Dobbiamo organizzare una Class Action contro ignoti! Minare “alla tasca” di chi ha ordito questa criminale messa in scena.
Coraggio. Guardiamo allo scenario Italiano e globale con mirata freddezza e lungimirante creatività positiva: da Italiani di eccellenza!
Si sta facendo passare una volgare “normale influenza, per pericolosa pandemia”.
In Occidente, è stata “fatta partire” da qualche paesello del mitico Nord Est Italiano.
A mio avviso, si sono fatte le prove generali sull’inerzia che, le Masse di un Paese civile, come l’Italia, fossero in grado di subire, in forza di “forti iniezioni” di paura e terrore.
Quindi, si è passati, guarda caso, a chiudere le due più importanti Regioni d’Europa (Veneto e Lombardia) e, questo, per fiaccare e tentare di distruggere il miglior modello economico al Mondo: quello della micro, piccola e media Impresa.
Un modello esclusivamente Italiano che, alcuni bacati Vertici delle Multinazionali, non sono mai riusciti a distruggere.
Ora ci stanno riprovando, con la grave complicità di un diffuso “Politichese”!
Poi si “condisce” bene il tutto: con alcuni Studiosi corrotti; con politici di vertice più idiotamente ignoranti che criminali e si finisce con la bigottagine della maggioranza del “buon Gregge”, che si “beve il terrore”, espresso, minuto per minuto, in tutti i TG e rotocalchi TV di turno (troppo interessati a far incollare le Persone davanti alle notizie tragiche, ben sapendo di favorire chi spende i maggiori budget pubblicitari).
Ecco, ogni Italiana e Italiano che intendono essere saggi e lungimiranti, dovrebbero sostenere una civile difesa ad oltranza: una difesa seria, democratica e organizzata.
Sarà da promuovere, persino, una Class Action che,
noi del Partito Valore Umano, intendiamo promuovere a difesa dell’onestà intellettuale e dei diritti elementari dell’Uomo.
Nei prossimi giorni cercheremo di convincere un serio e coraggioso Collegio Legale, che dovrà lavorare per chiarirci se ci siano le basi per poter procedere in tal senso.
È un legittima e democratica difesa contro ignoti, in termini civili e penali, che dovrà andare a ricercare e studiare se vi siano colpevoli, più o meno interessati a ledere i diritti più elementari alla conoscenza delle vere cause che determinano cicliche crisi, povertà e azioni disastrose come quelle delle finte pandemie (vedi SARS, Covid-19 e tante altre).
Tutto questo, il PVU, lo indica dopo aver letto e sentito molti Studiosi e scienziati onesti (medici, biologi, psichiatri, sociologi, psicologi). Vedi i pareri elencati più in basso, in tale accorato messaggio.
Addirittura, che questo CoronaVirus Cividale-19 sia una volgare presa in giro, lo indica ultimamente niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump (vedi https://www.byoblu.com/2020/03/06/trump-il-coronavirus-e-uninfluenza-normale-loms-mente-tgbyoblu-39/?fbclid=IwAR03aVYJ2IHJUdb7VXsStkCQmTVO9yEyzsO6zZ8P_JclI1kwctYEfiTru2c )
Oltre a fare coraggio ai Nostri Attivisti PVU ed a tutti coloro i quali hanno preso ad amare e seguire il Programma Mondo Migliore, tale appello democratico è rivolto a tutti gli Italiani onesti e, soprattutto, ai tanti “solitari eroi” che si battono per le libertà e i diritti civili (ne elenco a caso alcuni; Ivano Spano, Marcello Pamio, Francesca Salvador, Nino Galloni, Massimo Montinari, Antonietta Gatti e Stefano Montanari, Luigi Montano, Giulio Tarro, Nicola Limardo, Claudio Messora… Etc Etc ). Mi auguro che, le suddette Personalità, prendano a organizzare un’azione collegiale e comune, senza dimenticare che, in Italia, c’è anche il Partito Valore Umano. Un Partito con un Programma d’avanguardia democratica, fatto diventare costituzionale, grazie alla tornata elettorale del 4 Marzo 2018! Non una cosa secondaria!
A riprova di quel che sosteniamo, qui di seguito, indichiamo alcuni importanti pareri sulle nostre tesi di allarme ingiustificato e fortemente dannoso per l’economia Italiana.
Parere del dott Raffaele Morelli (Psichiatra, Psicoterapeuta, Filosofo)
Pareri della Dott.ssa Antonietta Morena Gatti e Dott. Stefano Montanari
https://www.facebook.com/groups/118715708168999/permalink/3699215820118952/?__tn__=K-R
Parere del Virologo dott Giulio Tarro (dichiarato nel 2018 miglior Virologo al Mondo)
Appello del Comitato anti M.E.S. (Meccanismo Europeo di Stabilità). Un meccanismo perverso che indebolirà le Collettività a vantaggio dei “Burattinai” che “governano” chi Governa.
Ottimi gli interventi di questo Comitato, a cui ci onoreremmo di partecipare. Però, una cosa vogliamo dirla all’intervento del grande Prof Nino Galloni: “il Programma Mondo Migliore del PVU, le soluzioni a crisi e povertà le ha già dettate da tempo. Non solo moneta parallela sovrana, a circolazione nazionale, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici, ma anche una serie di misure che vadano a premiare l’equilibrio fra i costi e i benefici di una collettività (servizi strategici gratuiti, lavoro a 4 ore al giorno x 5 gg settimana, a parità di salario e a forti incentivi per le imprese micro, piccole e medie, Etc. Tutto nel programma del sito internet del Partito Valore Umano).
PVU, d’ora in poi ci sei anche Tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano