Diritto di Dignità ! Deve essere a credito!

, Diritto di Dignità ! Deve essere a credito!, COEMM

Diritto di Dignità !
Deve essere a credito!
Guai se sarà a debito, come lo stanno ipotizzando e reclamizzando, ma poi (purtroppo) daranno solo briciole e faranno diventare 2/3 terzi della Popolazione Italiana 🇮🇹 dei veri schiavi dal destino segnato!
Eleviamo le coscienze!

Il Programma Mondo Migliore lo denuncia dal primo Salotto Solidale: per nascondere il ciclico fallimento dell’attuale modello capitalistico, creeranno una guerra globale, diversa da quelle precedenti. Eccola!
Ci stiamo cascando un’altra volta! Con la scusa di questa influenza fatta diventare pandemia, ANNIENTANO OGNI LIBERTÀ e passano a:
– Erogare massimo 500 euro a capo famiglia. Ma tramite il Sindaco (che se non lo voti farà lo gnorri???). Continuando ad erogare il denaro a debito si arriverà a:
– Richiederli tutti indietro, attraverso bollette e costi più alti, per una inevitabile deflazione guidata!!!!
– Precarizzare il lavoro dipendente (sia finto pubblico che privato).
– Schiavizzare Persone sempre più dipendenti da chi eroga a debito!

L’unica VIA per poter creare le condizioni di una vita da “Paradiso in Terra” è quella di dare sostegno al Programma Mondo Migliore, ben visibile nel sito del Partito Valore Umano!

Per ora prendiamoci pure questi “specchietti per le allodole”, perché non è possibile farne a meno. Ma facciamo attenzione: ricordiamoci le facce dei farabutti del “poltichese”!!

Ricordiamocene, SE e QUANDO ci permetteranno di riandare a votare! Si, non sarà tanto facile arrivare a nuove elezioni, perché, chi manovra i “burattini del politichese signor si”, ha ben compreso che il povero Gregge si “beve” tutte le cretinate che vengono dette da questo politichese mediante TV e Giornali!

Io, malgrado questa guerra, continuo a credere nel Valore dell’Essere Umano e non vorrei che avessero ragione i tanti filosofi della Storia. Essi, descrivono la distruzione della maggioranza degli Esseri Umano”, per aver creduto ai malefici che vogliono distruggere Madre Terra”!

#IOSEGUOPVU

Il Programma del PVU indica come si può giungere a:
– libertà
– serenità
– prosperità

Oggi, se la maggioranza si sveglia, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

(Per leggere l’articolo allegato al post, clicca qui sotto. Grazie)

http://www.ecoaltomolise.net/aiuti-alle-famiglie-federico-puntare-al-reddito-universale-base/?fbclid=IwAR0JLK4zb4UvLT95gSawo1xAFJNYIL2yMXR0-5o3H6AJi2pQYOiWB5-KtsU

Diritto di Dignità ! Deve essere a credito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su