Bene… in Tribunale!

, Bene… in Tribunale!, COEMM

Bene… in Tribunale!

Solo i Tribunali, infatti, potranno ridare giustizia al pandemonio inscenato da Luca Zaia e company (di finta destra, finto centro e finta sinistra, ma tutti accomunati da ignoranze letali ed eventuale malaffare).

“I tamponi non sono attendibili, tutta la terapia anti-Covid inficiata”

Intervista all’avvocato Mauro Sandri: “Chiusure determinate da test inattendibili. Ora porto l’Iss e il ministero della Salute in tribunale”

https://www.affaritaliani.it/coronavirus/i-tamponi-non-sono-attendibili-tutta-la-terapia-anti-covid-inficiata-727138.html?fbclid=IwAR2O1C_yqp-xtad23dZfJ3U_5V5hHG1v7VMXx2F42vS17_usCmC7ohnEglw

Caro Avv Sandri, siamo d’accordo con Lei. Noi del PVU siamo stati i primi a obiettare lo scempio messo in atto dal “politichese” e a:
– portare in procura 4200 Esposti Epocali.
– denunciare il Presidente dell’Ordine dei Medici e tutte le istituzioni che sono andare dietro a protocolli sanitari scriteriati.
In pratica, si è fatta passare la normale epidemia influenzale (che ogni anno ha sempre messo a letto 5/6 milioni di Italiani), nella peggior sciagura della storia!
Vergogna: sia a chi promuove tutto ciò, e a chi ci casca!
Come siamo andati noi a trovare Medici e Scienziati onesti, il compito avrebbe dovuto essere più agevole per Ministri e Parlamentari, i quali, invece, si sono “mascherati” e trincerati nel loro potente e dorato scranno. Vergogna!
Lunedì 8 marzo 2021, da Milano, lanceremo la nuova Coalizione Politica (con la P maiuscola); una coalizione che parte dal Partito Valore Umano (PVU) e dal Movimento Gilet Arancioni (MGA) del Gen Antonio Pappalardo.
Tale conferenza sarà promossa anche attraverso una diretta zoom (vedi link di seguito. Ore 10.00.
https://us02web.zoom.us/j/84695227292…) e da pagina social che verrà reclamizzata al momento della diretta.
Nel manifesto di lancio, la quota PVU della suddetta Coalizione, chiede al Governo Draghi quanto segue:
1. Immediata riapertura di ogni attività;
2. Ristabilire le vere verità scientifiche su ciò ciò che è successo dal gennaio 2020 ad oggi;
3. Immediato ammortizzatore sociale di 1.500 euro a tutti i Capi famiglia residenti in Italia*
4. Immediato risarcimento di ogni Imprenditore e Professionista che sono stati costretti alla chiusura (risarcimento pari a un anno di contributo, come da fatturato messo a bilancio nel 2019 da Partite Iva e altri soggetti associativi)*
*Budget facilmente creabile, attraverso una moneta parallela, emessa a credito dal Ministero del Tesoro e Finanze, per una reale manutenzione delle infrastrutture ed una saggia erogazione di servizi strategici del Paese.
La nuova coalizione chiede a tutti i movimenti e ai partiti etici e democratici di unirsi e di farlo entro il 31/12/2021.
L’obiettivo della coalizione è quello di raggiungere un Attivista per ognuna delle VIE esistenti in Italia , Bene… in Tribunale!, COEMM e andarsi a prendere il 60% del Parlamento per le prossime elezioni politiche. In modo completamente democratico!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Bene… in Tribunale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su