Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA

, Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, COEMM, COEMM

Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, si chiede di verificare la loro disponibilità a sintonizzarsi allo Streaming Web che il PVU produrrà nella mattinata di SABATO 1 FEBBRAIO, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

La Riunione è organizzata dal PVU per quelli della Regione Veneto (che invitiamo a iscriversi ed essere presenti il più possibile fisicamente) ma, appunto, aperta via Streaming s tutti i DC ed SP d’Italia.

Temi della discussione:
1. Tesseramento 2020. Chiunque abbia versato nel 2019 – anche una sola rata di 5 euro – del tesseramento 2020 sta per ottenere la Tessera PVU da stamparsi (come da Regolamento) o tenere come salva schermo del proprio telefonino. Una VIA straordinaria che facciamo a causa di vari intoppi e disguidi tecnici avuti per chi si è iscritto alla piattaforma del PVU (con pochi soldi si può fare poco).
2. Tesseramento 2021. Come da regolamento ultimo, anche i DC e SP Regionali, Provinciali e Comunali “devono” versare SOLO la quota minima di 5 euro al mese x 12 mesi (anche se questo non toglierà la delega decisa dalla Segreteria Nazionale ai loro ruoli di Regionale, Provinciale e Comunale). Le quote previste da Regolamento, saranno poi soddisfatte solo quando ci sarà la congrua capacità di introiti e divisone delle quote provenienti dai tesseramento di “DC VIA”.
3. Punto della situazione sul complessivo Programma Mondo Migliore e sui Soggetti che lo stanno promuovendo. Distinzione e autonomie fra tali Soggetti.
4. Spiegazione dei meccanismi di introiti economico e finanziario, che porteranno il PVU e gli Attivisti DC di Base a grandi e varie opportunità (grazie alla collaborazione esterna del PVU con la Società che si attiverà in tal senso come Scuola di Formazione).
5. Liste alle elezioni Regionali, Comunali ( e, quando sarà, a quelle Nazionali).

Il link per accedere al suddetto Streaming sarà inviato via email a tutti gli iscritti alla Piattaforma PVU.

Nel marasma ipocrita dell’attuale “Politichese”, chiudo dicendo:
PVU, grazie al Cielo ci sei tu!

Maurizio Sarlo

Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su