Eleviamo i Cuori! Nel tempo c’è Dio. Bisogna fidarsi di Dio (che è Energia Assoluta e Pura) ed agire con amore incondizionato “nel bene” per sconfiggere “il male”.

, Eleviamo i Cuori! Nel tempo c’è Dio. Bisogna fidarsi di Dio (che è Energia Assoluta e Pura) ed agire con amore incondizionato “nel bene” per sconfiggere “il male”., COEMM

Eleviamo i Cuori!
Nel tempo c’è Dio.
Bisogna fidarsi di Dio (che è Energia Assoluta e Pura) ed agire con amore incondizionato “nel bene” per sconfiggere “il male”.

Nel tempo materiale, ritengo, il male non si può debellare del tutto, esso andrebbe confinato in una “parte emotiva” del nostro Essere Personale e tenuto a bada mediante un equilibrio che veda il 50% del Bene essere vittorioso, grazie a “QUELL’1 del 100”; un “UNO” che sappia ponderare e porsi al centro esatto dell’asse dell’equilibrio, mantenendolo in ogni circostanza. Portando di conseguenza ad emergere e far vincere: la saggezza, la creatività, il bene, in ogni TEMPO PRESENTE.

Noi, della Rete COEMM, CLEMM, ConSi, PVU, stiamo cercando di agire tenendo ben presenti questi concetti.

Senza dimenticare, mai, che ci vogliono: Tempo, saggezza e creatività. Quelle che stiamo mettendo da 5 anni, unitamente a molte meravigliose Persone che non smetterò mai di definire VERI EROI DEL TERZO MILLENNIO.

Non bisogna stancarsi e lasciarsi andare alle frustrazioni, ma invece credere, credere, credere. Credere in un progetto che metta assieme le filosofie e le esperienze del BENE, della SAGGEZZA e della CREATIVITÀ.

Il Programma Mondo Migliore ha in se tutte le suddette qualità.
La sua coerenza è evidente a molti. Con le “mosse” che si evidenzieranno dal 30 maggio 2020 lo diventerà per tutti.

Siamo entrati in quel “tempo”, che i saggi definiscono “Compiuto”: un “tempo”, ove gli Esseri Umani elevano le loro menti e i loro cuori e portano alla luce scoperte che rivoluzionano il concetto del passato ed arcaico VIVERE QUOTIDIANO.

Dobbiamo passare in fretta dal vivere con la metafora del “Pesce grosso che mangia quello piccolo”, di un mondo animale e Dis-Umano, ad un Mondo finalmente Umano e più votato ai concetti di elevazione spirituale. Oltre che di materia, dobbiamo, infatti, renderci conto che siamo fatti più di energia. E, l’energia, non finisce con il finire della materia, perché: nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma!

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.

Io ci credo!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

https://www.facebook.com/salvatore.rainoomeopata/posts/10216664731547815?__tn__=H-R

Eleviamo i Cuori! Nel tempo c’è Dio. Bisogna fidarsi di Dio (che è Energia Assoluta e Pura) ed agire con amore incondizionato “nel bene” per sconfiggere “il male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su