Cosa dire e cosa fare contro certa ignoranza (a mio modo di vedere criminale)?

, Cosa dire e cosa fare contro certa ignoranza (a mio modo di vedere criminale)?, COEMM

Cosa dire e cosa fare contro certa ignoranza (a mio modo di vedere criminale)?
Il buon Gregge correrà davvero ad applicare e farsi applicare il microchip? O farsi iniettare vaccini zeppi di nano particelle dannose per l’organismo? O a continuare con ogni forma di pesticida in agricoltura e scarica elettromagnetica oltre ogni soglia umana (come per il 5G e 6G Etc)?

La Gente continuerà a sopportare le gravissime limitazioni delle libertà? A non poter andare in spiaggia 🏖 o in qualche grande magazzino senza vedersi puntare alla fronte la pistola laser 🔫 per la misurazione della temperatura corporea? Genitori, Nonni, Zii e Docenti, potranno sopportare che i nostri bimbi siano incatenati con il braccialetto del distanziamento sociale?

E tutto questo per la grande bugia che il virus sia contagiabile????

Poteri forti e mainstream hanno armi davvero letali e criminali! Quello della ignoranza delle Masse è però la loro “arma” segreta più potente.

Noi, comunque, forti della conoscenza di scienziati e medici onesti, continuiamo imperterriti nel promuovere il Programma Mondo Migliore.
Un programma di ingegneria economico, sociale e finanziario.
Un programma che ha smascherato le vere cause che portano a cicliche crisi e verità.

Sappiamo che la battaglia fra il bene ed il male ha iniziato l’apice del Tempo Compiuto: chi si eleva ad una alta frequenza, potrà resistere ad attacchi veementi ed estremamente mirati ad arte.

Il web porta a scoprire che molti Avvocati (Avv Polacco, Avv Taormina Etc Etc ) hanno promosse numerose attività legali contro questo o quel “potere forte”. Ad oggi, però, noi
non ne abbiamo ancora individuato uno, che valesse la pena di seguire per il suo centrare perfettamente l’obiettivo.

Non demordiamo: continueremo a monitorare ogni social e ci auguriamo di poter trovare la miglior formula possibile per assestare il colpo finale e di Giustizia, a tutto ciò che risulti essere diabolico e anti costituzionale.

Dobbiamo cambiare il paradigma e passare ad una fase di Nuovo Umanesimo.

Noi continueremo a fare la nostra buona azione quotidiana. E a creare le premesse per diffondere il miglior esempio pilota al Mondo.

Noi ci crediamo. E vogliamo Verità, Legalità e Giustizia!
Noi si!

Passa Parola

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

 

Cosa dire e cosa fare contro certa ignoranza (a mio modo di vedere criminale)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su