Boom Boom Boom 💥 Eppur si muove… (il vero Big Bang)…

, Boom Boom Boom 💥 Eppur si muove… (il vero Big Bang)…, COEMM

Boom Boom Boom 💥
Eppur si muove…
(il vero Big Bang)…

27 Novembre Giornata della Memoria: La Shoah un crimine contro l’Umanità

https://corrierequotidiano.it/cronaca/27-novembre-giornata-della-memomoria-lo-shoah-un-crimine-contro-lumanita/amp/?fbclid=IwAR1FJla7KS9lUV9Q3Ee_NIhCllNb_YnnhCsJIAZaxHiKR0lJ6kpWx2Zluuk

Malgrado alcune riserve e opposizioni di verità legalità e giustizia, per ora, le lobby del male, sembra stiano vincendo!

Le battaglie, nel periodo della attuale terza guerra mondiale, sono davvero senza esclusione di colpi (bassi)! A dividere le popolazioni del Mondo, ci pensano l’ignoranza letale (mancanza di conoscenza su verità vere) ai temi delicati (vedi economia, politica e Scienza) che incombono sulle maggioranze dei popoli e, altresì, il meccanismo infernale che, le stesse lobby oscene hanno messo in atto, grazie allo strapotere mediatico promosso dal Mainstream!

Da molti anni, ovvero dal 2008, viviamo in una escalation di crisi sempre più ravvicinate; crisi che hanno portato le suddette lobby a provarci, di continuo, sull’idea della “guerra da virus”: ci hanno provato con la “lotta all’AIDS”; “con la mucca pazza”; la “aviaria dei poveri polli” ed ora con la finta pandemia da “sconosciuto Covid-19”.

Bisogna ammetterlo, per dividere le popolazioni, sanno agire con chirurgica e diabolica intelligenza!!!

Come, i “padri” delle stesse lobby, hanno prodotto durante la seconda guerra mondiale, ponendo le Genti una contro l’altra e finanziando i “capi bastone” più irascibili e guerrafondai (delle diverse fazioni, in lotta fra loro)!

Grazie a Dio, le energie positive di molta Gente, sanno vibrare in energia positiva e, quindi, in maggior consapevolezza: maggiore di quanto si potesse fare fino a 30anni addietro!

Un buon analista, come Gianmarco Landi, riporta:
“Da stanotte negli Stati Uniti le banche d’affari sono state bloccate in molte funzionalità, in preparazione di enormi cambi strutturali. Il crollo delle criptovalute ci dice che qualcosa di grosso sta succedendo.
Le banche d’Affari in Europa, da stamattina, sono bloccate e il blocco mi dicono arrivi diretto sulle e dalle Banche Centrali.
Qualcosa in senso di rivoluzione sistemica sta accadendo.
Qualcosa di semplice è molto successo. Trump non ha vinto.
Trump ha stravinto!
BOOM! BOOM! BOOM “💥

Purtroppo, a quel che analizzo con la mia lunga esperienza, dico che, quanto sta accadendo, non sarà per nulla facile da rimettere in equilibro (etico e altruistico)!
Serviranno tanti “ingredienti”: saggezza e creatività positive prima di ogni altro.

A quello che “vedo”, la vittoria di Trump, potrebbe dare la “spallata” ad un sistema perfido che si è affrancato a causa – principalmente – di quelli che “alzano il braccio” (per Hitler o per Stalin), senza sapere quali fossero i medesimi Burattinai che muovevamo entrambi!

Rimarremo vigili e, per passione etica e altruistica,
intendiamo continuare a lottare: per chiunque abbia voglia di non “sotterrare il talento donatogli”! Auspicandoci che, a seguire tale VIA, inizino a farlo anche molti di quelli che votano (o non votano) per il
Politichese.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

coloro che si macchiano di crimini, siano essi organi di uno Stato, civili o militari, debbano essere ritenuti “personalmente” responsabili
Boom Boom Boom 💥 Eppur si muove… (il vero Big Bang)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su