🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!

, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM

, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!

, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!
PARTECIPA AL PROGETTO “GRANI ANTICHI” , 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM, 🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!, COEMM
UNA NUOVA FILIERA AGROALIMENTARE PER LA PRODUZIONE DI ALIMENTI FUNZIONALI RICCHI DI FATTORI NUTRACEUTICI AD EFFETTO EPIGENETICO
PRIMA PRESENTAZIONE:
– LUNEDI’ 26 APRILE 2021 ORE 18:30;
– Mercoledì ORE 18:30 2021 per Approfondimento;
SECONDA PRESENTAZIONE
– GIOVEDI 6 MAGGIO 2021 ORE 18:30
– SABATO 8 MAGGIO 2021 ORE 18:30 per approfond.ti
TERZA PRESENTAZIONE
– GIOVEDI 13 MAGGIO 2021 ORE 18:30
– SABATO 15 MAGGIO ORE 18:30 per Approfondimento
IL TUTTO IN VIDEO CONFERENZA GRATUITA SU PIATTAFORMA ZOOM
Nello specifico, il prodotto di punta sarà un grissino artigianale stirato a mano, realizzato su ricetta della Azienda produttrice, con 4 tipi di farine di grani antichi integrali, derivate da agricoltura biologica e lavorate con lievito madre.
La produzione standard sarà di 3 quintali al giorno per ottenere circa 1000 quintali di prodotto all’anno, ad un prezzo medio di 10 € al kg;
il fatturato annuo lordo dell’impresa è stimato intorno a 1.000.000 di euro.
È quindi fondamentale ricordare che l’azienda agricola produttrice godrà dei relativi vantaggi fiscali E POTRÀ PERMETTERE A TUTTI DI DIVENTARNE “AZIONISTI” ATTRAVERSO UNA FORMULA COLLAUDATA A CUI TUTTI I CONSUMATORI POTRANNO ACCEDERE!!!!
Sottraendo le spese di esercizio iniziale, infatti, l’impresa, nei primi 12 mesi, avrà un utile di circa il 45% sull’investimento iniziale, ossia circa il 33% sul fatturato, ma negli anni successivi si potranno raggiungere vette fino al 70%.
Il 25% degli utili verrà distribuito ai soci investitori, mentre l’altro 75% verrà utilizzato per realizzare le successive fasi del progetto, già prefissate.
Una nuova filiera in un enorme mercato mondiale che necessita di innovazione che migliori la salute dell’uomo:
questo è lo straordinario risultato che possiamo ottenere oggi insieme se miriamo ad iniziative etiche e imprenditoriali come questa.
Ti aspetto e… Passa Parola.
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Programma Mondo Migliore
🇮🇹 DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA DEL SANO ED ETICO CAMBIAMENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su