31 maggio 2020 Si avvicina la ricorrenza dall’inizio del Primo CLEMM Italiano (creatosi in quel di Padova).

, 31 maggio 2020 Si avvicina la ricorrenza dall’inizio del Primo CLEMM Italiano (creatosi in quel di Padova)., COEMM

31 maggio 2020
Si avvicina la ricorrenza dall’inizio del Primo CLEMM Italiano (creatosi in quel di Padova).

Malgrado quanto segue:
– non si sia ancora giunti a produrre un CLEMM con 11 Persone allineate al Programma Mondo Migliore (PMM), in almeno ognuno dei Comuni Italiani. Ad oggi sono solo 27.000 MilaAderenti (sui circa 107 mila Aderenti ai 10.200 CLEMM complessivi).
– ci siano stati attacchi e spalate di fango di ogni tipo, che avrebbero ucciso anche un …“Elefante”…
– giuste indagini da parte della Magistratura (che non hanno portato a evidenziare nulla di contrario alla Legge).
– Una situazione di “distanziamento sociale”, che ha fatto precipitare l’Italia Governativa e sociale ai tempi dei “più idioti Tribuni Romani”.
– una grandissima squadra di volontari, ma che ha sempre avuto pochi strumenti a disposizione (per non cadere nella trappola di chi ti dà soldi ma poi ti fagocita).
Ecco, malgrado quanto sopra, grazie a tanti “Plinti e Colonne” (che io definisco veri Eroi del Terzo Millennio d.c.), il 31 maggio saremo sul Canale TV Nazionale 7Gold (ma anche in che in contemporanea sui nostri social web) a LANCIARE LE MODALITÀ, ATTRAVERSO LE QUALI VEDRANNO TUTTI LA PARTENZA DEL MICRO CREDITO SOCIALE (MCS)! MA ANCHE DI TANTI ALTRI SERVIZI CHE RENDERANNO IL GRUPPO, IL PIÙ IMPORTANTE È VALORIALE GRUPPO DI ACQUISTO ITALIANO.

Tutto ciò è possibile solo grazie ad un Progetto (privato e non fatto di soldi pubblici) di Ingegneria: economica, sociale e finanziaria.

La suddetta partenza, avverrà tenendo conto di quanto è pericoloso il famoso “colpo di coda del serpente”!
Ovvero, dobbiamo tutti (ma io e i nostri Partner di sicuro) tener conto che:
– Chi vuole avere il MCS, prima, deve ottenere una Carta di Credito impignorabile, ove poter depositare il MCS (e non una Carta qualsiasi, ma una MasterCard con il logo ConSi. Oddio… e adesso? Cosa diranno quelli che “strisciano”? Si vede che, a suo tempo, sbagliandosi, avevano chiamato la direzione di “PirlaCard” e non di MasterCard. Che burattini!).
– Nel frattempo che si effettuano queste prassi, si deve attendere il responso formale che Con-Si ha chiesto al Prefetto di Roma; ovvero quello di potersi fregiare del titolo di Impresa Sociale (salvaguardando i Consiglieri da ogni vigliaccata). Azione che il Prefetto non può non riconoscere a Con-Sì, visto che l’istituto Con-Sì, ha tutti i requisiti in ordine previsti dalle Leggi Italiane.
– Anche tenendo conto del Regolamento COEMM, con la data del 25/05/2020 (esposto sul sito internet del COEMM e di chiunque promuove il nostro MCS). Infatti, il MCS sarà erogato esclusivamente a quanti si attengono alle norme che, in tutta COERENZA ETICA, abbiamo descritto fin dal primo giorno.
– Altresì, dal 31/05/2020, verrà lanciata al Mondo la nostra HumanCriptoBank. Con annesse una particolare Blockchain, un Token chiamato PAS, è una Criptovaluta chiamata Human (HMN). La Criptovaluta poggerà su asset del PAS di esclusivo ed estremo Valore:
– A) il VALORE UMANO su cui poggia il Programma Mondo Migliore
– 😎 i tanti valoriali progetti tecnologici che saranno inseriti nella Blockchain (banca del Tempo) e nella Piattaforma ItaliaSeiTop.
– C) i titoli con sottostante in oro, che sono stati donati al Programma Mondo Migliore dai Partner esterni al COEMM.
– Dal 31 maggio e poi dal 3 giugno, tutti i Capitani e i P.O. potranno quindi partecipare allo ZTL FORMAZIONE (3 giugno ore 21:00) e comprendere come registrarsi gratuitamente e facilmente alla piattaforma, che permette di avere i PAS e gli HUMAN. Tale formazione sarà poi effettuata ogni mercoledì tramite ZTL e tramite i vari Salotti Solidali (i Capitani saranno formati dai propri Referenti Regionali e Provinciali).

Care Amiche e cari Amici, ricordiamoci sempre che la realtà sociale io l’ho descritta in modo elementare. Oggi, si sta verificando ogni cosa di quel che avevo detto (le conferenze e i tanti post ne danno reale e fedele testimonianza).

Continuo a rigare dritto verso il sogno di una sorta di “Paradiso in Terra”, che è stato corroborato dagli insegnamenti di un grande “Maestro Italiano di Spagna”, e a dispiacermi per chi giudica, offende o si limita a fare spallucce 🤷‍♀️🤷‍♂️ ma a non indicare realtà migliori.
Il dispiacere, però, si sappia, non limita il mio sogno. Io ci credo e so che, a chi crede, i sogni prima o poi si materializzano e diventano realtà.

Con il Programma Mondo Migliore, noi, intendiamo indicare una VIA saggia, etica e democratica. Una VIA che l’Italia può poi indicare al Mondo intero come esempio pilota.

Una VIA che altri potranno copiare o addirittura farcene vedere una migliore della nostra.
A quel momento, saremmo i primi a seguirla. Fino a quel momento, però, andremo dritti fino alla meta!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

31 maggio 2020 Si avvicina la ricorrenza dall’inizio del Primo CLEMM Italiano (creatosi in quel di Padova).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su