Appello!!!

, Appello!!!, COEMM

Invito chiunque degli Aderenti ai CLEMM e degli Attivisti al PVU, ad andare a registrarsi al Comitato Giovanile per il NO al Referendum del 29 marzo prossimo, denominato “NOstra”!

Dico la verità, non so chi ci sia dietro. Non so se è politicizzato verso quale Partito in particolare o no. Approfondiremo nei prossimi giorni. Adesso So solo che trovo questa azione una bella azione giovanile ed INVITO TUTTI QUELLI CHE AMANO IL PROGRAMMA MONDO MIGLIORE DI ANDARE A REGISTRARSI. È GRATIS!
Io l’ho già fatto!

Invito anche, chi lo vorrà, di attivarsi anche come loro promotore di zona, perché potrebbe nascere un bel confronto fra il Comitato “NOstra” ed il PVU.

Ogni azione che va nella direzione del NO al Referendum del 29 marzo prossimo è un’azione storica: battere le lobby che guidano gli sciacalli della Costituzione Italia è un doveroso atto di libertà, serenità e prosperità per il Popolo Italiano 🇮🇹 .

Il PVU ha detto con forza di votare NO al Referendum. Ancora non ho sentito esprimersi per il NO, nessun altro Partito in Parlamento! Meditate Gente, meditate…”diceva chi sapeva bere bene”!

PVU, grazie a Dio, dal 4 marzo 2018, ci sei Tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

https://www.facebook.com/ComitatoNOstra/?__tn__=%2CdK-R-R&eid=ARDS5US9IBTLiuT6iXBoZiEFsf9rA_zU2qcWoGYDz_3FV-_3kkJYRbp2TJ-M_w7VpJLJsv5wr02sXGRQ&fref=gs&dti=2089184614701114&hc_location=group

 

Appello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su