Allarme tracciamento??? Il Rimedio è nel nostro Programma Mondo Migliore!!!!

, Allarme tracciamento??? Il Rimedio è nel nostro Programma Mondo Migliore!!!!, COEMM

Allarme tracciamento???
Il Rimedio è nel nostro Programma Mondo Migliore!!!!

Molti aderenti ai CLEMM, mi stanno inviando testi che riguardano il tracciamento della cosiddetta APP Autoimmune da Covid.

Ho fatto eseguire, anche dai tecnici volontari del Programma Mondo Migliore (PMM), un controllo accurato sulla questione delle applicazioni, che già sembrerebbero essere state installate sui telefonini con sistema operativo Android.

Sembrerebbe risultare che, altresì, anche quelli Apple hanno le stesse logiche applicative.

Ad oggi, pare, sia stata installata solamente la “base’ di tali applicazioni, la quale consentirebbe, una volta accettata l’applicazione stessa, di poter funzionare come decantano quelli che vorrebbero imporci condizionamenti lesivi della privacy e delle libertà costituzionali Italiane.

Ma vi e di più. L’accettazione dell”applicazione prevede obbligatoriamente anche di dover “svirgolare’, quindi accettare, la propria geolocalizzazione e, questo, sebbene la Commissione Europea (UE) abbia espressamente vietato l’attivazione mediante tale pratica.

Come si vede e lo constatiamo quotidianamente, con assoluta impotenza da parte di ognuno di noi, che molto probabilmente ci stanno cablando ancora di più di quanto già non lo siamo e, tutto questo, mentre ci raccontiamo i drammi di una epidemia che ci risulta essere stata ingigantita falsamente e con gravissimi effetti su economia e socialità.

Se continuiamo solamente a dire e riportare quello che dicono gli attuali vertici del Politichese, senza invece utilizzare gli strumenti di legalità giustizia e verità, che nei prossimi giorni Vi proporrò concretamente, al fine di tentare di cambiare insieme tali tristi realtà sociali, potrà accadere di essere ulteriormente travolti da eventi fuori da ogni nostro controllo. Altro che eco da guerra Mondiale: quello che vedo è molto peggio. Come diceva il mio mentore’ già trent’anni addietro: “…c’è una volontà, di Vertice malefico, che vuole “sfoltire” i due terzi dell’Umanità. Gli strumenti saranno i pesticidi in agricoltura, i vaccini obbligatori per tutti, le scie chimiche e le tecnologie elettromagnetiche da 4,5, 6G”. Il mio caro amico Sergio aveva ragione e io l’ho detto in molte conferenze già da 5 anni a questa parte! Dove sono gli altri Politici a denunciare tutto ciò ?

Credo che, purtroppo, ancora non ci sia una consapevolezza effettiva della realtà delle cose che sono accadute e che stanno ancora accadendo.

Comprendo bene che e’molto difficile ammettere e riconoscere la gravità di questi fatti ed avere la consapevolezza che si deve acquisire per fronteggiare tali gravi realtà, ma prima ce ne rendiamo conto meglio sarà per tutti.

Grazie a Dio, il PMM è divenuto il Programma anche di un Partito Costituzionale. Il Partito Valore Umano (PVU). Uno strumento Costituzionale che, nel tempo, “inchioderà” tutti i Parlamentari Italiani alle loro gravi responsabilità.

L’inferno che ci stanno facendo vivere alimentando terrore e menzogne non ci piace affatto.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.
Sappiamo che, oggi, si deve e si può. Basta elevare le coscienze della maggioranza del Bel Paese.

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

Ultim ‘Ora 24/05/2020 il Governo traccia già i cellulari con Android Morris San Greg diffondete.

https://www.youtube.com/watch?v=P1sjtuQ2Xx8&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1Sgtk7SIfST-RxBDOwbB2V6Qypjv0uq2ZThoUBNMwKe7d6-faU9M_oFzQ

Allarme tracciamento??? Il Rimedio è nel nostro Programma Mondo Migliore!!!!

Un commento su “Allarme tracciamento??? Il Rimedio è nel nostro Programma Mondo Migliore!!!!

  1. Dobbiamo con i dovuti modi avvisare tutti .Perche e molto difficile capire che c e il nemico .che ci rincorre e la gravita di quello che sta succedendo .GRAZIE A PERSONE COME VOI ABBIAMO SPERANZE DI UN …MONDO MIGLIORE ED IL PARADISO IN TERRA ……COME DICE SEMPRE IL NOSTRO ….MAURIZIO SARLO … ANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su