anni, abbiamo iniziato a “seminare” una vera e propria evoluzione di coscienze.

In modo del tutto democratico, abbiam iniziato a convincere e a trattare i temi del Valore Umano, del diritto di dignità civile, dell’inevitavile cambio di paradigma (da emissione a debito a emissione a credito: per tutte le infrastrutture e i servizi strategici…).

Abbiamo fatto comprendere, anche alle Persone più umili, che le moderne tecnologie non devono renderci schiavi, bensì permetterci di vivere in:
– libertà
– serenità
– prosperità

Tutto ció senza rischi per nessun Aderente ai CLEMM e, al contrario, con la fierezza di essere stati i primi a “firmare la Storia del Nuovo Umanesimo”.

Mercoledì prossimo, nella conferenza di Brescia saremo in 1800 Amici. Sold Out! Anche grazie ai Partner esterni al COEMM, chiunque presente (ma anche quelli che non possono essere presenti) sarà soddisfatto e fiero di aver dato il proprio contributo per “fare la Storia”!

Grazie a tutti.
Maurizio Sarlo

https://www.repubblica.it/economia/2019/06/21/news/luxottica_tempo_indeterminato-229327945/?fbclid=IwAR26FnvGbEHfGYOGobDqx7LL0jKdJMUfY9nZ9ZTs1Mdw36szaZB2zj9miHg

 

Eppur si muove … Effetto centesima scimmia? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su