Ah bene! I colpi di coda dei serpenti a sonagli non finiscono mai: NON solo non vorrebbero far votare gli “anziani” ma, ora, li vorrebbero pure morti per le complicanze sicure che i vaccini antinfluenzali provocano in chi è immuno depresso!

, Ah bene! I colpi di coda dei serpenti a sonagli non finiscono mai: NON solo non vorrebbero far votare gli “anziani” ma, ora, li vorrebbero pure morti per le complicanze sicure che i vaccini antinfluenzali provocano in chi è immuno depresso!, COEMM

Ah bene!
I colpi di coda dei serpenti a sonagli non finiscono mai: NON solo non vorrebbero far votare gli “anziani” ma, ora, li vorrebbero pure morti per le complicanze sicure che i vaccini antinfluenzali provocano in chi è immuno depresso!

La misura obbligatoria che sarebbe stata presa in Regione Lazio, per vaccinare da settembre prossimo tutti gli over 65, è una misura che solo Hitler poteva adottare! Adolf Hitler e qualche stolto imbecille, che continua a dar retta a persone squallide e burionesche, inserite in certe lobby del farmaco e del politichese!

I medici ed il personale sanitario che dovessero praticare l’abominio della vaccinazione obbligatoria, potranno anche avere un salvacondotto legislativo per non essere incriminati, ma non avranno mai il salvacondotto per andare davanti a Dio! Egli, infatti, ammonisce:” meglio una macina al collo”!

Care Italiane e cari Italiani, ho espresso, democraticamente, per oltre 5 anni, la volontà di eliminare dal “Pianeta Italia” i più saggi e creativi Esseri Umani del Mondo. Affinché s’inverta la rotta assunta dal politichese, serve che i migliori Italiani rendano forte il Partito Valore Umano ed il Programma Mondo Migliore (PMM), che esso promuove. Un programma che indica un etico, saggio e creativo Nuovo Umanesimo. Quello in cui viviamo oggi, lo troviamo un abominio disumano.

Viva la migliore Italia 🇮🇹

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/04/17/news/coronavirus_roma_obbligo_di_vaccino_anti-influenzale_per_over_65_e_personale_sanitario_firmata_l_ordinanza-254283954/?fbclid=IwAR3t3uHYyfjTuaEz5RF0dfAKQR0I4esEa8yF7-yPl7u6YYQ2DxtlyDB8xTM&refresh_ce

Ah bene! I colpi di coda dei serpenti a sonagli non finiscono mai: NON solo non vorrebbero far votare gli “anziani” ma, ora, li vorrebbero pure morti per le complicanze sicure che i vaccini antinfluenzali provocano in chi è immuno depresso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su