Epidemia influenzale Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia

, Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM
Epidemia influenzale
Epidemia , Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM influenzale…
Scambiata per Orco-Pandemia
Non riesco ancora e non riuscirò mai a capacitarmi della delinquenziale idiozia di certi BURATTINI del POLITICHESE e della profonda paura che si propaga fra le tante “amate” PECORE DEL GREGGE…sulla questione Covid-19 (mai esistito)!
Siamo davvero allo stato di follia generalizzata? , Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM, Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM, Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM
Vedo Persone che, ad ogni piè sospinto:
– intingono le loro naturali mani in un gel disinfettante il quale, a lungo andare, provoca solo grandi guai all’epidermide!
– indossano mascherine “intrise di batteri” e dannosissime per la propria salute (anche quando appena tolte dalla busta che le avvolge)! Ma che nulla potrebbero nel caso vi fosse davvero un virus in circolazione aerea!
– “rimbecilliscono di paure” ad ogni telegiornale TV/Radio/talk show, i quali emettono il loro giornaliero “bollettino di guerra” di “contagiati da Coronavirus” (ovvero il virus del normale raffreddore) – anche per gli asintomatici -. Asintomatico vorrebbe dire che: hai dentro il normale virus dell’influenza ma sei sanissimo!
– Ricevono moniti da zelanti, fin troppi ignoranti, che vestono abiti da lavoro (polizie di vario tipo, commessi di vario tipo, artigiani e commercianti di vario tipo, dipendenti statali di vario tipo)!
Se uno, sano di mente, quindi, come lo sono tanti che seguono in modo coerente il Programma Mondo Migliore, dovesse guardare alle suddette paure e idiozie, rischierebbe di cadere in un profondo stato di depressione e anche attaccato dalla “sindrome del Rambo”! Invece, serve continuare ad amare la parte buona (fosse anche lo zero virgola uno per cento) di quell’anima che sta dentro ogni Essere Umano.
Soprattutto, è basilare, che i “buoni di cuore” amino tutto ciò che il CREATO ha messo a disposizione degli Esseri Umani. Ovvero:
– l’ambiente (sublime)
– la natura (rigogliosa e naturalmente equilibrata)
– gli stessi esseri viventi (quelli ancora troppo intrisi di sola materia e anche quelli che già, più o meno, si sono elevati nello spirito)
Dagli Esseri Viventi elevati nello spirito, io, confido e mi aspetto il “salto quantico”, ovvero quel salto di qualità spirituale che può portare, in breve tempo, ad un equilibrio naturale (anche) la vita degli Esseri Viventi (vegetali, animali e, soprattutto, Esseri Umani).
Per arrivare a tale salto quantico, sempre a mio modesto parere, serve quanto segue:
– un programma culturale e politico come (o meglio…ove possibile) quello descritto nel Programma Mondo Migliore (PMM);
– persone aperte di cuore e sane di mente che siano attratte dal PMM (o migliori) e ne sappiano Passar Parola
Grazie al suddetto “salto quantico”, oggi, si può e si deve raggiungere quella sorta di “Paradiso in Terra” che la natura ci dimostra sempre (pur nei suoi tempi biblici).
Avevamo minuziosamente descritto che la ciclica bolla speculativa sarebbe esplosa in via definitiva: avrebbe portato a quella che io ho chiamato la “Terza Guerra Mondiale”, non promossa attraverso armi convenzionali (perché, altrimenti, viste le avanzate modernità tecnologiche, morirebbero anche Burattinai e Burattini), bensì attraverso il solito inventato “virus”. Ci avevano provato già in epoche passate (hiv – mucca , Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM pazza – pollo , Epidemia influenzale  Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia, COEMM, COEMM cinese – Etc Etc) e ora hanno “quasi vinto” con il Covid-19! Quasi, però! Ovvero, hanno fatta diventare una normale influenza (che ogni anno, in Italia,ha messo a letto, per qualche settimana,
circa 5-6 milioni di Persone e, causa varie gravi malattie pregresse, portate a morire circa 30/40) il “morbo sciagurato più feroce” della storia Umana.
Troppe Persone che ignorano le vere cause di questo “pandemonio”, stanno facendo il “gioco” dei Burattini del politichese e dei loro Burattinai
Nancy (vedi link) aveva solo 21 anni ed è morta di qualche patologia che nulla aveva a che fare dal Covid-19! Smettiamola di occuparci di sciocchezze e bugie, concentriamoci sulle patologie vere!
Grazie all’unica VIA scelta dal COEMM e dal PVU (Partito Valore Umano), ovvero l’Esposto Epocale, arriveremo presto a smascherare questa abominevole e criminale situazione. Molte “teste” saranno decapitate (non fisicamente, ma metaforicamente) e si potrà iniziare a “tessere la tela” della Buona Politica! Quella politica che è l’unica espressione culturale che permette di creare regole di grandi valori, creatività e saggezza.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Epidemia influenzale Epidemia 😷 influenzale… Scambiata per Orco-Pandemia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su