Eccoli i soldi a pioggia! Ma: a chi andranno davvero? E che cosa produrranno davvero?

Nella notte, i vertici del più lobbista soggetto privato d’Europa (BCE. – Banca Centrale Europea), suggeriscono di emettere BOND per 750miliardi di euro per “far fronte all’emergenza sanitaria in atto”!

Fra le altre cose scrivono:
– “Non ci sarà alcun limite pur di salvare l’euro», ha detto a fine vertice la presidente Bce Lagarde” –

Per quelli meno addentro alle questioni economiche e complottiste di alcuni vertici, evidenzio quello che – secondo alcuni come me – vorranno dire certe misure:
1. Indebitare gli Stati (ad esempio: come avvenuto nel salvataggio della Grecia) che aderiranno a questa “pioggia di soldi stampati pigiando il dotino su un tasto”!
2. Imporre agli Stati che usufruiranno di tali fondi, una serie di “gabelle”: ovvero, i poteri forti avranno la possibilità, attraverso la “martrioska bancaria”, di accaparrarsi infrastrutture e servizi strategici di ogni Stato, imponendo poi alcune “regolette” dal solito “lacrime e sangue 🩸 🩸 “.

Care Italiane e Italiani che seguite il Programma Mondo Migliore, non scoraggiamoci affatto.

La “ricetta” che vi propone il
Sottoscritto, a fronte dell’esplosione del sistema finanziario, come vi ho già detto 5 anni fa (e che puntualmente si è verificato), è la seguente:
– prendiamoci “i soldi a pioggia” che pubblicizzeranno ma faranno in modo che arrivino alla parte più debole delle Masse solo dopo che molti dei singoli delle Masse se ne saranno “andati a miglior vita” (impauriti e anziani, già stremati dalle paure e quindi colpiti ai polmoni dall’abbassamento delle difese immunitarie! Voluto?).
– A tal proposito sia il COEMM (e la sua esperienza), sia il PVU (con la sua struttura democratica e costituzionale) si mettono a disposizione dei CONSÌ i quali stanno già strutturando un METODO OPERATIVO CON IL SINDACATO EUROPEO A NOI VICINO, per dare supporto a tutte le Partite IVA e a tutti i singoli che potranno godere delle grandi somme di “denaro a pioggia” che verrà “elargito” con le tempistiche BCE!

Care Amiche e cari Amici, mettetevi una mano al cuore e provate a far risuonare la grandezza dell’etica e dell’altruismo che il Programma Mondo Migliore ha emesso da 5 anni – chiedendo UN solo euro al mese – .

Questo euro (anche se dato da pochi, rispetto gli oltre 97MILA iscritti alla APP Mondo Migliore) ci ha permesso di spiegarVi e collocare nel “firmamento” di internet tutta una serie di idee ed azioni che si è puntualmente verificata!!!

Arriveremo ad evidenziare anche il “Paradiso in Terra” ma, per farlo, questo è proprio il momento di aver bisogno di Voi:
– ascoltateci
– seguiteci

Non fate venire meno il vostro sostegno e, anzi, aiutateci a fare in modo che si coinvolgano altre Persone: il momento che stiamo vivendo è quello della ciclica esplosione del sistema turbo-capitalistico: un sistema che va cambiato in meglio.

Nelle prossime ore vedrete il link della registrazione che abbiamo fatta ieri sera con tantissime Personalità della cultura e della scienza. Si è collegato anche l’On Vittorio Sgarbi, che va difeso per lo stoico intervento che ha fatto in Parlamento (pur se con la Sua solita enfasi esagerata nei toni che io non consiglio mai).

Maurizio Sarlo Segretario Politico Nazionale Partito Valore Umano
Ideatore e Fondatore del Programma Mondo Migliore

Qui, nell’attesa di mettere in linea la registrazione dello ZTL, un bel video dell’amica Francesca Salvador…

Eccoli i soldi a pioggia! Ma: a chi andranno davvero? E che cosa produrranno davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su