È proprio L’ora di cantarle a tutti … L’8 marzo 2021 / alle 10:30, parte “l’ora” di una Coalizione Politica nuova, fondata da due soggetti che vogliono contribuire al cambio di paradigma e ad un Nuovo Umanesimo: – il Movimento Gilet Arancioni (MGA) del Gen. Antonio Pappalardo – il Partito Valore Umano (PVU) del Programma Mondo Migliore

, È proprio L’ora di cantarle a tutti … L’8 marzo 2021 / alle 10:30, parte “l’ora” di una Coalizione Politica nuova, fondata da due soggetti che vogliono contribuire al cambio di paradigma e ad un Nuovo Umanesimo: – il Movimento Gilet Arancioni (MGA) del Gen. Antonio Pappalardo  – il Partito Valore Umano (PVU) del Programma Mondo Migliore, COEMM
È proprio L’ora di cantarle a tutti …
L’8 marzo 2021 / alle 10:30, parte “l’ora” di una Coalizione Politica nuova, fondata da due soggetti che vogliono contribuire al cambio di paradigma e ad un Nuovo Umanesimo:
– il Movimento Gilet Arancioni (MGA) del Gen. Antonio Pappalardo
– il Partito Valore Umano (PVU) del Programma Mondo Migliore
Una coalizione che unisce i primi due suddetti Soggetti e si presenta ufficialmente agli Elettori Italiani con un duplice obiettivo:
1. coinvolgere, entro il 31/12/2021, un numero massimo di altri 9 soggetti politici (Movimenti e Partiti)
2. ma, soprattutto, per dare una “casa di verità e valori” al grande pubblico di Italiani che, a votare, non vogliono più andare a causa del totale schifo promosso fino ad oggi dal politichese, unito nelle ipocrisie: dalla finta destra alla finta sinistra, passando per il finto centro!
Alle prossime tornate elettorali la differenza in campo sarà fra “veri mascherati” e uomini e donne di valore!
La nuova coalizione, infatti, vuole rappresentare i veri valori etici, democratici e del cambiamento di paradigma.
Una coalizione che vuole riportare gli Italiani delusi dal politichese ad un presente e un futuro carichi di buone azioni.
Buone Azioni innovative, che la modernità tecnologica rende possibilissime. Ovvero:
– infrastrutture e servizi strategici concessi gratuitamente;
– totale cambio della tassazione (tassando solo chi non sta alle regole e non chi sa produrre eticamente)
– lavoro a 4 ore a parità di stipendio per i dipendenti e incentivi all’imprenditore che sa fare impresa
– diritto di dignità per ogni maggiorenne, fino a fine vita
Questo ed altro, sappiamo poterlo portare a diventare realtà, perché le tecnologie ed i saperi di oggi lo permettono!
Basta solo crederci ed avere la bontà di sedersi attorno ad un tavolo con noi, affinché possiamo spiegarlo in ogni dettaglio.
Oramai, molti Stati stanno iniziando a copiare (vedi Germania con l’esempio del reddito universale) quello che abbiamo indicato per primi, anche se, per ora, promuovono solo brutte copie.
Noi vogliamo poter convincere tutti che sia meglio l’originale!
Ringraziamo il Gen Antonio Pappalardo dei Gilet Arancioni, per aver voluto chiamarci e mettersi al tavolo per trovare la VIA comune.
Ci auguriamo che, entro il 31/12/2021, lo facciano anche altri movimenti. Sarà poi il pubblico a determinare quale dovrà essere il programma da portare ad emergere e a promuovere.
Noi siamo ottimisti. In soli 5 anni di presenza in un campo così articolato e difficile, quale è quello della socialità e della politica, noi siamo diventati un Partito Nazionale.
Assieme a MGA inizia una fase molto strategica e interessante. Ci auguriamo sia un passo che avvicini a tale coalizione molti altri gruppi/movimenti e perché no, anche altri Partiti.
L’Italia ha bisogno di onestà, etica e creatività per diventare esempio per tutto il Mondo: non quello della falsa pandemia, bensì quello della libertà, della serenità e della prosperità.
Noi ci crediamo e vogliamo contribuire a realizzarlo, per tutti.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
È proprio L’ora di cantarle a tutti … L’8 marzo 2021 / alle 10:30, parte “l’ora” di una Coalizione Politica nuova, fondata da due soggetti che vogliono contribuire al cambio di paradigma e ad un Nuovo Umanesimo: – il Movimento Gilet Arancioni (MGA) del Gen. Antonio Pappalardo – il Partito Valore Umano (PVU) del Programma Mondo Migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su