ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –

, ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –, COEMM

QUESTO LUNGO COMUNICATO DOVRÀ’ essere
Motivo di approfondito studio e discussione: QUALE TEMA AGGIUNTO, NEI SALOTTI DI MARZO E APRILE 2020!

Il COEMM SUGGERISCE CALDAMENTE CHE QUESTO POST VENGA LETTO IN TUTTI I SALOTTI. INOLTRE CHIEDE AD OGNUNO DEGLI ADERENTI AI CLEMM DI INVIARE PUBBLICAMENTE UN PROPRIO GIUDIZIO SU QUANTO SOTTO ESPOSTO.

A TALE COMMENTO VERRANNO CORRISPOSTI QUATTROMILACINQUECENTO CREDITI FORMATIVI CHE, NON APPENA IL CONSI’ SARÀ MESSO IN GRADO DI RICEVERE LA CERTIFICAZIONE DI IMPRESA SOCIALE E SI FARÀ PARTIRE IL MICRO CREDITO SOCIALE, SARANNO RICONOSCIUTI COME VALORIALI ANCHE AI FINI DEL LORO SCAMBIO IN EURO (secondo il regolamento che verrà ad uopo predisposto).

PERTANTO VI VIENE CHIESTO DI LEGGERE E VALUTARE CON GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE OBIETTIVO E QUINDI POSITIVO O NEGATIVO QUANTO SEGUE.

IL VOTO/GIUDIZIO POTRÀ
ANCHE ESSERE DI PARERE NEGATIVO, OVVERO POTER ESSERE FAVOREVOLI ALLE PRASSI DECISE DAL GOVERNO ITALIANO SUL CORONAVIRUS, MA INTENDIAMO CHE COMUNQUE VENGANO ESPRESSE DA TUTTI E LIBERAMENTE.

QUANTO SOPRA CI SEMBRA IL MININO CHE UNA PERSONA MAGGIORENNE DOVREBBE FARE, PER MERITARE L’APPELLATIVO DI “EROE DEL TERZO MILLENNIO”!
Sono infatti “Eroi”, secondo noi, quelli che seguono il Programma Mondo Migliore!

COME ABBIAMO INDICATO DAL PRIMO GIORNO, CON I NOSTRI POST E VIDEO, RITENIAMO QUINDI CHE, CHI SEGUE IL PROGRAMMA MONDO MIGLIORE, NON DEBBA E NON POSSA RIMANERE PASSIVO DIFRONTE AD UNA “PRESA DI POSIZIONE DRASTICA” DEL GOVERNO ITALIANO, CHE TROVIAMO DI STRAORDINARIA IGNORANZA (QUANDO NON SI EVIDENZIASSE CHE POTRÀ ESSERE DIMOSTRATA LA MALAFEDE IN UNO O PIÙ DEI SUOI RESPONSABILI: IN QUESTO ULTIMO CASO TALI RESPONSABILI DOVREBBERO ESSERE PERSEGUITI A TERMINI DI LEGGE PER: DISASTRO COLPOSO GRAVE)!
………….
Leggete questo comunicato un po lungo ma veritiero. Stampatelo e fatelo girare a chiunque vogliate bene … per il supremo bene DELL’ITALIA!!!

La PANDEMIA della PAURA “CORONAVIRUS”
di Andrea Libero Gioia
The WALK of CHANGE

Comunicato Stampa
Roma, 10 Marzo f 2020

Desideriamo fornire dei dati importantissimi rispetto a quanto sta accadendo in Italia in questi giorni.
Riprendiamo fedelmente, per far capire meglio le dinamiche attuali, alcuni dati ufficiali, presenti e visionabili presso il sito dell’ ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ e gia’ pubblicati anche e rispettivamente da due giornalisti autonomi molto rinomati, Marcello Pamio e Matteo D’Amico.
I dati a cui facciamo riferimento, in questo Comunicato Ufficiale espresso, si rifanno alla data del 4 Marzo, ossia 5 giorni fa, e quindi in continuo cambiamento e aggiornamento, ma ci danno un idea ben specifica di quanto fino ad oggi accaduto e di quanto ancora potra’ accadere.
Ma parliamo di numeri entrando nel dettaglio.
Numero Decessi avuti in Italia, dal primo caso riconosciuto e riscontrato di CONTAGIO di questo nuovo virus denominato CORONA VIRUS, sono stati 105( centocinque ).
Parliamo di 105 vittime, ma cosa intendiamo per VITTIME?
Intendiamo persone fisiche, italiane, come tutti noi, MORTE?
Purtroppo e Certamente, si, ma NON “PER” COLPA del CORONA VIRUS, ma in realtà, “CON” il contagio del CORONAVIRUS.
Puo’ risultare impercettibile questa desinenza “CON” piuttosto che “PER” nel spiegare la morte di una persona, ma definisce un MESSAGGIO dato MOLTO IMPORTANTE che puo’ CAMBIARE, addirittura, LA STORIA DI UN INTERO PAESE.

Sara’ proprio l’utilizzo improprio di questa desinenza, che tragiche dichiarazioni fatte in pubblico da giornalisti e, cosa ancor più grave, da POLITICI e FIGURE ISTITUZIONALI ITALIANE, ci ha portato a questa situazione di CAOS nella Nazione Italia, ma soprattutto di CONTAGIO della PAURA, poi diffusosi in tutto il Mondo.

Ma facciamo una breve disamina, per capire come questo virus arrivi fino in Italia e contagi noi italiani.
Il virus si pensa sia partito dalla citta’ di WUHAN, in Cina, da un laboratorio di ricerca dell’OMS( Organismo Mondiale della Sanita’), intorno alla metà’ di Settembre 2019.
Calcolate che l’allarme ufficiale per il propagarsi di questo virus, e’ stato dato in Cina soltanto un mese e mezzo dopo la prima vittima, e solo da quel momento, sono stati presi provvedimenti di contenimento molto seri per arginare il diffondersi di questo VIRUS EPIDEMICO, denominato CORONA VIRUS.

Immaginate che parliamo della nazione, la CINA, CON IL PIU’ alto numero al Mondo, per densita’ e numero demografico di Popolazione e immaginate quanti di loro, i cinesi, abbiano continuato a girare indisturbati in lungo e largo per tutto il Pianeta in quell’arco temporale di 90 giorni, prima del lancio dell’allarme ufficiale.
Gia’ soltanto questo, vi puo’ far ben intendere che, essendo presenti comunita’ di Cinesi in ogni angolo del Globo e in qualsiasi citta’ di qualsiasi nazione, il CORONA VIRUS, che puo’ essere considerato un virus influenzale a tutti gli effetti, e’ girato e si e’ espanso probabilmente ovunque.
Comprendere anche, che, con molta probabilita’, molti di voi, che ora stanno leggendo, magari lo hanno già avuto e, senza rendersene conto, lo hanno già indennemente passato e superato, oppure sono semplicemente dei portatori sani, che non hanno sofferto nessuna complicanza in termini di Salute, pur essendone stati contagiati.
Ricordiamo, a tal proposito, che il primo caso di CONTAGIO DA CORONAVIRUS IN EUROPA, NON E’ AVVENUTO IN ITALIA, COME DA MOLTI MEDIA ITALIANI E INTERNAZIONALI INIZIALMENTE RACCONTATO E SCRITTO, ma bensi’, in Germania, mentre il secondo, molto probabilmente, in Francia.
Solo poi, e almeno 3 settimane dopo , anche in Italia arriva il primo caso di CONTAGIO, peccato che questo importante dato, venga reso pubblico soltanto dopo che venga ERRONEAMENTE DICHIARATO che l’Italia sia stato il primo paese in Europa a subire il Contagio di questo Virus di origine cinese.
Ma andiamo oltre e concentriamoci su CHI POSSA COLPIRE questo tipo di INFLUENZA, almeno da quanto riportato dal nostro ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ’ ITALIANO, e cioe’ attacca solo le persone che abbiano superato i 50 anni.
Infatti si riscontrera’ in base a questi dati, che l’eta’ media di contagio che puo’ coincidere con addirittura la morte “CON” questo Virus e “NON PER ” questo Virus, e’ di “81 anni”, e nel quasi 70% dei casi, avendo gia’ in essere TRE o PIU’ DI TRE PATOLOGIE CRONICHE PREGRESSE, ossia si muoia solo nel momento in cui si stia gia’ male e si abbiano le DIFESE IMMUNITARIE ABBASSATE o COMPLETAMENTE ASSENTI per colpa di altri GRAVI PROBLEMI DI SALUTE E DI PATOLOGIE PREGRESSE.
Ecco, questa definizione, ci fa immediatamente comprendere che non venga contagiato nessun bambino o giovane o che quantomeno il contagio possa avvenire quasi e solo esclusivamente in persone gia’ molto anziane, e per di più’ anche molto malate, fino ed anche, in alcuni casi, accompagnarli anche alla morte e “NON CAUSARNE LA MORTE”.
Diciamolo, Politici, Giornalisti e, mi dispiace dirlo, molti PROFESSIONISTI del personale medico italiano, hanno dichiarato e affermato parole equivoche che hanno di fatto omesso le verita’ sopra espresse, CAUSANDO IL PANICO GENERALE, NON SOLO IN ITALIA, ma in TUTTO IL PIANETA, e per questo i responsabili di tale comportamento, prima o poi, saranno destinati ad assumersi le proprie RESPONSABILITÀ rispetto a quanto sta accadendo e accadra’ in Italia a tutti NOI italiani, nel presente e nel futuro.
Detto cio’ entriamo nello specifico definendo le percentuali esatte di CONTAGIO RISPETTO ALLE VARIE FASCE DI ETÀ dai 50 anni in su.
Tra i 50 e 60 anni, percentuale di contagiati uguale a 2,8%
Tra i 60 e 70 anni, percentuale di contagiati uguale a 8,4%
Tra i 70 e 80 anni, percentuale di contagiati uguale a 32,4%
Tra i 80 e 90 anni, percentuale di contagiati uguale a 42,2%
Oltre i 90 anni, percentuale dei contagiati 14%
Ma facciamoci una DOMANDA IMPORTANTISSIMA :
Chi muore CON il CORONAVIRUS?
La risposta è :
SOLO PERSONE CON GRAVI PATOLOGIE GIA’ IN ESSERE E PRESENTI NEL SOGGETTO POI CONTAGIATO.
Quindi diciamolo e sottolineamolo :
E’ STATO FATTO UN ALLARMISMO SENZA RAGIONE PER UN VIRUS INFLUENZALE CHE PUO’ SOLO, E IN ALCUNI CASI, ACCOMPAGNARE “ANCHE” ALLA MORTE SOGGETTI CHE MOLTO PROBABILMENTE SAREBBERO MORTI COMUNQUE E CHE PRATICAMENTE “MAI ATTACCA” E SOPRATTUTTO
“NON FA MORIRE PERSONE SANE”, QUINDI, NON PUO’ E NON POTRA’ MAI ESSERE DEFINITO PANDEMIA PER LA SUA EVIDENTE “NON PERICOLOSITA’ “, ma, in realta’, essere paragonato alla stregua di una “SEMPLICE INFLUENZA” forse facilmente trasmissibile e molto contagiosa, ma “NON MORTALE”, almeno non come fu per la PESTE BUBBONICA da Alessandro Manzoni descritta, alla quale ed invece, da qualche giornalista incosciente e poco attento e’ stata inopportunamente paragonata.

Ma continuiamo con altri dati esatti forniti dall’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ’ :
Percentuale dei DECEDUTI in funzione del loro numero di patologie presenti prima di essere contagiati.
CON 3 o 4 o PIU’ PATOLOGIE PREGRESSE il 67%
CON 2 o 3 PATOLOGIE PREGRESSE il 18%
CON 1 PATOLOGIA PREGRESSA 15%
Con 0 PATOLOGIE PREGRESSE, PERCENTUALE DEI MORTI PRATICAMENTE ASSENTE OSSIA 0%.

Quindi se state bene, e conducete una vita sana, o avete meno di 50 ANNI, e malauguratamente dovreste mai essere stati contagiati da questo CORONA VIRUS, TORNATE A RESPIRARE E A VIVERE LA VOSTRA VITA SENZA PAURA, PERCHE’ “NON MORIRETE”.

Invece tra le persone anziane con PATOLOGIE PREGRESSE che hanno riscontrato un esito mortale dopo essere STATE CONTAGIATE DAL VIRUS, riportiamo i seguenti dati:

Con IPERTENSIONE PREGRESSA DECEDUTE il 74,6%
Con CARDIOPATIE ISCHEMICHE PREGRESSE DECEDUTE 70,2%
Con DIABETE MELLITO IN FORMA GRAVE E PREGRESSO 33,8%

Analizzando questi dati abbiamo un dato fondato sul quale TRANQUILLIZZARE TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA e cioe’ che il 67% dei DECEDUTI aveva ALMENO 3 o PIU’ di 3 PATOLOGIE GRAVI IN ATTO e che quindi se NON FOSSE MORTA dopo aver contratto questo CORONA VIRUS, sicuramente sarebbe morta di li a poco anche e con un SEMPLICE RAFFREDDORE.

Con questi dati, quindi, che cosa chiediamo?
Intanto di riaprire immediatamente tutte le scuole, i teatri, i cinema e qualsiasi luogo di incontro a livello sociale, invece chiusi per via dell’INGIUSTA E ANTI COSTITUZIONALE ORDINANZA EMESSA.

CHIEDIAMO, altresi’, di voler dare annuncio immediato agli OSPEDALI, DI CONCENTRARSI MAGGIORMENTE E SPECIFICATAMENTE sulla cura e salvaguardia delle persone anziane oltre i 65 anni e che magari hanno in essere gia’ patologie gravi in corso, visto che rappresentano i soggetti a maggior rischio nel poter perdere la vita e di DIRAMARE invece un AVVISO per i piu’ anziani, ed oltre i 65 anni, di riguardarsi a casa, facendo uso e consumo quotidiano di VITAMINA C e D riconosciute a livello planetario, come assoluto toccasana contro qualsiasi virus influenzale.
Ma analizziamo anche un altro discorso, cioe’ quello dei così detti TAMPONI.
Perche’ si utilizzano i TAMPONI, piuttosto di esami specifici del sangue per verificare chi sia stato contagiato o meno da questo virus?
E’ vero che i TAMPONI possano avere anche dei margini di errore molto alti dando dei falsi positivi a questo tipo di test?
Dagli Stati Uniti, viene riconosciuto che il costo di un esame con TAMPONE costi tra i 2.000 e i 3.000 dollari,
a quanto ammonta la spesa per l’utilizzo qui ,in Italia, di questo sistema di controllo e monitoraggio sulle persone per verificare l’esistenza del contagio da virus?
Si potrebbero rendere i dati pubblici?
Noi pretendiamo di si, e lo pretendiamo come cittadini contribuenti al sistema economico pubblico che finanzia la sanità, per questo PRETENDIAMO TRASPARENZA NEI CONTI E NELLE SPESE che ci costringete a sostenere e che avete voluto adottare per monitorare un virus che, gli stessi dati da voi forniti ci fanno intendere non sia affatto così’ PERICOLOSO E MORTALE, come invece sostenuto dal Governo in Carica.

Pretendiamo, inoltre, che venga fatto un controllo a tappeto su tutta la popolazione italiana, per verificare quanti casi di contagio effettivamente vi siano ad oggi, e solo dopo aver monitorato e verificato tutta la popolazione per intero, iniziare a parlare di reali e non supposte percentuali di rischio.
Questo, necessario, a nostro avviso, per sfatare e tranquillizzare l’intero popolo italiano, dando loro la prova che, anche se il rischio di contagio puo’ essere alto, diversamente, il rischio di ammalarsi o addirittura morire per via del CORONAVIRUS e’ praticamente limitatissimo e poco probabile se non appartenenti ad una fascia molto ristretta di persone oltretutto gia’ molto malate per patologie pregresse.
Se pensiamo, oltretutto, che ogni anno, nel Mondo, muoiono 10.000(diecimila) persone, esclusivamente e per via
dell’influenza, vorremmo capire come si possa pensare di dichiarare e denominare questo nuovo CORONA VIRUS, un EPIDEMIA o addirittura portarlo al livello di PANDEMIA GLOBALE, quando i dati ufficiali di morti per questo virus, riportano numeri assai più bassi.

Ma iniziamo ad analizzare i “DANNI ECONOMICI” che l’allarme di EMERGENZA lanciato dal Governo in carica insieme a tutta la Stampa e le Televisioni italiane hanno prodotto in Italia, per non parlare del danno immediato che stanno subendo le regioni del NORD ITALIA, direttamente interessate dalla cessazione del transito di qualsiasi merce e mezzo per via dell’ipotetica salvaguardia da CONTAGIO EPIDEMICO.
A tal proposito, qui riportiamo un analisi, in termini numerici, del Professor Valerio Malvezzi, esperto consulente economico ed economista, che sempre con riferimento alla data del 4 di Marzo 2020, ci racconta prima i Miliardi di fatturato che incidono sul PRODOTTO INTERNO LORDO regione per regione e prendendo in esame solo ed esclusivamente le 4 regioni italiane colpite ad oggi dal DECRETO DI ORDINANZA emesso da questo attuale Governo per l’EMERGENZA del CORONAVIRUS, e che di fatto le ha isolate completamente nella produzioneindustriale e nei trasporti.
La LOMBARDIA produce annualmente 390 miliardi di Euro di PRODOTTO INTERNO LORDO(Pil).
Il VENETO, invece, ne produce 163 di MILIARDI DI EURO come PIL.
Il PIEMONTE, invece produce 137 di MILIARDI DI EURO di PIL.
Ed infine, ultima ma non ultima, l’ EMILIA ROMAGNA con 161 MILIARDI DI EURO di PIL prodotti.
Per chi non capisca o comprenda bene questi dati, per farla corta, possiamo tranquillamente affermare che queste 4 regioni hanno rappresentato e rappresentano, unite, il 50% di tutto quello che viene prodotto e porta profitto in Italia ogni anno, praticamente, per colpa di un’INFLUENZA, quest’ORDINANZA ha praticamente messo in ginocchio il motore trainante dell’ECONOMIA E DELL’INDUSTRIA ITALIANA e questo portera’ ripercussioni apocalittiche e drammatiche sulle sorti dell’intero paese ITALIA.

Lo sforzo effettuato dal Governo dopo l’emissione dell’Ordinanza per arginare il danno economico causato da questa e’ stato, a parere del Professor Malvezzi, sicuramente MINIMO ED INADEGUATO alla portata del DANNO RICEVUTO.
Infatti il Governo ha sostenuto il disagio alle Regioni, con un importo di 7 Miliardi di Euro, a fronte dei 40 Miliardi, che invece il Professor Malvezzi avrebbe calcolato per la copertura.
Il Professore, che come tutti noi, ancora non puo’ sapere sino a quando verra’ prorogata questa ASSURDA ORDINANZA, ad oggi e in questo momento, stima che il danno subito superi abbondantemente il 10% di PERDITA sulla base di riferimento di quanto prodotto l’anno precedente all’attuale (2019) e gia’ “solo questo”, potrebbe portare l’intero Paese verso il COMMISSARIAMENTO, come successo in Grecia nel recente passato e che ha visto il Popolo Greco, una volta raggiunto il “DEFAULT”, completamente sottomesso ad una politica di Austerity dettata dalla Troyka del NORD EUROPA, dove le PRIVATIZZAZIONI l’hanno fatta da padroni e tutto il sistema pubblico ha collassato portandosi dietro le vite di milioni di persone ridotte alla POVERTA’ ASSOLUTA.
Tutto questo, poi, senza calcolare i danni collaterali che verranno riportati nel breve e lungo termine per quanto concerne il turismo, visto che almeno 6 o 7 Nazioni nel Mondo, hanno completamente chiuso qualsiasi rapporto con l’Italia, chiudendo le frontiere sia ai nostri connazionali in visita li da loro per motivi di lavoro o turismo, che ai loro, di connazionali e che solitamente erano sempre venuti in vacanza nel nostro paese.
Considerate che questo avverra’ almeno fino a quando il piano di emergenza Corona Virus, venga definitivamente interrotto e il Nostro Paese torni ad essere annoverato tra i Paesi sicuri e non piu’ tra quelli a rischio contagio, come invece ad oggi veniamo visti e classificati nella maggior parte del Pianeta.

Ma non e’ finita, infatti, il Governo, ancora non contento del danno provocato all’intera Nazione, continua ERRORE DOPO ERRORE, a distruggere quello che ancora potrebbe essere salvato.
Questa volta, infatti, ci pensa un NOSTRO TECNICO GOVERNATIVO chiamato WALTER RICCIARDI, che, il giorno 6 Marzo 2020, esordisce con una DICHIARAZIONE UFFICIALE MOLTO GRAVE, che forse sara’ passata inosservata a molti italiani, ma sicuramente, non a noi.
E che cosa dichiara esattamente questo Signor Ricciardi?
Dichiara che se nei prossimi 7/10 giorni, ossia tra il 13 e il 16 Marzo 2020, verranno confermati altri casi di CORONAVIRUS, anche in PAESI del CONTINENTE AFRICANO e nei PAESI del SUD AMERICA, verra’ fatta una ulteriore DICHIARAZIONE UFFICIALE che questa volta, PROCLAMERA’ uno stato in essere di “PANDEMIA MONDIALE”.

E perche’ proprio questo signor Ricciardi fa una tale affermazione?
Ve lo siete chiesto?
E poi, sapete chi sia questo signore e perche’ sia proprio lui a poter fare affermazioni del genere?
Ebbene, per chi avesse la memoria corta, vi ricordiamo che questo signore, Walter Ricciardi, fu nominato nel Novembre 2017, dall’allora Governo Gentiloni, come uomo di rappresentanza dell’O.M.S.(Organismo Mondiale della Sanità ) in Italia (Executive Board OMS) per la durata di tre anni e fino al 2020, quindi parliamo di un profilo come Alto Dirigente, membro dell’Ufficio Esecutivo dell’OMS e quindi con tutti i poteri a lui conferiti.
Ma andando a ritroso, ricordiamo che sempre il Ricciardi, fu anche membro della squadra del Ministero della Sanita’ Italiana che nel 2017 introdusse con il Decreto Legge Lorenzin legge numero 119, ben 10 VACCINI OBBLIGATORI per tutti i nostri figli, e ricordiamo anche che ,proprio lui, stilo’ la prima bozza di legge di quel decreto infame, che per fortuna e soprattutto, grazie alle centinaia di proteste di piazza organizzate in tutto lo stivale italiano e condotte da genitori molto attenti e impegnati nella salvaguardia dei propri figli, NON ANDO’ MAI IN PORTO E FU RESPINTA AL MITTENTE.
Ma, UDITE UDITE, la proposta di questo signore, prevedeva NON 10, ma bensi’,
14 VACCINI OBBLIGATORI, non solo per i bambini, ma anche per gli adolescenti fino ai 17 anni non compiuti, con multe di 7.500 € per le famiglie che avessero voluto opporsi al Diktat e che proponeva, proprio lui, di TOGLIERE AI GENITORI, sostenitori del rifiuto all’OBBLIGO, la PATRIA POTESTÀ.
Un DITTATORE.
Ora che avete piu’ chiaro chi sia questo signore, andiamo avanti.
Infatti, sappiamo benissimo come ando’, ma in ogni caso, questo deve servire a farvi comprendere di che “PERSONAGGIO” stiamo parlando, uno che NON RISPETTA NE LA COSTITUZIONE(art.32 Diritto alla Salute, ne la Convenzione di Oviedo, ne la Carta Universale e Fondamentale dei Diritti dell’Uomo).
Inoltre, nel 2018, lo stesso si vede costretto alle DIMISSIONI dall’incarico Governativo che la Ministra “NON LAUREATA” Beatrice LORENZIN gli aveva affidato, questo per una DIFFIDA della CODACONS (nel Luglio 2018) che metteva in luce i suoi chiarissimi CONFLITTI DI INTERESSE per il ruolo da lui ricoperto, visti i suoi fitti intrecci e collaborazioni con varie e conosciutissime CASE FARMACEUTICHE(GSK, NOVARTIS….ecc.), questa storia finì anche sul programma seguitissimo in TV “Le IENE”.

Stranamente, ora lo vediamo RESUSCITARE come per magia, e ingaggiato dall’attuale Ministro della Salute Speranza, che addirittura lo colloca nella SQUADRA OPERATIVA con POTERE DECISIONALE DIRETTO, RISPETTO ALL’ATTUALE “EMERGENZA CORONA VIRUS”.
STRANO….
NON TROVATE?

Ancora piu’ strana, risulta questa data da lui anticipata (tra il 13 e il 16 Marzo 2020), per l’eventuale ed “UFFICIALE PROCLAMAZIONE DI PANDEMIA GLOBALE”, soprattutto se si pensa ad un’altra fattore chiamato “PANDEMIC BONDS” ossia BONDS (Buoni, Titoli) PANDEMICS (Pandemici, legati ad una PANDEMIA) emessi nel 2017 dalla Banca Mondiale e dalla Banca Internazionale per la ricostruzione e lo sviluppo con un tasso di guadagno dell’11%, chiamate anche PANDEMIC EMERGENCY FINANCIAL FACILITY ossia FACILITAZIONI FINANZIARIE PER EMERGENZE PANDEMICHE, formate da 200(duecento) Milioni di Dollari da INCASSARE IMMEDIATAMENTE, se ci fosse un eventuale arrivo di una Pandemia Mondiale che riguardasse un certo numero minimo di nazioni coinvolte e durasse, (QUESTA PANDEMIA), almeno 12 Settimane.
Comprenderete, come ci e’ stato espressamente confermato in questi dati tutti raccolti in un interessante “Interrogazione Parlamentare” proposta proprio in questi giorni da due Parlamentari Italiane, Veronica Giannone e Sarà Cunial e documentate dall’Avvocato Giurista Mirella Manera ( Gruppo Salviamo la Costituzione) verso il Ministro della Salute Pubblica Speranza, che “NON HA POTUTO RISPONDERE alla DOMANDA POSTA”, che era :
“Che autorevolezza puo’ avere un Organismo in EVIDENTE CONFLITTO DI INTERESSI come e’ appunto ora l’OMS in Italia? ”
Un plauso permettetemelo e fatelo, a queste due uniche e coraggiose deputate che dasole ed uniche, in un intero Parlamento asservito ai Poteri forti, stanno cercando di Tutelare gli Interessi di un intero Popolo Italiano.

Ma soprattutto, in merito a questi PANDEMIC BONDS, che vedono lo stesso ORGANISMO MONDIALE PER LA SANITA’ coinvolto in un “GIGANTESCO CONFLITTO DI INTERESSI” per via dei fondi e degli investitori che lo finanziano per 3/4, e quindi NON PUO’ ESSERE CONSIDERATO UNO STRUMENTO AUTONOMO E SCEVRO DA QUALSIASI COLLABORAZIONE CON PRIVATI.
Ma anche qui, CHI SARANNO MAI QUESTI PRIVATI FINANZIATORI DELL’OMS?
Tra questi annoveriamo, come ENTI PRIVATI, e che quindi hanno DIRETTI INTERESSI, SOGGETTI INTOCCABILI, ma che NON POTRANNO MAI PERMETTERE allo stesso ORGANISMO MONDIALE della SANITÀ’ di operare con ETICA, BUON SENSO E SALVAGUARDIA DEL MONDO INTERO, visto che invece, proprio per colpa di questi conflitti di interesse, vediamo CALPESTARE DIRITTI INVIOLABILI, VIOLENTARE LA SALUTE DEI CITTADINI, e PEGGIORARE LE CONDIZIONI DI VITA DI INTERI POPOLI.
Infatti tra quei privati annoveriamo non solo le principali e “Piu’ grandi Case e Ditte Farmaceutiche del Mondo”, ma naturalmente ritroviamo anche il nome del magnate GATES, con la “Melinda & Bill Gates Foundation” e la ombrosa e misteriosa “GAVI ALLIANCE”….solo per fare QUALCHE NOME.

Ma ora, ammesso e non concesso che questo annuncio il quale l’ambiguo e viscido Walter Ricciardi non vede l’ora di fare, oltre tutto vada in porto, ci siamo mai chiesti che cosa ne sara’ dell’Italia e del Popolo Italiano?

Avremo in un secondo l’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE CONTRO.
IMMAGINATE?
Pandemia Mondiale con Epicentro in Italia.

Potrebbero addirittura, estendendo la ZONA ROSSA a tutta la Nazione comprese le isole, chiudere TUTTE LE FRONTIERE.
BLOCCARE TUTTI I TRASPORTI.
BLOCCARE OGNI TIPO DI VIABILITA’, non si potrebbe, quindi ,ne viaggiare, ne circolare, ne girare per le strade.
Stiamo parlando di Codice Marziale, di Stato di Polizia, il Libro 1984 di Orwell, una triste realizzazione nella realtà’, la perdita assoluta di qualunque stato di Diritto, e tutti noi rinchiusi e prigionieri nelle nostre case, con le Televisioni che continueranno a SPAVENTARCI all’ENNESIMA POTENZA e tentare di farci abbandonare ogni tipo di speranza per il nostro futuro.
Non scherziamo piu’, abbiamo dimostrato che si tratta, per utilizzare le parole dell’unico Parlamentare Italiano che ha detto la Verita’ in Parlamento, Vittorio Sgarbi, di un “ENORME FINZIONE”, una finzione che però ci sta portando diretti in un baratro.

Omissis ….
(Oltre a ciò, c’è una parte del comunicato che il COEMM non ritiene utile promuovere e ciò perché non concorda con le azioni ivi contenute).

NATURALMENTE VI CHIEDIAMO DI DIFFONDERE CON OGNI MEZZO A VOSTRA DISPOSIZIONE QUESTO SCRITTO, IN MODO DI POTER INFORMARE ED ENTRARE IN CONTATTO CON OGNI CASA O ABITAZIONE ITALIANA E PORTARE ALLA LETTURA DI QUESTO COMUNICATO TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE ANCORA NON SONO RIUSCITE A COMPRENDERE REALMENTE CHE COSA STIA ACCADENDO ALLE LORO VITE E PER COLPA DI CHI. CHE QUESTA LETTURA PORTI LORO LA GIUSTA CONSAPEVOLEZZA , PER POI DECIDERE NEL MASSIMO DEL LORO LIBERO ARBITRIO DI ADERIRE O MENO A QUESTA LODEVOLE INIZIATIVA.

GRAZIE.

Fine del COMUNICATO.

Attenzione: Questo Comunicato è stato prodotto da altri e non dal COEMM, ma ne approviamo la maggioranza delle analisi politiche. Però, oltre a discostarci in toto dalla sigla che lo ha firmato, ci discostiamo anche da alcune affermazioni che riguardano il fatto che, questo virus, non abbia colpito Persone anche al di sotto dei 50 anni: sappiamo di pochi casi, in cui, si sono infettati anche dei giovani. In questo ultimo caso, riteniamo sia utile far presente che i nostri giovani incorrono in sempre più patologie gravi, di respirazione e non solo. Tali giovani sono quindi maggiormente esposti a virus influenzali di vario tipo, i quali possono degenerare e portare a patologie gravi, anche di intubazione polmonare. A tal proposito, altresì, diciamo: “non è che tali complicanze patologiche siano dovute ai tanti metalli pesanti che alcuni vaccini portano con se”?

Vogliamo approfondire ogni cosa.

Lo faremo! Perché il Tempo è galantuomo!

Maurizio Sarlo
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale PVU

, ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –, COEMM, ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –, COEMM

ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –

65 commenti su “ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!!! – COMUNICATO EROI COLIBRÌ –

  1. Io penso che siamo in un periodo brutto per tanti motivi, uno perché il virus ha fatto una veloce espansione con le conseguenze che tutti discutiamo e due perché la guerra mediatica è stata ancora più violenta , poi i nostri governanti che contribuiscono ad aumentare il clima di apocalisse e incertezze amministrative : si deve stare a casa ma non si sa esattamente ancora quali saranno gli aiuti economici

  2. Aiuto !! Dopo aver letto tutte queste informazioni chiare e sostenute da motivazioni credibili, mi sento ancora più impotente di prima, in balia di gente che per denaro e potere si venderebbe anche la nonna.
    Cosa possiamo fare oltre a divulgare queste notizie e sostenere nostro progetto ??

  3. Sicuramente un documento denso, interessante, confermante e tosto.
    Colgo emotivamente un pò di impotenza da quella lobby schiacciante.
    Ma nello stesso momento anche la sensazione di un radicamento come un albero che stende i suoi rami verso l’universo in positività e luce.
    Perchè karmicamente parlando: la positività va avanti subito, le brutte intenzioni devono fare un po di deviazioni ed imparare.
    grazie

  4. Questo è il momento del del coraggio,della responsabilità,è quindi necessario rispettare le regole,sicuramente con non pochi sacrifici.Penso ai più deboli, a le attività che chiudono,a chi rischia la propria vita per aiutare gli altri.E’ uno tsunami emozionale che ci destabilizza.Dobbiamo pensare positivo ,perchè quando tutto questo sarà finito,ci rimboccheremo le maniche e uniti,saremo orgogliosi di dimostrare quanto l’Italia sia una nazione straordinaria!

  5. Io preferirei che scuole , teatri ect. restassero chiusi perché i ragazzi tornando a casa potrebbero veicolare il coronavirus in famiglia , s genitori e nonni . Per il resto concordo.

  6. Il timore non è’ quello della patologia , ma il vero male e’ lo stato di polizia che ,strisciante è subdolo, si sta instaurando nel Paese. Arriveremo alle delazioni? Dovremo guardarci dalle spalle? Il virus e’ un pretesto per immobilizzarci in un regime autarchico .
    Riccardi: che dire di questo iuomo- lumaca viscido e malvagio che è’ uscito per un attimo dalla porta per rientrare dalla finestra?
    E’ un personaggio che ama sottomettere attraverso l’abbruttimento dato dai farmaci( i vaccini sono farmaci) selvaggiamente somministrati.
    E questa paura che rende dipendenti e schiavi perché le informazioni sono a goccia cinese ma ininterrotte è sempre negative, queste informazioni false e tendenziose che entrano in noi e ci trascinano nella tenebra della disperazione.
    Ma la CONSAPEVOLEZZA di tutto questo ci salverà’ perché noi siamo nella luce.

  7. Mi dissocio dalle molte inesattezze che il documento contiene in termini di numeri e dalla proposta di riaprite cinema etc.non giuretei neanche sulla diabolica manovra speculativa anche se nulla si puo escludere.concordo invece sulla pervetsa alimentazione delle paure che richiede espansiobe di sistemi di controllo tecnoburocratico. Credo che appena finita l emergenza dovreno indire ovunque pubbliche assemblee di riflessione su questa esoerienza in chiave evolutiva per l umanita.Angelo Tonelli

  8. Sul Coronavirus, vedo un quadro sicuramente preoccupante non dalle dimensioni che attualmente ci propinano. In concomitanza , vedo insinuarsi una fitta ragnatela di personaggi a dir poco squallidi pronti a mettere a segno i loro sporchi traffici .

  9. Una grande distrazione di massa che serve a coprire tante altre cose ! Io che per fortuna continuo a lavorare anche una grande impreparazione

  10. Ci sono tanti temi e decine di spunti in questo lunghissimo post. Alcuni sono totalmente farlocchi, altri sono estremamente complessi e interessanti.
    Impossibile e sopratutto non funzionale rispondere con un semplice commento.
    Servono le fonti, definire la metodologia e infine trattare le conclusioni … servono mezzi diversi dai “commenti”.
    Ipotesi, tesi e svolgimento … altrimenti si fa solo un gran baccano dove ognuno ascolta il suono che più gli aggrada in quel momento aiutando la diffusione del caos e del panico.
    Ed il panico è l’ultima cosa che serve …

  11. Con quanto sta accadendo, si ha l’impressione di vivere in uno stato di guerra, con in vigore la “Legge Marziale”, di vivere in uno stato di polizia!!!
    Trovano la scusante che si comportano in tale modo per limitare il contagio e impedire la diffusione del Coronavirus!
    È indubbio che mettendo “agli arresti domiciliari” un intero paese, prima o poi il contagio si arresti, Ma Hanno Calcolato, O Almeno Messo In Conto, Il Danno Economico E Di Immagine Del Paese?
    A Mio Avviso, Noooo, Altrimenti Avrebbero Subito Fatto Intervenire L’Ordine Dei Medici Che, Una Volta Per Tutte, Avrebbe Spiegato Com’Era La Situazione  E Come Alimentarci Per Aiutare Le Nostre Difese Immunitarie (Anzichè Indebolirle Con Una Paura Isterica) E, Essendo All’Inizio, Non Si Sarebbe Scatenato Questo Pandemonio, Questa Caccia Alle Streghe, Da Addirittura Essere Additati Come Untori Quando, Invece, Il Primo Contagio È Avvenuto In Germania!!!!
    Sempre A Mio Avviso, Hanno Pensato Di Farsi Corrompere Dalle Grandi Multinazionali E Dalle Lobby Farmaceutiche!
    Non Mi Stupirei Se, Presi I Pandemic Bonds, Decidessero Di Vaccinare Tutti Gli Italiani!
    Termino questo mio commento, con una domanda: A Quando Le Elezioni Politiche?
    Io, Senz’Altro, Voto PVU, Non Solo Perchè Aderisco Volontariamente Al Programma Mondo Migliore (Che È L’Unico Programma Davvero Etico, Altruistico Ed Epocale), Ma Perchè Schifato, Nauseato Da Tutto Ciò Che Sta Succedendo In Italia!!!

  12. Fin dall’inizio di questa “presa in giro cubitale”, Ho Immaginato Che Dietro Ci Sono Loschi Figuri, A Mio Avviso Che, Pur Di Fare Soldi, Non Si Sono Fermati Davanti A Nulla: Anche A Costo Di Mandare A Tappeto L’Economia Di Una Intera Nazione!
    Definire Questi Individui, Sempre A Mio Avviso, “Sciacalli” È Un’Offesa Per Gli Sciacalli: Infatti È Risaputo Che Questo Tipo Di Animale, Si Nutre Di Carogne Per Sopravvivere E Segue Il Suo Istinto Naturale, Per Lui È Questione Di Vita O Di Morte, Non Così Per Questi Individui!!!!
    Il Grave È Che Sono Sostenuti Da Chi, Invece, Per Mandato Popolare E Giuramento, Dovrebbe Salvaguardare Il Paese Intero!
    Va Da Sè Che Non Sono Assolutamente D’Accordo Con Queste Leggi Che, Sempre A Mio Parere, Oltre Ad Essere Anticostituzionali, Sono Assurde, Stupidissime Ed Anche Dannose Per Il Paese!
    Però, tutto questo, Mi Fa Sorgere, Spontanea, Una Domanda: Al Momento Opportuno, Il Popolo Italiano Si Ricorderà Di Tutti Gli Abomini Commessi In Nome Di Un Fantomatico Interesse Per Il Paese???

  13. Visto la gravità dell’attuale situazione, è imperativo diffondere questo post ovunque!
    Poichè, a mio modesto avviso, Siamo Governati Da Traditori Della Costituzione Italiana E Del Popolo Italiano, I Quali Si Preoccupano Solamente Dei Loro Interessi, Va Da Sè Che Non Interessa Loro Se L’Italia Affonda Sempre Di Più!
    Questo Abominevole Decreto, Sempre A Mio Modesto Avviso, Peggiora La Situazione, Giacchè Alcuni Psichiatri, Come Raffaele Morelli, Dicono Che Le Nostre Difese Immunitarie, Vengono Indebolite!
    Cliccando sul link sottostante, si accederà al post di Maurizio Sarlo, con video, del Prof. Raffaele Morelli il quale, come ho detto sopra, spiega come, in uno stato di perenne paura, le nostre difese si Indeboliscono:

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=632602860618821&id=198669347345510&fs=0&focus_composer=0

    È Per Questo Motivo Che Assolutamente Non Condivido Questo, Sempre A Mio Avviso, Ignobile Decreto, Il Quale Non Solo Danneggia Economicamente Il Paese Intero, Ma Anche La Nostra Salute E la Nostra Immagine!
    Quello che mi fa rabbia, È Che Lo Fanno Per Danaro, Anche Se, Ipocritamente, Tirano In Ballo Il Problema “Contagio”!!!

  14. Questo COMUNICATO EROI COLIBRÌ è molto importante e diffondere non solo nel COEMM, ma anche in tutto italia.
    Però dobbiama anche, a mio parere, rinforzare italia con un mantra, fai da te:

    ITALIA SANO, ITALIA SANO, ITALIA SANO

    o addirittura

    MONDO SANO, MONDO SANO, MONDO SANO

    perchè i mantra sono molto potenti e noi siamo molto potenti !!!

    cosi smettiamo di ripetere continuamente la parola Coronavirus, etc e lo sostituiamo con parole di amore, buona salute e di perdono (in senso autonoma personale non religiosa) per un millennio bello e veramente nuovo con tanta gioia e felicità.

    BUONA SALUTE E GIOIA A TUTTI

  15. “Ci sono tanti temi e decine di spunti in questo lunghissimo post. Alcuni sono totalmente farlocchi, altri sono estremamente complessi e interessanti.
    Impossibile e sopratutto non funzionale rispondere con un semplice commento.
    Servono le fonti, definire la metodologia e infine trattare le conclusioni … servono mezzi diversi dai “commenti”.
    Ipotesi, tesi e svolgimento … altrimenti si fa solo un gran baccano dove ognuno ascolta il suono che più gli aggrada in quel momento aiutando la diffusione del caos e del panico.
    Ed il panico è l’ultima cosa che serve.”

  16. Tutto quello che sta accadendo era già scritto, questo è il mio pensiero, il problema è sempre di chi tira i fili per far muovere i burattini a loro piacimento e godimento.
    Riguardo al discorso governo italiano,da buon padre di famiglia il governo oltre a tutelarci dal coronavirus lasciandoci segregati in casa dovrebbe bensì provvedere al nostro fabbisogno giornaliero e ovviamente economico.
    Grazie a tutti i dati sopra elencati fanno capire che non tutto ovviamente è chiaro e che qualcosa di più importante non ci viene detto.
    I governi e le chiese ci hanno soggiogato da secoli con plagi e bugie (non sempre) forse per tutelarci da caos che si potrebbero scaturire e forse anche no.
    Oggi è arrivato il momento di essere più uniti di prima e di seguire la linea più giusta che identifico nel partito del valore umano.

  17. Buongiorno a tutti sono il Capitano Clemm Pisa 7 (Marina di Pisa)
    Premetto che non ho le competenze per trae delle conclusioni e giudicare il parere medico, scientifico e decreto di legge in essere.
    Nonostante che è stato emessa una legge che obbliga tutti di stare a casa, in internet ci sono persone che spingono gli altri di non credere a niente e invitano a uscire e riempire bar, pub, treni, soprattutto di sporcarsi con un reato penale e il rischio di agevolare l’aumentare del contagio del coronavirus.
    Oggi non mi sento di dire che il governo italiano abbia fatto un abuso è un danno agli italiani, comunque sia ritengo doveroso di rispettare la legge emessa, ma sono per la giustizia.

    Anziché ostacolare oggi la legge italiana e la soluzione del coronavirus, in quanto non serve a niente nel fare a braccio di ferro per chi vuole la sua ragione, a rispetto di tutti i morti, i contagiati e di tutti i parenti sofferenti, io resto a casa e alzo le mani, ma sono favorevole ad una guerra di intelligenza (ovviamente dopo che tutto è finito e i cittadini sono in sicurezza) se viene dimostrato un abuso di potere, danni, terrorismo psicologico, allora in questo caso chiedo di non essere clemente ma spietati per denunciare e chiedere le condanne e risarcimenti danni.

    La mia personale riflessione parte da alcune basi (non parole e pareri altrui) in PRIMIS ascolto chi si esprime, i medici e gli scienziati di tutto il mondo non sono legati allo stato, è vero che la maggior parte dei deceduti erano coinvolti con gravi patologie pregresse, ma è anche vero che esistono dei morti tra i sanitari negli ospedali e nelle ambulanze che erano sani senza nessuna malattia, ad esempio Diego di anni 47 di Brescia, contagiato e deceduto per il coronavirus mentre lavorava in ambulanza.

    Certamente ci sono delle colpe e responsabilità da attribuire al governo italiano, prendo esempio la Russia che non ha avuto nessun problema, soltanto perché hanno agito immediatamente in prevenzione con la santificazione di tutto il territorio, la fornitura di guanti e mascherine, l’interruzione di ingresso e di uscita, oggi possiamo leggere il risultato.. Certamente sono anche convinto che le mele marce ci siano ovunque, mi aspetto che vengono fuori nuovi contagi anche nel territorio della Russia, grazie sempre a chi viaggia scappando da un paese all’altro, infrangendo tutte legge e non tutelando il prossimo, superando quindi tutte le barriere di sicurezza e prevenzione.

    Ci sono notizie, come quella che attribuiscono la colpa alla Cina per la diffusione del coronavirus, altre fonti smentiscono e dichiarano che la prima persona infetta è un tedesco proveniente dalla Germania..

    Oggi noto che l’Italia è un paese europeo ma i primi aiuti sono arrivati dalla Cina, mi chiedo se sia conveniente essere in Europa per non ricevere niente ed essere in Europa soltanto per pagare e ripeto senza ricevere niente in cambio.

    Se facciamo una misurazione, la Russia ha meno politici e non ha tante poltrone super riscaldate e speculative con tante varie spese inutili, ma risulta anche più grande di 5 volte rispetto la nostra Italia, mi auguro che il PVU faccia chiarezza e giustizia ma soprattutto PULIZIA DEFINITIVA.

    Onorato di condividere e portare avanti con tanto amore il progetto COEMM di Maurizio Sarlo e soprattutto di tutti i protagonisti dei Clemm Italiani..
    Grazie di esserci e di esistere.

    Paolo Maimone (male non fare, temere non devi)

  18. Sicuramente è presto per stabilire se lo stato è intervenuto bene o male. Se era solo un discorso economico o invece dicono la verità.certo che se poi risulta tutta una truffa sicuramente avrà delle conseguenze spero gravi e senza remore. Ad oggi io sto a casa per me ma soprattutto x i miei familiari e amici. Non vorrei essere la causa della loro morte solo perché non credo allo stato. Io sono in regola, vediamo se è anche lo stato in regola altrimenti lotta dura

  19. Commento al Post di Sarlo del 13/03/2020.
    Anche io mi faccio tante domande a cui non so dare risposta. Perché farci vivere nella paura? Perché questa paura viene alimentata? Perche gli americani proprio adesso? Tutto senza una risposta precisa, tante versioni ma mai la verità, ed è per questo che dobbiamo essere consapevoli che solo aiutandoci a vicenda mettendo da parte l egoismo, la cattiveria, la superiorità,……. Possiamo farcela costruendo per tutti noi un mondo migliore fatto di unione, amore, solidarietà, altruismo……

  20. Sono un un’infermiera che lavora tutti i giorni con pazienti cronici con pluripatologie (over 50)
    Non possediamo DPI idonei a proteggerci e a proteggere.
    I miei colleghi in PS e territorio sono allo stremo.
    A questo punto dell’epidemia l’unica misura per contenere il contagio è l’isolamento.
    Siamo un popolo di anziani, e non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma è ovvio che la maggior parte dell’utenza colpita è quella più fragile. Chi sta dall’altra parte come me non vede altre soluzioni ORA!!
    I tamponi a tutti..ma a tutti chi?
    Non ce ne sono e vengono eseguiti ai sintomatici.
    Sicuramente in momenti come questi c’è sempre quello che specula.
    Mi auguro che la Giustizia faccia il.suo corso.
    Quanto a me e ai professionisti tutti che stanno lavorando in questo periodo difficile auguro forza e tenacia.

  21. Condivido penso che appena finirà tutto saranno in tanti troppi piccoli imprenditori p Iva aziende ecc a pagare per scelte arrivate tardi e male. E il governo non aiuterà chi ha avuto le perdite toglie nel caso ora per chiedere il doppio dopo. Non sarà facile rialzarsi ma c’è la faremo per noi per gli altri.

  22. Sono passati pochi giorni dal comunicato, ma mi sembra, visti gli sviluppi, che possa essere considerato ormai datato. Purtroppo dobbiamo dare ragione al signor Walter Ricciardi.
    Ritengo che il fatto che a morire CON il CORONA VIRUS siano in massima parte persone anziane con patologie pregresse non tolga gravità alla situazione. Nel comunicato sembra che la loro vita non sia importante, visto che sarebbero morte comunque, ma non ora! Non ora!
    Io, sulla base dei dati reali attuali, non mi sento per niente tranquillizzata: non è vero che “il rischio di ammalarsi o addirittura di morire PER il CORONA VIRUS è limitatissimo e poco probabile”.
    Concordo pienamente sui danni economici alla nostra nazione causati da questa emergenza, ma qualunque sia la causa che l’ha determinata o qualunque lobby l’abbia progettata, oggi dobbiamo prendere atto che siamo di fronte ad una pandemia.
    Anziché criticare le difficili decisioni prese dal governo in un momento di caos e in una condizione di impellenza, vediamo di essere costruttivi e positivi, ma soprattutto uniti, perché siamo un popolo forte e responsabile che sarà capace di superare anche questa catastrofe e di rimboccarsi le maniche al momento opportuno.
    Allego il link di un altro documento, che vi invito a leggere, in cui si illustra un’altra via (per quanto estremizzata), in linea con quella presentataci sopra e attualmente seguita dalla Gran Bretagna.
    A me francamente sembra inaccettabile su tutti i piani, soprattutto su quello morale, oltre che cinica e criminale.
    http://italiaeilmondo.com/2020/03/14/epidemia-coronavirus-due-approcci-strategici-a-confronto-di-roberto-buffagni/
    Mi dispiace per Sgarbi, ma questa non è “un’enorme finzione”.
    Pertanto, per quanto dure e restrittive, accetto mio malgrado le disposizioni che sono state decise e messe in atto per la mia e l’ altrui salvaguardia.
    Dura lex, sed lex.
    #andràtuttobene

  23. Buongiorno a Tutti, sono giorni pesanti in tutti i sensi, ma amo tenermi informato e quanto letto attentamente mi convince sempre più che la fiducia riposta in questi 4 anni rispetto al Progetto “Mondo Migliore” ci porterà verso traguardi che la maggior parte dei cittadini neanche immagina, ed a tal proposito, per allargare il contenuto di cui sopra ho condiviso direttamente sulla Mia pagina di Facebook mettendoci la faccia in prima persona.

  24. Certamente non stiamo attraversando il più roseo dei periodi. Sul post di Maurizio Sarlo Presidente del PVU, noto il disappunto sulle drastiche misure adottate dal Governo che ho condiviso in pieno però a distanza di cinque giorni devo ricredermi in parte . Un’ altro buon mottivo di condivisione lo individuo sulla rimaneza del comunicato.

  25. Prima di iniziare Il mio commento bisogna precisare che nel frattempo i dati contenuti nel comunicato del 10 marzo 2020 si sono modificati. Pare che il numero dei contaminati stia aumentando. Ciò che risulta evidente è il ruolo che stanno assumendo i mass media tormentandoci di continuo con i loro comunicati stampa al sapore di bollettini di guerra. La conseguenza di tutto ciò è che la gente è sempre più impaurita e vulnerabile. Il panico generato dai comunicati nasce dal fatto che sui decessi si è sempre sottolineata la gravità della malattia che affliggerebbe le persone anziane con altre patologie, quindi più deboli. Ad oggi la situazione è cambiata in quanto sono a rischio tutte le fasce di età, dai bambini, agli adulti, agli anziani. Ora, tralasciando i numeri riportati dal comunicato in questione perché ad oggi superati, sono convinto che il virus Covid-19 non sia mortale, ad eccezione di particolari casi, e quindi il termine Pandemia sia eccessivo. Troppi sono i punti non chiari che hanno tutta l’aria di una congiura nei nostri confronti. Per esempio, il fatto che il Governo, a fronte di un numero esiguo di posti letto (6.000 in Italia-28.000 in Germania) abbia adottato misure eccessive al punto di paralizzare un intero Paese a salvaguardia di un’ignobile politica di tagli alla Sanità pubblica; oppure, l’assurda vicenda delle azioni Pandemic Bonds ,concepite nel 2017, e legate al rappresentante dell’O.M.S. tale Walter Ricciardi. Pare che il meccanismo sia stato pensato e deciso a tavolino ante litteram. Un Paese inerme non può che creare un danno economico enorme per il mancato lavoro. L’Italia si troverà ad affrontare una durissima battaglia per risollevare la testa dal fango. È notizia di oggi che la Germania, leader indiscussa dell’Europa, interverrà sulle sue imprese con una manovra finanziaria di 550 miliardi; al nostro Paese verrà dato un contentino di 25 miliardi quando ci servirebbero manovre economiche di gran lunga superiori. Sono convinto che con le giuste precauzioni molte delle attività commerciali chiuse avrebbero potuto continuare a lavorare. Oggi, possiamo scrivere tranquillamente di Legge Marziale 24/24, di “arresti” domiciliari e di decreti emanati dal Governo applicati là dove regna la paura e la troppa continua informazione. Non ho dubbi che a breve il virus cesserà la sua corsa, un po’ per cause naturali e un po’ per tutte le misure precauzionali messe in campo; rimarrà un Italia distrutta dalla cattiva gestione di sempre. Vi confesso che la “cosa” mi spaventa molto.
    Grazie

  26. Articolo molto interessante, un po’ complicato da interpretare, in quanto i dati tecnici sono tanti ma se un individuo vuole approfondire la propria conoscenza su quello che sarà definito il più grande sfacelo del secolo lo trovo appropriato.
    Da quando è stato pubblicato questo articolo molte cose sono cambiate, nonostante gli “arresti domiciliari ” imposti agli Italiani i casi sono in aumento dato il periodo di incubazione, ma quello che più mi stupisce è che il ” popolo è bue “, poiché il week end scorso le aggregazioni in determinati luoghi erano parecchie perché nessuno o pochi avevano capito l’importanza di quelle semplici regole da seguire per evitare il contagio.
    Ora invece al comando del ” padrone ” e schiavi dei media che con l’aiuto di personaggi pubblici di spicco appaiono un per tre tra i vari spot pubblicitari , tutti seguono le regole, questo dimostra che il ” popolo bue ” è facilmente influenzabile perché a perso la voglia di ragionare con la propria testa ed avere quella capacità di giudizio critico che ci è stata donata per differenziarci da altri animali che vivono sulla terra.
    Il libero arbitrio è diventata una cosa astratta ci è stato offuscato in modo tale ,da vari strumenti tecnologici, da poterci dirigere a piacimento nelle direzioni più consone a chi è al potere.
    Ora noi dei vari CLEMM abbiamo in mano gli strumenti per poter cambiare, siamo pochi e per ora ma non è pur vero che una piccola goccia che cade ripetutamente può scalfire anche la roccia più dura ?
    Dobbiamo avere il coraggio di promulgare a più persone possibili il nostro programma in modo tale che tante piccole goccie convinte riescano a sconfiggere questo ormai radicato iniquo sistema.

  27. Aldilà delle colpe di chi o di cosa abbia scatenato il tutto l,’unica cosa certa è che adatto venir fuori tutta l’ ipocrisia imperante sia della politica italiana che di quella mondiale e tutti gli interessi economici delle multinazionali credo che l’unica soluzione economica sia quella delPVU e io sono con tutti quelli che si uniranno a noi per l’Italia e per tutto il mondo.

    1. Un analisi perfetta dello stato in cui stiamo vivendo questa finta pandemia. Un caos organizzato da menti folli mondiali, solo per salvare le loro lobby.Hanno fatto entrare nel panico e nella paura tutti i cittadini del mondo. Vogliono queste menti malate farci diventare dei robot con mascherine e guanti a vita,con distanziamento sociale.Vigliono sempre per un fattore lobbisti un nuovo vaccino per niettarci altre malattie, vogliono che l’economia vada sotto i loro piedi,per impoverirci ancora di più,e arricchirsi loro.L’ unica via che ci può salvare (partendo dall’Italia) e il nostro PMM insieme al PVU.Tutti insieme ci riusciremo alla grande.Noi Eroi del Terzo Millennio.

  28. Ho espresso qui di seguito il mio parere relativo ai contenuti del comunicato datato 10 marzo 2020.
    L’emergenza Coronavirus è una sciagura. Il male peggiore viene senz’altro dal nostro confinamento forzato nel proprio domicilio, vissuto come un’imposizione e che ha una forte ripercussione economica. Certo, siamo tutti spaventati per come siamo informati dai giornali e telegiornali che insistono sulla notizia oltre misura. Troppo allarmismo per un Virus di poco più cattivo di quello influenzale. A detta degli esperti, solo in alcuni casi può essere nocivo avendo già patologie pregresse. Non possiamo rimanere passivi di fronte a prese di posizione drastica del Governo italiano. Politici, giornalisti e medici hanno dichiarato è affermato parole equivoche, causando panico generale oserei dire in tutto il pianeta. Questi personaggi, prima o poi, si assumeranno le proprie responsabilità rispetto a quanto sta accadendo e accadrà in Italia. La cosa grave è che siamo sostenuti da chi, per mandato popolare e giuramento, dovrebbe salvaguardare il paese intero, invece danneggia economicamente un’intera nazione e la nostra immagine nel mondo. In relazione ai provvedimenti di tutela della salute, penso che ci possano stare; ciò che stride ancora una volta è che non si riescono a garantire a tutti le cure adeguate a causa di tagli precedenti sulla sanità. Ancora una volta la cattiva politica si ripercuote sulla gente.

  29. Credo che questo non è il momento per stabilire le colpe di chi o di cosa ha scatenato tutto questo ma ha smascherato l’ipocrisia della politica internazionale e gli interessi economici delle multinazionali a mio parere l’unico modo per affrontare l’emergenza economica è stampare moneta parallela come da tempo dice ilPVU forza io sono con voi per l’Italia e tutto il mondo.

  30. Questo post ha tanti temi interessanti e complessi ed è complicato commentarli .

    Commentare questo momento molto difficile ,doloroso e di paura di questo virus molto pericoloso e crudele e sembra di vivere la guerra dei nostri anziani nel passato, col coprifuoco e agli arresti domiciliari.

    Vivere col terrore di ammalarsi,lavoratori che perdono il lavoro e la cosa che ci deve preoccupare di più è come ci rialzeremo da tutto questo disastro di morti,medici che rischiano la loro vita per curare gli ammalati e nè farà le spese anche l economia.

    Ci rialzeremo più forti di prima,perchè l unione fà la forza, se tutti rispetteremo le regole che ci hanno imposto,che a mio parere anzi di far bene fà si che le nostre difese immunitarie si indeboliscano.

    Secondo me avrebbero dovuto intervenire prima e non ci sarebbero stati tutti questi contagi.

    Impedire alle persone di viaggiare se non attrezzati da mascherine ecc.,già ai primi contagi e non saremmo arrivati a questo punto.

    La mia preoccupazione più grande è per i nostri bambini, fino a quanto durerà?

    Non disperiamoci, anche se non è facile,uniti vinceremo e spero che questa esperienza, ci porti a riflettere e ad apprezzare la vita e le cose che abbiamo.
    Marciante Elisabetta.

    ANDRà TUTTO BENE !

  31. Argomento complesso e impegnativo, personalmente, nonostante la mia età, cerco sempre di valutare con molta calma e buon senso ciò che mi viene proposto.
    Specifico che questo mio pensiero lo posterà colui che mi ha fatto conoscere il Progetto, non avendo io smartphone.
    La mia preoccupazione è focalizzata per la mia famiglia a Milano, essendo sola a Sarre (AO), ma le condivisione dei contenuti ed informazioni che mi vengono di volta in volta dati mi rafforzano in un pensiero Positivo x la svolta che avremo con il ConSi, grazie ancora a Tutti Voi ed al Mondo migliore.

  32. qualche perplessità su tutto quanto sta accadendo , certo che la paura ed il terrore mediatico non aiutano ,
    comunque il mondo sta andando troppo in fretta ed una riflessione ed un po’ di calma aiuteranno ..

  33. In questo momento sinceramente,più che aver paura della malattia quello che mi preoccupa è come verremo fuori da questa situazione difficile.

  34. Purtroppo mi trovo d’accordo su tutto. I governanti forse sono obbligati a fare questi movimenti, intendo da un potere più al vertice. É evidente che é stato deciso qualcosa, ci sono troppe cose che si stanno muovendo all’unisono un po’ allarmanti, non solo il Covid. Non é una pandemia, stanno utilizzando questo termine per creare paura, forme pensiero, egregore

  35. Spero vivamente che tutto questo passi velocemente, possiedo una piccola attività ed ora come tanti ho paura di non riuscire a farcela. Mi trovo perfettamente d’accordo con quanto letto e sono molto fiduciosa perché come me altri credono ancora che si possa andare incontro a veri e propri cambiamenti partendo in primis da noi stessi..sognando #unmondomigliore

  36. Concordo sul fatto che ad oggi la situazione cui fa riferimento l’articolo è decisamente cambiata. Non mi sento di degradare questo virus a semplice influenza e per questo, per non mettere in pericolo la salute delle persone a me care, sto a casa. Nonostante comporti una grossa perdita nel mio lavoro.
    Per quanto riguarda il fiorire di articoli simili come quello cui sto commentando, posso dire che chi può usare le parole, sia scritte che parlate, ha una grande ed inconsapevole responsabilità circa la formazione di opinioni, paure, incomprensioni ecc di chi le recepisce. Soprattutto perché le orecchie e i cuori che odono queste parole sono infinitamente differenti. Mi sento in balia di notizie vere o false che liberamente circolano su tutti i social network. Sicuramente il periodo storico che stiamo attraversando, verrà ricordato dai libri di storia come anche la grandezza del nostro Paese che dopo ogni situazione critica e devastante è sempre riuscito a rialzarsi e a ripartire. Sempre. E senza rinnegare l’evidente influenza negativa che tutto questo avrà sulla nostra economia, mi sento fiduciosa, non posso e non devo pensare ad altro. Perché c’è bisogno anche di questo, amore e fiducia verso sé stessi ed il resto dell’umanità. Grazie.

  37. Sono Roberto Davin, RC Rapallo ( Ge ). Oggi 18 marzo mi viene solo da pensare parolacce,leggendo i dati direttamente dal sito del Ministero della salute. Questa gabbia obbligata dai cosiddetti potenti della terra, fa venire ancora più rabbia. Il Coemm ed il PVU non prende posizione ed io mi sento indifeso. Mi consolo sperando nel Coemm e PVU. Io sono con voi. Basta questa schifosa politica, di questa schifosa informazione che vuole far credere quello che vuole. Basta menzogne. Soprattutto perché non sto lavorando per colpa del nostro governo. E dopo questa menzogna di pandemia non so come andrà a finire con la mia piva. Una cosa sono certo. Confido in me e in voi.
    Roberto Davin.

  38. Comunicato Eroi Colobri.
    Fino a qualche mese fa, affermazioni di questo genere ci avrebbero fatto sorridere con incredulità … oggi invece, ascoltando anche altri pareri non controllati direttamente da tv e stampa tradizionale e resi da scienziati di nome e di fatto, ci fanno riflettere con coscienza e serietà.
    Che sia tutto frutto di un piano destabilizzante per l’economia italiana, tanto per rimanere a casa nostra, è quasi una certezza e non solo una evidenza: questo virus influenzale è stato messo in circolazione ad arte ma poi è sfuggito al controllo degli interessati, poco importa se farà qualche vittima in più, sembra quasi che si voglia fare una selezione naturale. Ed ecco che escono allo scoperto gli sciacalli, politici e membri del Governo, medici di basso profilo ma influenti in interessi privati e pubblici, che ci hanno costretti ad avvelenare i nostri figli e nipoti con vaccini mai testati, che hanno rovinato il servizio della salute pubblica e messo allo stremo delle forze quei poveri medici e infermieri negli ospedali.
    Ma la verità verrà a galla, prima o poi, dobbiamo impegnarci tutti e spazzeremo questa immondizia riportando la giustizia a trionfare.

  39. Non lasciamoci ingannare da chi vuole farci piombare nel terrore con tam-tam televisivi psicologici molto pericolosi.
    Ogni anno le varie influenze hanno voluto il loro contributo di vittime ma quest’ultima di diverso ha la rapidità di propagazione che non fa che alimentare il sospetto che ci sia un piano premeditato e che poi sia un po’ sfuggito di mano.
    Lo scopo? mettere in estrema difficoltà il nostro paese ma alla fine dimostreremo cosa vuol dire essere Italiani (peccato che la classe politica non sia all’altezza della situazione al contrario di medici, paramedici e infermieri tutti).
    Un abbraccio a tutti

  40. Buongiorno a tutti purtroppo stiamo combattendo una guerra silenziosa ma io credo che niente e nessuno può fermarci solo un po’ di giudizio e umanità
    verso il nostri fratelli,.. Allora cosa aspettiamo crediamo si o no a un mondo migliore forza e coraggio siamo tutti uniti e positivi il nostro
    lavoro e alle porte aiutiamoci entrambi io ci credo lasciandovi un buongiorno e un caloroso abbraccio

  41. Stiamo attraversando un periodo difficile ma bisogna avere fiducia, soprattutto se seguiremo bene il progetto mondo migliore perché ha i propositi giusti per aiutare e migliorare il nostro futuro.

  42. Quello che mi spaventa di più è il pensiero che tutto questo sia stato creato per destabilizzare il mondo, infondere uno stato di paura e forse per provocare delle morti visto che c’è qualcuno che pensa che siamo troppi. Nel Botswana hanno riaperto la caccia agli elefanti perché il governo dice che il numero è troppo alto e che invadono gli spazi destinati all’agricoltura. Forse per quel qualcuno siamo come gli elefanti del Botswana

  43. Il corona virus ci ha catapultato in una realtà terribile dove dobbiamo seguire delle regole e, nonostante la paura,centinaia di morti, ospedali in crisi, carenza di medici, tutto il vivere è basato sul difenderci da questo virus. Sono certa che stiamo scrivendo una pagina di storia e mi affido a Dio perché arrivi la pace e con la pace un cambiamento globale verso valori di rispetto e di solidarietà, fraternità e amore incondizionato

  44. In questo momento i miei sforzi sono tesi a cercare un modo per perdonare chi sta facendo questo
    Forse dovremmo tutti mandare un po di intelligenza e di visione d insieme a queste persone in modo che riscoprano di essere anche loro degli Esseri Umani oltre che persone.Purtroppo nemmeno sforzandomi riesco a dare il beneficio dell inconsapevolezza a chi ,fregiandosi con lauree e titoli altisonanti finge una pandemia,a chi dopo aver dichiarato uno stato d emergenza lascia aperta la borsa,a chi lancia un numero spropositato di satelliti con intenti che farebbero preferire un invasione aliena,a chi invade un europa gia peraltro occupata con decine di migliaia di militari e mezzi di distruzione,a chi diffonde il terrore nella popolazione mondiale utilizzando immagini e notizie false facendo leva sulle emozioni piu basse e instillando il terrore del contatto umano,a chi distruggendo il tessuto vitale di microimprese del nostro paese vuol farci pensare che tutto andra peggio,a chi contro ogni buonsenso vuol farci restare al chiuso per distruggere anche cio che rimane del nostro sistema immunitario,a chi ha il coraggio di emettere i PandemicBond e a chi ha pure la faccia tosta di approvarli ,a chi adesso ha deciso la SOSPENSIONE DELLA PROPRIETA PRIVATA,a chi nonostante sappia la verita per mollezza aspetta solo di salire sul carro dei vincitori(che è sempre piu piccolo),e a chi nonostante ora le evidenze di queste e altre nefande angherie sono davanti agli occhi di tutti ha ancora il coraggio di tacciare di complottismo chi dice la verita.Penso che nemmeno il piu paranoico dei complottisti avrebbe previsto cio che ora si sta manifestando.Per questo sono felice e mi da forza sapere di essere parte di questo gruppo forse è giunta la famosa goccia che fa traboccare il vaso, forse questa è proprio la prova che ci dara la spinta per cambiare le cose,l occasione per far morire il pensiero competitivo neoliberista che ci ha resi schiavi dormienti,la scintilla che ci fara rinascere non piu come individui egoici ma come comunita’illuminata e coesa ,naturalmente incentrata sui rapporti umani e sul benessere della polis.Grazie di Esserci
    Mammamia quante parole
    Buona Rinascenza Bacini
    Ermanno

  45. Quello che sta accadendo e sicuramente una cosa veramente catastrofica io so solo che mi hanno fatto chiudere la mia attività senza nemmeno pensare alle conseguenze che causa a me e alla mia famiglia non ho nessuna entrata economica in questo momento e purtroppo per questo stato in cui ci troviamo non e stato mai possibile fare del risparmio economico, so solo che nessuno ci aiuta nemmeno il consi ,di cui siamo associati da cui sono più di 3 anni che stiamo sperando di ricevere qualcosa tante promesse tante tanto tempo impiegato nei salotti e tante discussioni solidali ma come vedo siete tutti uguali siamo persone abbandonate a noi stessi .
    I discorsi belli brutti opinioni ,in questo momento non servono a nulla al popolo serve l’aiuto economico
    Buona giornata

  46. Tutto questo caos provocato dal coronavirus è stato studiato tutto a tavolino per affossare l economia italiana e mondiale. Infondere uno stato di paura totale il cambiamento per un mondo migliore ora più che mai

  47. Questo è un articolo molto interessante, però non lo condivido in pieno, la gente muore e questo virus non guarda la carta d’identità per sapere quanti anni hai, lo sappiamo tutti che le persone anziane sono più a rischio, ma purtroppo sono morti anche persone giovani…. Poi non condivido la frase che dice che “si è fatto un allarmismo senza ragione per un virus influenzale”… Lo sappiamo tutti che può portare anche alla morte soggetti deboli, ma non lo ritengo un allarmismo senza ragione, purtroppo abbiamo a che fare con un popolo negligente, che non sta a le regole e che nonostante le restrizioni, fa come le pare… Ci rendiamo conto quanto sarebbe stato peggio se non ci avrebbero bombardato con questo allarmismo che secondo me è fondato? E per ultimo non sono d’accordo con riaprire scuole, bar, cinema, ecc… Sarebbe un suicidio di massa!!! Io lavoro in un ambito di prima necessità, e sono a contatto con gente che non prende precauzioni e si arrabbia se li fai notare che deve tenere le distanze e ti prende in giro dicendo che con la mascherina sembri un cane con la museruola, ma il pensiero di ammalarmi e poter contagiare i miei cari per negligenza altrui mi fa rabbrividire… Saremo un paese messo in ginocchio a breve, e se è vero che è stato tutto studiato a tavolino solo ed esclusivamente per il Dio Denaro, non sarà facile rialzarsi, ed ora più che mai dobbiamo restare uniti, con un pensiero positivo e continuare ad avere fiducia nel nostro progetto… Dobbiamo rinascere con UN MONDO MIGLIORE!!!

  48. È tutto contraddittorio, qui ci sono interessi economici che non hanno nulla a che vedere con la nostra “salute”. So, per esperienza personale, che questo crollo farà sì che gli speculatori possano arricchirsi. In questo momento la borsa (che continua a lavorare) sta segnalando i minimi storici, sia per il mercato degli indici che dell’azionario. I più potenti sanno come sfruttare la situazione.

  49. Allora io credo che al di là di tutto questo ci sia un qualcosa che ci vogliono tenere nascosto come tante altre volte purtroppo noi italiani crediamo ancora che i politici facciano i nostri interessi ,ma non è così hanno distrutto L Italia svendendola ai sciacalli

  50. Purtroppo i continui tagli alla sanità degli ultimi decenni hanno contribuito a rendere questa situazione ancora più drammatica….se ci fossero posti negli ospedali e terapie intensive per tutti gli ammalati di coronavirus non saremmo arrivati a questa situazione…tutti avrebbero modo di essere curati….spero vivamente che la nostra Italia possa riprendersi da questa grave crisi….

  51. tutti noi abbiamo bisogno di emanare pensieri positivi, perché cosi alzieremo la frequenza e quindi la guaricione.
    Per favore , assentirsi di polemiche ma pensieri positivi !!! Nel 2020 dobbiamo essere meglio di 100 anni fa, ci crescere perché abbiamo bisogno di essere meglio. Mandate Luce invece di scorie. Abbiamo bisogno di rinforzare nostro sistema immunitario e la goia. Stiamo nel cuore, cosi possiamo superare la “Crisi”.
    Abbracci Thomas

  52. Il mio commento:
    . Anche il dr Montanari afferma che si fa molta confusione tra morti per il coronavirus e morti con il coronavirus, falsificando così le statistiche infauste.
    – Anch’io ho saputo di qualche persona giovane deceduta, per o con coronavirus, da una mia collega medico
    – Non dimentichiamo che alle persone morte, già affette da gravi patologie, erano stati somministrati farmaci, quasi sempre di natura sintetica. Alcuni di questi farmaci sono stati indicati come “colpevoli” di aggravare notevolmente il decorso della malattia e causa delle complicanze a seguito dell’infezione da coronavirus. Anche nel caso di persone giovani o non affette da patologie pregresse, l’assunzione di alcune categorie di farmaci (ibuprofene, ecc.) sembra possa essere stato concausa dell’aggravamento della sintomatologia. Sarebbe opportuno aprire una seria indagine
    Sarebbe anche interessante sapere quante persone, tra malati gravi o morti, siano state sottoposte alla vaccinazione contro l’influenza stagionale.
    E, dato che vogliamo indagare, verifichiamo il livello di vit D ( 25-OH-D3) nel sangue dei pazienti ammalati e di quelli deceduti, visto che più dell’80% della popolazione italiana ne è carente.
    – “CHIEDIAMO, altresì, di voler dare annuncio immediato agli OSPEDALI, DI CONCENTRARSI MAGGIORMENTE E SPECIFICATAMENTE sulla cura e salvaguardia delle persone anziane oltre i 65 anni …” Mi sembra assurdo porre i limiti di età, sarebbe opportuno “concentrarsi sulla cura e salvaguardia” delle persone affette da patologie varie e con il sistema immunitario deperito (anche se spesso va al pari passo con l’età, ahimè);
    – Se i tamponi costano così tanto (2.000-3.000 $), se hanno un margine di errore alto e non distinguono il coronavirus da altri virus, (video del prof. Stefano Petti) che senso ha farli a tutta la popolazione? Per soddisfare la curiosità di conoscere quanti siano affetti dal coronavirus e quanti da un banale raffreddore? La sola presenza del virus non significa che la persona sia malata e quando è ammalata non vuol dire che sia grave. Forse sarebbe meglio fare a tutti l’esame del sangue per conoscere il valore della 25-OH-D3 e poi distribuire a tutti, gratuitamente, la vit D e la vit C consigliando l’assunzione in dosi “opportune” e non come da RDA (dose giornaliera raccomandata) che non serve a niente. Questa sarebbe la vera prevenzione. Investiamo soldi usando la testa, il test sulla presenza del virus non serve a guarire nessuno.
    – Il controllo a tappeto, eventualmente, si potrebbe fare su un campione di popolazione.
    Per tranquillizzare la popolazione basterebbe esigere dai media di diffondere solo dati reali, forniti con le stesse modalità che vengono utilizzate in altri paesi, senza equivocare e giocare con i numeri.
    Fare i tamponi a tutti non mi convince, anche perché la raccolta della saliva, che permette di individuare il DNA di ciascuno di noi, per qualche motivo, non mi entusiasma!
    – La trasparenza nelle transazioni, certo! Lo stato deve poter acquistare le mascherine, farmaci e tutto ciò che serve anche direttamente dal fornitore estero, se occorre.
    È vero che adesso invece c’è un passaggio obbligato da alcuni prescelti mediatori privati che lucrano sulle transazioni del Governo raddoppiando i prezzi ed allungando i tempi???
    – I danni economici sono e saranno enormi e non finiranno presto; ancora non ci rendiamo conto fin dove arriveranno, anche dopo la revoca di tutti questi provvedimenti.
    Perché non facciamo come la Germania che stamperà il denaro che serve ((e quanto serve!) per aiutare l’intero Paese?
    – Sono d’accordo che la presenza di Ricciardi è difficile da spiegare, o forse al contrario…?! Comunque ha fatto quello che aveva dichiarato, purtroppo.
    Dott.ssa Kamilla Nitkiewicz

  53. PAURA
    Ho appena visto un anonimo video polacco che, in modo spiritoso, ha elencato tutte le epidemie e disastri che avrebbero dovuto distruggere il genere umano negli ultimi vent’anni (circa). Magari non tutte le date sono precise e non ho voglia di verificarle perché non è ciò che conta. Guardiamo questi eventi che, in diversi momenti, ci hanno allarmati:

    1998 mucca pazza – doveva ucciderci tutti;
    Nel 2000 millenium bug – doveva provocare un vero disastro e ucciderci tutti;
    2001 antracite detto carbonchio, doveva ucciderci tutti;
    2002 o 2003 epidemia di SARS (sindrome respiratoria acuta grave) – doveva ucciderci tutti;
    2005 aviaria 2016 – doveva ucciderci tutti;
    2006 escherichia coli – doveva ucciderci tutti;
    2008 crisi mondiale dei mercati – doveva ucciderci tutti;
    2009 influenza suina – doveva ucciderci tutti;
    2012 fine del mondo secondo il calendario Maia – doveva ucciderci tutti;
    2013 Korea del Nord doveva provocare la III guerra mondiale e lanciare le bombe atomiche, – uccidendoci tutti;
    2014 ebola – doveva ucciderci tutti;
    1015 ISIS – doveva ucciderci tutti ;
    2016 virus Zika – doveva ucciderci tutti;
    2018 virus del Nilo occidentale – doveva ucciderci tutti (e in Italia sempre più morti che in altri paesi);
    2020 coronavirus – doveva ucciderci tutti;

    Pensate un po’: che cosa veramente ci uccide in tutti questi anni?
    LA PAURA.

    Accendete il cervello e riflettete: a chi giova la paura? A noi no di certo!

    La paura mette in allarme il sistema vegetativo autonomo: difesa, attacco, fuga… pronti per difenderci produciamo adrenalina, noradrenalina e cortisolo, le sostante che mettono sotto stress il S.I e questo vuol dire che il nostro organismo incrementa la produzione di radicali liberi capaci di distruggere ogni cellula ed ogni organo del corpo se non vengono neutralizzati in tempo dall’organismo stesso. Ma se il nostro organismo non ha gli strumenti cioè se gli mancano i nutrienti come vitamine, minerali, proteine, grassi (e mancano a maggior parte di noi per diverse cause), lo stress ossidativo, provocato dall’eccesso di radicali liberi, ci fa ammalare.
    Vorrei ricordare che la nostra mente ha un grande potere su di noi e sulla nostra salute; per fare un esempio che mi sembra eclatante, pensate ad un fenomeno straordinario come la gravidanza isterica. La forte convinzione riesce a trasformare il corpo della donna, e non solo: il cambiamento della normale fisiologia porta alla produzione e secrezione di latte! Si materializza il pensiero. Penso sia un fenomeno sottovalutato, dovrebbe essere studiato molto di più dalla medicina accademica, anche per utilizzare questi meccanismi nella guarigione.
    Sorge spontanea la domanda: è un processo mentale del tutto eccezionale quello che comporta cambiamenti fisici così eclatanti oppure avviene spesso? Magari tutti i giorni? Tutti sanno dell’esistenza di patologie psicosomatiche ma, le persone che ne soffrono vengono viste un po’ come squilibrati mentali, magari anche come pazienti fastidiosi perché non rispondono alle terapie con farmaci di sintesi.
    Beh, chi ha sentito parlare dell’epigenetica (a chi non ha letto il libro di Bruce Lipton “La biologie delle credenze”, lo consiglio vivamente), ha capito che è un processo costante, presente nella nostra vita quotidiana, e può essere potenziato. Noi siamo co-creatori della nostra vita e della nostra biologia, attraverso le nostre credenze ed i nostri pensieri, attraverso il modo in cui percepiamo ciò che ci circonda.
    Basta pensare a due gemelli omozigoti che hanno un genoma pressoché identico e pur crescendo insieme, possono svilupparsi in modo completamente differente. L’unico elemento che porta allo sviluppo cosi differente è la loro mente, la loro personale percezione e interpretazione dell’ambiente in cui vivono. Questa percezione e sentimenti positivi o negativi che l’accompagnano sono in grado di cambiare addirittura il loro genoma.

    Come dunque può influire la situazione odierna sulla nostra mente e, di conseguenza, sulla nostra salute? Non voglio affrontare qui l’aspetto legato all’infezione in sé né polemizzare sui provvedimenti intrapresi. Mi interessa piuttosto l’aspetto psicologico legato all’isolamento e alla mancanza di contatti con altri essere umani. Siamo praticamente agli arresti domiciliari, in modo particolare le persone molto avanti con l’età , magari quelle che non hanno le loro famiglie vicino, rimangono praticamente recluse in casa (non si può fare neanche una passeggiata né una gita fuori città dove non c’è nessuno). Il senso di isolamento cresce e la paura dilaga: paura dell’altro, paura del contagio, paura di morire, paura dell’ammenda…. La paura di vivere!
    Con quali possibili conseguenze?
    Ne parla Mauro Sartorio nei suoi video dicendo che alla paura epidemica corrisponde una reazione biologica epidemica.
    Mi pare interessante e vorrei citarne un frammento che comprende alcuni esempi interessanti.
    “La paura per il futuro attiva le mucose nasali e provoca riniti.
    La minaccia del territorio attiva le mucose dei bronchi provocando bronchiti.
    La paura di morire (propria o del proprio caro), causa polmoniti e, nel caso di epidemie, il senso di isolamento (le persone in quarantena e tutte quelle che non possono entrare in contatto con altri), altera la fisiologia dei reni amplificando tutti sintomi e provocando crisi respiratorie.”
    E ancora “l’ossessione diagnostica straordinaria durante l’epidemia, provoca l’aumento straordinario dei rilevamenti impennando il grafico delle incidenze per un fenomeno che si autoalimenta”. Beh, se ci aggiungiamo anche i media che da alcuni anni ci nutrono solo di notizie e programmi catastrofici e nefasti in cui viene fatto uso di immagini che imprimono emozioni negative e trasmettono paura. Come vi sentite dopo aver guardato un telegiornale? Siete rilassati, forse? No. Come vi sentite dopo aver visto un film? Vi viene spontaneo un sorriso sulle labbra, forse? Nemmeno.

    Saranno mica i messaggi subliminali che, a differenza da quelli ‘razionali’, bypassano il filtro della Mente e si imprimono direttamente nell’inconscio dell’osservatore?
    Magari sono emozioni limitanti? Magari sono anche paralizzanti?
    Il nostro DNA interagisce con gli elettroni circostanti e, attraverso gli aminoacidi del nostro corpo, trasmette e riceve le frequenze funzionando come un’antenna. Queste antenne (ne abbiamo, pare, più di 60) vengono attivate e disattivate dalle emozioni. All’amore corrispondono le frequenze corte e veloci, invece quelle lente e lunghe corrispondono alla paura e sono le frequenze che inibiscono e paralizzano. Chi ha interesse nel diffondere le frequenze di paura? Perché? E pensate che programmi guardano i bambini, per anni. Forse per questo non siamo capaci di reagire?
    Io sono un’odontoiatra e pratico la dentosofia. Sapete che cosa dicono i denti della stragrande maggioranza di persone? Che sono bloccate, non hanno capacità di movimento, hanno ridotto lo spazio vitale e bloccato l’avanzamento nella vita.
    E adesso abbiamo anche il 5 G, già diffuso in tutta l’Italia, che disturberà le frequenze delle nostre cellule, dei nostri organi e di tutto il nostro essere fisico e non fisico, con conseguenze che, come dice il dr. Barrie Trower (uno dei massimi esperti di armi millimetriche al mondo) nella sua intervista, non si riesce nemmeno a calcolare: “il calcolo matematico è un vero incubo”!

    Cerchiamo dunque di rilassarci, non permettiamo ai nostri pensieri negativi di sopraffarci, nonostante tutto…
    Immettiamo la nostra psiche nel benessere in qualsiasi modo, con azioni concrete ma anche immaginando, fantasticando o sognando, pur di zittire la paura, quel Volador nel nostro interno che non smette di tormentarci per mantenere basso il nostro livello energetico. Non smettiamo di vivere per paura di morire! Nonostante tutto…

  54. Io credo che le scelte fatte dal nostro governo, anche se non condivisibili al momento, si siano rivelate giuste….tanto è che tutti gli altri paesi le stanno attualmente adottando. Chiaramente essendo il primo paese ad attuare determinate azioni ….non tutte sono state azzeccate…però credo che la cosa più importante al momento fosse quella di riuscire a contrastare la diffusione del Virus…e ciò è stato rallentato non per le scelte fatte ma per la non collaborazione di noi Italiani! Per le difficoltà economiche spero tanto che il governo riuscirà a fornire aiuti sia ai privati che non …altrimenti vedo molto difficile una ripresa veloce ed un ritorno alla normalità

  55. Cosa possiamo fare nel nostro piccolo……….adeguarsi alle leggi, per non essere attaccati, ma non sottostare a quello che ci propinano giornalmente.
    Notizie terroristiche dai giornali dai telegiornali, dati che sono sempre in contrasto tra loro, altarini messi in piazza ……..con molta sincerità non so più che pesci prendere, ma di una cosa sono certa dobbiamo informarci e alzare la testa stando nelle regole ma non sottostare ai loro giochetti. Ora formuliamo azioni e pensieri positivi alziamo il nostro sistema immunitario, così ne usciremo……..
    Un abbraccio

  56. Buongiorno a tutti, non mi preoccupo di essere conforme al gruppo, nel senso che se solo avessi intuito il fatto di non poter esprimere il mio pensiero liberamente, non mi sarei certo iscritto.
    A parlare siamo sempre tutti bravi, però se i nostri governanti hanno accettato ( anche se non votati da nessuno, per precisare ) l’incarico devono anche essere disposti a ricevere critiche.

    Non entro in merito alla gestione dell’emergenza sanitaria, non ne ho le competenze, si evince una cosa però , spero chiara a tutti, il Coronavirus ( forse il suo unico merito) ha smascherato una politica dell’Eurozona avente come unico obbiettivo lo smembramento e asservimento dei paesi del sud Europa , una sudditanza ad una oligarchia bancaria e finanziaria di stampo massonico.

    I tagli continui alla sanità ( ma non solo) per rientrare nella trappola dei parametri di stabilità europea, si sono visti chiaramente in questo momento di emergenza.
    Spero che il sacrifico di questi mesi servirà a svegliare le giovani marmotte italiche , ed allontanare definitivamente il terrificante e diabolico progetto dell’Unione Europea (un’unione di banche private straniere e non di popoli), assistita da sempre dalla nostra classe politica, corrotta e traditrice.

  57. Ho letto con apprensione e riletto anche alcuni passaggi. Parlando con amici, le conclusioni sopracitate, erano evidenti, ma a noi non ci era data la precisa conoscenza di chi e per cosa (soldi, potere, sostituirsi a Dio) era stata studiata questa nefanda macchinazione.
    Ho sempre pensato che nei confronti dell’Italia, a livello mondiale, ci sia invidia conclamata, in ogni campo che mettiamo mano e progetto, siamo in grado di eccellere su chi che sia. Però essere trainati in questo baratro da un CONNAZIONALE……. è brutto ricordarlo, ma un recente passato lo avrebbero messo al.muro senza processo.
    W L’ITALIA W GLI ITALIANI

  58. Mai come oggi siamo bombardati da informazioni che riportano tutto e il contrario di tutto. Notizie che vanno vagliate, confrontate e ragionate continuamente per avere un’opinione oggettiva sui fatti che alla fine dovremmo ritenere verità. E’ un lavoro enorme. Ma d’altro canto va fatto se vogliamo che le cose cambino.
    Il controllo che certi “sistemi” o “famiglie” esercitano sull’Italia (e non solo) ormai è talmente palese da offrirci una panoramica chiarissima sulle intenzioni reali, velatamente belliche, che queste organizzazioni certamente coalizzate hanno contro gli italiani. Questi italiani… che paura che fanno! In un mondo ideale tutto questo non dovrebbe essere nemmeno contemplato.
    Ma se l’essere umano è stato così abile da escogitare sistemi tanto geniali e articolati per raggiungere discutibili obiettivi, sicuramente lo si può essere anche per scopi più nobili.
    E’ giusto lottare per la libertà e la sovranità del popolo ed è un conforto per me vedere tanti movimenti unirsi nella rivoluzione pacifica che è in atto. Sono orgogliosa di farne parte. Ma distinguerci nella nostra lotta da chi concepisce piani imperituri per sottomettere paesi sarà per noi determinante.
    C’è una cosa che sto osservando in particolare, qualcosa che ha tutta l’aria di un’ ennesima trappola. La subliminale spinta che ci sta orientando a prestare così tanta attenzione, forse troppa, a questi romanzeschi eventi, alle notizie che ci inchiodano sugli stessi argomenti e sulle stesse pericolose emozioni, alle azioni subdole che hanno il compito di mantenerci scollegati dalla nostra interiorità. Il tutto a scapito di qualcosa che dovrebbe alimentare la parte più divina di noi.
    Tra i miei contributi a questa rivoluzione c’è l’intenzione di non cadere in questa trappola. No. Questa soddisfazione non gliela do. Sono fortemente intenzionata ad orientarmi a tutto ciò che di buono questa esperienza sta portando e porterà. E’ il mio modo per mantenere alto il mio livello di energia, per muovere una rivoluzione interiore che permetta a quella esteriore di seguire la mia guida: il cuore.

  59. ciao sono un Po del coordinamento provinciale di La Spezia, per me, il vero virus per il mondo siamo noi. Che stiamo buttando tonnellate di plastica negli ocenai. Ed inquinando l’atmosfera con emissioni, nocive, che creano piaggie acide e surriscaldamento e consecutivo scioglimento dei ghicci. Adesso dobbiamo dare più spazio alla natura e imparare che noi su questo pianeta siamo in affitto fino a che non scadrà il contratto. Spero in un mondo almeno diverso poi se è migliore ne sarei falice.

  60. Commento Eroi Colibrì Marinella Berthod capitano CLEMM Courmayeur 8/4/2020. Il terrorismo mediatico sta facendo più danni del Virus,hanno detto tutto è il suo contrario, disorientando e terrorizzando! Io credo che manchi proprio il Buonsenso . La terribile realtà di migliaia di morti è la cosa più atroce!!Sicuramente la Paura nn aiuta, il virus colpisce i più deboli, anziani e malati, ma i danni maggiori arrivano dalla Stupidità umana!Decreti ci hanno rinchiusi sempre di più! Questo clima di guerra dove bisogna guardarsi alle spalle per timore di denunce tra vicini di casa ,lo trovo ignobile è vergognoso! Forse è ora di fare un po’ di sano silenzio,di spegnere la ti. Consapevoli del rischio ma positivi e fiduciosi,aiutandoci tra di noi,forse impareremo il rispetto e riusciremo ad apprezzare un po’ di più ciò che abbiamo!! Grazie al Mondo Migliore e a chi ci aiuta ad aprire la mente e gli occhi! Stiamo nell’Amore e nella Fiducia

  61. Sono Giovanna Perghem Po di Mariana mantovana (Mantova )ringrazio di questo comunicato che io condivido appieno fin dall inizio di questa Chiamiamola sceneggiata essendo nel settore della salute e avendo già delle informazioni a riguardo ho capito subito che il virus era una scusa per far passare delle cose molto più gravi che mettevano in pericolo l Italia ,e’ da quel giorno che mi sto dando da fare per far aprire gli occhi alle persone per primi i miei famigliari per una convivenza serena e poi approfitto delle occasioni come le code fuori dai supermercati la posta ecc per informare le persone al di là di come la pensano e c è sempre qualcuno che la pensa come me. coraggio non dobbiamo avere paura informiamoci (ma non attraverso i media )la verità ci farà liberi (forti e decisi )dobbiamo unirci sempre piu’ perche’ da sempre l unione fa la forza .grazie ancora che Dio ci benedica e ci aiuti Perghem Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su