APPELLO: Un Nastro Azzurro alla finestra e ad ogni nostro movimento di libertà!

, APPELLO: Un Nastro Azzurro alla finestra e ad ogni nostro movimento di libertà!, COEMM

APPELLO: Un Nastro Azzurro alla finestra e ad ogni nostro movimento di libertà!
Significherà volere il “Paradiso in Terra” e non l’inferno che stiamo vivendo è quello che facciamo vivere ai nostri figli!

Facciamolo proprio l’infanzia.

Facciamolo per il futuro di un’Italia che diventi il buon esempio pilota per il Mondo Intero.

Siamo in molti a credere che si stia compiendo l’atto finale del piano criminale, voluto, da sempre, da Burattinai senza scrupoli!

I migliori Italiani si devono unire attorno a Menti positive come quelle di Paolo Maddalena, Ivano Spano, Salvatore Rainó, Massimo Montinari, Luigi Montano, Nino Galloni, Valerio Malvezzi, Ilaria Bifarini, Marcello Pamio, Francesca Salvador, Eleonora Brigliadori, Maura Luperto e chissà quanti altri sappiano recitare il ruolo di “Nuovi Costituenti”, al fine di poter stendere un Programma comune, atto a svegliare le coscienze della maggioranza degli Italiani!

Una maggioranza di Italiani che, per ora, è colpevole di una ignoranza politica letale! Ignoranza politica, che diventa unico e vero virus negativo e che porterà a distruggere l’Italianità intera. Con le pillole 💊 di vero virus letale, offerteci a gradi, da questo givernicchio altamente e chiaramente servile a qualche Grande Fratello, si stanno creando le condizioni reali per la distruzione della democrazia e del tessuto primario dell’Italia prospera! Quanto sta avvenendo è una follia!

Cosa vogliamo, cari Italiani?

Vorremmo tutti un 5G che non inquini? Vorremmo che NON inquinino anche vaccini, pesticidi in alimenti e bevande, scie chimiche a gò a gò (che stranamente da settimane non vedo più nei cieli! Solo per mancanza di aerei?)?

Vorremmo tutti un’istruzione saggia, qualitativa e gratuita?

Vorremmo tutti l’orario di lavoro per i dipendenti a 4 ore per turno, per 5 giorni settimana?

Vorremmo tutti che, l’etico Imprenditore o Professionista, fossero incentivati e sostenuti da uno Stato che paghi un Loro Dipendente, per ognuno di quelli che Loro sappiano assumere direttamente?

Vorremmo tutti che ogni maggiorenne fosse destinato ad ottenere un Diritto di Dignità, che gli fruttasse un GETTONE MENSILE PARI A CIRCA 1.000 degli attuali Euro?

Vorremmo tutti che – visto le precedenti soluzioni – la pensione, dopo i 60 anni di lavoro, fosse solo legata all’accantonamento di ciò che ciascuno intende promuovere da se?

Vorremmo tutti che la sanità fosse principalmente preventiva e soprattutto gratuita?

Vorremmo tutti che energia ed acqua fossero offerti gratuitamente, sia per Imprese che per uso domestico?

Vorremmo tutti che la delinquenza arrivasse quasi a scomparire?

Vorremmo tutti che la Giustizia diventasse davvero uguale per tutti?

Vorremmo tutti che i nostri eroici Militari fossero fieri dello Stato che difendono, anche a rischio delle loro vite?

Vorremmo tutti che, grazie a questi miracolosi vantaggi, fosse possibile realizzare un equilibrio quasi perfetto fra costi e benefici di ogni singolo della collettività?

Se tutti volessimo davvero quanto sopra, allora, basterebbe copiare il Programma Mondo Migliore del Partito Valore Umano.

Un Partito con uno Statuto che è pronto a sostenere chiunque abbia un programma simile o ancora migliore di questo.

Purtroppo, lo dico da 5 anni, sono nell’aria due pericolosissimi virus: quello del menefreghismo e della vigliacca paura. Due virus davvero letali per la democrazia Italiana.

Non rassegniamoci, a poter vincere le furbe mosse dei poteri forti! I quali hanno mezzi enormi per convincere ed impaurire il solito buon Gregge. Ci sono cascati tutti, nell’ipocrisia dei vertici del M5Stelle e della stragrande maggioranza di Camera e Sanato dell’Italia!

Per sconfiggere ogni virus malefico serve, quindi, una straordinaria positività del cuore e l’unione attorno ad un Programma Politico fatto da Italiani saggi e altruisti.

Serve, soprattutto, unire attorno al Programma migliore la radice quadrata dell’1% della Popolazione Italiana. Solo circa 100.000 Persone … che aprano cuori e menti e si mettano in sintonia fra loro, comprendendo chi saper scegliere come Programma e Persona Saggia che li rappresenti!

Corsi e ricorsi della Storia!

Saranno infatti tale Programma e tale Persona Saggia che, con la spinta sincera della maggior numero della Popolazione, potranno riportare in equilibrio l’Umanità, giunta alla “vetta della atavica Torre di Babele”!

L’ho detto in tutte le conferenze: vogliono arrivare a terrorizzare la Popolazione Italiana, per eliminare concorrenti scomodi
ai loro malefìci! Ci stanno riuscendo perché sanno che la maggioranza di buoni e cattivi sono disuniti ed egoisti!

Noi ci mettiamo a disposizione di tutti!

Il primo atto imponente che stiamo facendo è quello di una Lettera Aperta di forte denuncia da presentare al Presidente della Repubblica!

Una Lettera Aperta che avrà un nastro azzurro accanto alla firma di ogni Italiana e Italiano che vorrà bene ai propri figli ed a se stesso!

Una Lettera Aperta che, grazie alla Rete CLEMM (Circolo Locale Etico Mondo Migliore), sarà stampata e distribuita in ogni buca delle lettere di ciascuna VIA d’Italia!

Una Lettera Aperta che sarà puntuale e precisa nella denuncia circostanziata, invitando chiunque a:
– Spedirla via email all’indirizzo del Presidente della Repubblica Italiana
– Spedirla via email al proprio Sindaco
– Stamparla e imbucarla nella cassetta postale del proprio vicino.

Una Lettera Aperta che porterà con se un piccolo nastro azzurro: l’azzurro del cielo pulito che vogliano far respirare ai nostri figli!

I poteri forti se la stanno ridendo di gusto! L’unico sentimento per batterli è quello positivo! Quello dimostrato dai migliori Italiani di sempre!

Vogliamo il “Paradiso in Terra”!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU

APPELLO: Un Nastro Azzurro alla finestra e ad ogni nostro movimento di libertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su