Calciatori e Magistrati? Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo …..Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”.

, Calciatori e Magistrati? Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo …..Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”., COEMM

Calciatori e Magistrati? Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo …..

Gli unici che possono invertire il senso idiota di questa Terza Guerra Mondiale: chiamata Covid-19, sono proprio i Calciatori e i Magistrati!
E, che la Lega Calcio abbia dovuto sentenziare il 3a0 della Juve sul Napoli (che non aveva voluto giocare la partita per un febbricitante in squadra) è un altro bel segnale che la Gente dovrebbe inquadrare come di incoerenza intellettiva grave!
Che Dio benedica la sorella di Cristiano Ronaldo. Per noi ha detto una sacrosanta verità!!!
Per ora, solo la sorella del più grande Calciatore al Mondo!
Pensate l’idiozia: molti sono costretti a fare dei dolorosi tamponi, compresi i calciatori che, il più delle volte, risultano “positivi” ma asintomatici al Coronavirus (che vuol dire che stanno benissimo)!!!!!!!!!
Ovvero: hanno dentro nel proprio organismo il virus del raffreddore ma, avendo alte le difese immunitarie, sono perfettamente sani!!!!
Tutti li fanno restare “in isolamento al proprio domicilio”: per gli statali va bene (tanto sono pagati); per i calciatori va benissimo (sono, giustamente, super pagati).
Il guaio giunge quando, a dover stare a casa, sono la maggioranza dei dipendenti del comparto privato e gli imprenditori (artigiani, commercianti, “precari in nero”).
Svegliatevi, Amiche ed Amici della migliore Italia , Calciatori e Magistrati? Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo …..Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”., COEMM
E per farlo al meglio, occorre anche avvicinarsi ed entrare in un CLEMM (Comitati Locali Etici Mondo Migliore); comitati che non costano nulla d che hanno preso a seguire il Programma Mondo Migliore (PMM); iniziando a comprendere quali siano le vere cause delle cicliche crisi e quali le vere soluzioni!
Poveri Calciatori, poveri Infermieri e Dipendenti che operano negli ipermercati, povera Gente!
L’ignoranza fa dei danni pazzeschi! La paura uccide!
Però, malgrado certe atrocità, Noi rimaniamo convinti che questo periodo è solo quello del “colpo di coda di un drago a 7 teste, oramai quasi al tappeto”! Noi lo crediamo!
Noi Si!
Non solo, Noi Vogliamo il “Paradiso in Terra” e sappiamo che, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Calciatori e Magistrati? Leggi cosa dice la sorella di Ronaldo …..Cristiano Ronaldo, la sorella si sfoga su Instagram: “La più grande frode mai vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su