Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”.

, Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”., COEMM
Byoblu e company , Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”., COEMM
Siamo in ottima compagnia.
Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop , Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”., COEMM voluto dal “signor Facebook”.
Nel fermarmi, per la prima volta per tre giorni, e guarda caso proprio il giorno prima della diretta e denuncia dell’amico e scienziato Salvatore Rainó, mi hanno scritto con un candore che descriverei – di ipocrisia assoluta – che avrei “incitato all’odio”. Per che cosa? Per aver dato del somaro (ovvero una persona che non intende studiare in positivo) ad uno che
ha descritto le vaccinazioni “come un tocca sana”.
Sono in ottima compagnia di Byoblu e di molti altri ma…nulla ci fa paura.
Tempo e pazienza. Amiamoli.
Perché, malgrado questi atti dai palese anti democrazia, questo stato di restrizioni ci permetterà di unire i migliori Italiani e raccogliere firme e consensi da chi la democrazia vuole conservarla come la descrive la Costituzione Italiana.
Sono del tutto ottimista, anche se il periodo che dovremo attraversare per elevare le coscienze di troppe “pecorelle smarrite” sarà purtroppo lungo. Perché mi è bastato seguire l’insediamento “mascherato” del nuovo “Presidente Americano” per capire come certe lobby la pensino sulle vere verità.
Siamo in piena terza guerra mondiale e, come avevo detto fin dal nostro primo salotto solidale, sarebbe scoppiata per un finto virus… ma per una reale macchinazione pilotata dai vertici dei mass media!
Tempo e pazienza, care amiche ed amici dei CLEMM, per ora, i vertici lobbistici stanno vincendo tante battaglie, ma la vittoria dei giusti è comunque assicurata!
Io ne scorgo le prime buone avvisaglie. E la magistratura con anime come Falcone e Borsellino ci sono eccome! Il nostro Esposto Epocale e la denuncia del dr Salvatore Rainó stanno già facendo la differenza. Tempo e pazienza.
“Non abbiate paura”, diceva un grande e trascendente saggio… E “si dice” che abbia profetizzato un Mondo senza più nessun diluvio universale!
Io ci credo. Perché, dalla mia umile ma “alta posizione”, vedo un orizzonte molto ampio e favorevole per gli Uomini di buona volontà.
Gesù diceva:
«Non abbiate paura voi valete più di molti passeri».
In poche righe Gesù ripete “non abbiate paura” per ben 5 volte. Nella Bibbia questa espressione la troviamo per ben 365 volte. Questo brano fa parte del capitolo 10° di Matteo (che gli studiosi hanno definito il “discorso missionario”).
Io credo nella infinita energia di Gesù. La verità trionfa sempre.
Basta affidarsi a lui dal profondo del proprio cuore.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
, Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”., COEMM
Byoblu e company 🥇 Siamo in ottima compagnia. Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop 🛑 voluto dal “signor Facebook”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su