👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…

, 👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…, COEMM
, 👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…, COEMMVetrina Con-Sì…, 👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…, COEMM
Sabato 20/02/2021 ore 21:00!
ZTL Zoom Tavolo Libertà!
Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…
Dopo un anno di operatività, la Confederazione dei Con-Sì, si appresta a promuovere una conferenza via zoom, dove si andranno ad elencare tutti i grandi passi e accordi che il “nostro braccio operativo” ha creato, in UN SOLO ANNO (e di quelli che si appresta a creare nei prossimi mesi).
Ricordiamolo tutti: UN SOLO ANNO di attività, ma quello in cui, i perfidi potenti del Mondo, hanno “chiuso le porte” alla libertà di agire e di lavorare, per una influenza stagionale che hanno fatta diventare un assurdo pandemonio!
E non bastava il pandemonio di cui sopra, infatti, il Presidente chiamato alla direzione nazionale dei ConSi, è stato un Capitano CLEMM che ha fatto tutto il percorso associativo da Referente del Progetto COEMM (da P.O. fino ad accettare la carica e mansione di Interregionale) e ha dovuto “parare i colpi” di inesperienza (e, talvolta, di arroganza, purtroppo) di più di uno dei consiglieri ConSi delle 107 province e delle 20 regioni, in cui, questo IMMENSO “Braccio Operativo” dei CLEMM, è stato pensato e prodotto.
È pur vero, però, che il maggior numero di Consiglieri Con-Si ha saputo procedere come gli era stato chiesto. Ad essi va tributo il plauso da parte di tutti.
Tempo e pazienza, diciamo Noi e tutti capiranno.
Ce ne vogliono in abbondanza, per certi amici presi a “bordo” di questo grande “Bastimento” chiamato “Programma Mondo Migliore” (PMM)!
Noi si va avanti, “senza se e senza ma”, convinti come siamo di aver indicata la VIA più etica ed altruista che mai sia stata pensata per un Consorzio operativo e un progetto culturale come il nostro.
Con la serata di Sabato 20/02 prossimo venturo si andranno ad elencare, quindi, le tante “buone azioni” che il ConSi nazionale ha preparato per tutti gli Associati – in un solo anno -.
Ne anticipo le più eclatanti:
1. Accordo di grande credibilità istituzionale con Gestori Nazionali di Luce e Gas;
2. Accordo di credibilità con Banche e Assicurazioni di massimo livello, per il “Bonus e Superbonus 110”;
3. Accordo strategico per poter risparmiare il 50% sulle polizze Auto;
4. Accordo con più Società di settore per agevolare chi intende noleggiare o acquistare un’Automobile;
5. Accordo con un Colosso Associativo del settore Agricoltura e Pesca;
6. Accordo con un grande Fondo Finanziario per salvare dall’esodo primo le prime Case;
7. …tanti altri accordi sono in gestazione nei vari campi sociali e saranno spiegati (anche se in modo sintetico nello zoom di sabato P.V.);
Ricordo a tutti che, la forza di un gruppo di acquisto, si fa con il numero di aderenti e con la sua capillarità nel territorio.
Pur in questo anno drammatico ci si avvicina, sempre più, a far comprendere a tutti quello che il PMM aveva ideato/promosso fin dal primo salotto solidale: “arrivare ad una massa critica di un minimo dell’Uno% della Popolazione maggiorenne della nostra amata Italia” , 👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…, COEMM!
Così facendo, potevamo e potremo convincere il restante 99% sulla bontà del PMM.
A chi non crede che convincere come sopra sia possibile, allora provi a darci una valida alternativa, altrimenti, ci aiuti a dimostrarlo, perché aiutarci costa veramente poco e, stando in un CLEMM, pensate bene: addirittura nulla!
In più, si sappia anche che, nella settimana passata, il sottoscritto, in qualità di fondatore del PMM, ha fatto la spola con alcune città Svizzere , 👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…, COEMM e, questo, dopo aver incontrato un banchiere internazionale interessato a incontrami e spinto a farlo dai nostri Partner esterni (il Presidente Nazionale Con-Sì ed alcuni Referenti di una Regione del Centro Italia ne sono stati testimoni… i quali, su tale argomento, ancora per poco, sapranno rispettare la terza delle nostre 4 grandi Regole. Quella della etica riservatezza).
Cito questo ultimo passaggio perché, a chi ancora è nel dubbio e, soprattutto, nel terribile ambito delle difficoltà di una economia flagellata da gente di governo e di opposizione dimostratasi incapace e ipocrita, abbia la possibilità di “rasserenare il proprio cuore e quello di chi gli sta accanto”, perché tutto quello che ho promosso fino ad oggi, diventerà una realtà per tutti gli Italiani.
E, per primi, lo sarà per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creduto e aiutato il PMM a divenire “il geniale esempio pilota” per tutto il Mondo… come in effetti è!
Chi ha l’energia e la frequenza per comprendere la profondità di quel che scrivo e di quanto è stato evidenziato fino ad oggi con le “buone azioni” del PMM, sappia infondere coraggio e passar parola a chi ancora ha “occhi bendati” o non conosce
il nostro PMM.
Infine, chi assisterà allo zoom sopra citato – in diretta dalla sala di 1000 posti – saranno assegnati 1000 PASS*.
A chi guarderà la registrazione successivamente, attraverso il salotto CLEMM, ne saranno assegnati 500*.
E ricordiamolo a tutti: chi pensa che questo sia un gioco culturale che non avrà seguito reale nella efficacia del Valore dei PASS, non venga poi a “pregare” di poter utilizzare il metodo messo in campo che, come promozione, stiamo facendo accumulare a tutti come potenziale tesoretto da trasferire in valute correnti.
Il 28 aprile 2021, la nostra promozione, farà un ulteriore salto di qualità e sarà affidata solo a quelli che avranno compresa la grandezza di quello che stiamo facendo: con zero mezzi e tanti ostacoli.
E, altresì, tutti ricordino anche che, chi si iscrive o riscrive a ConSi, entro il 30 marzo 2021, riceve un tesoretto di 30.000 PASS.
Con la campagna promossa fino al 28/04/2021, chiamata “tutti in PASS”, gli Italiani più evoluti spiritualmente hanno la possibilità di contribuire alla diffusione del PMM e, così facendo, di spingere chi si occupa di politica a far diventare i PASS l’unica valuta al Mondo ad essere nata con un sottostante imperniato sul Valore Umano.
Vi aspettiamo allo zoom.
(*basta cliccare il bottone online a partire della diretta e osservare il Regolamento presente sul sito  https://www.coemm.org/)
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
👀Vetrina Con-Sì…😃 Sabato 20/02/2021 ore 21:00! ZTL Zoom Tavolo Libertà! Uno zoom per tutti gli Aderenti ai CLEMM che hanno creato e si sono associati a Con-Sì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su