❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!

, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM
, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM, ❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!, COEMM
La forza dei Salotti CLEMM!!!
Passata anche l’era del …“ConLui … (e basta)”, si passa a concretizzare il buon esempio promosso con l’etico PMM (Programma Mondo Migliore) e con la nascita del “CoNoiSì”.
L’importanza del PMM sta proprio nelle sue etiche e valoriali regole e, soprattutto, nell’incontro al Salotto Solidale CLEMM (fra i suoi Aderenti):
è gratis e senza alcun rischio!!!
Capire i risvolti di tale percorso conduce tutti all’esempio più eclatante: quello del MCS (Micro Credito Sociale): un esempio pilota di DIRITTO DI DIGNITÀ che presuppone la nascita di un programma sociale fondato sui principi legati alla NATURA (e al suo perenne equilibrio generale).
Che il dott Marco Quaranta (già ex V.P. della J.P. Morgan) abbia accettato di fare il Pres.te del nuovo “CoNoiSì”, è la dimostrazione provata e pratica che il PMM può interessare i Mecenati più importanti del Mondo e giungere al MCS.
Forza.
Vogliamo un Mondo Migliore.
Passa Parola.
E Partecipa anche tu al grande Salotto Solidale CLEMM!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
❤️❤️📍📍📍❤️❤️❤️ La forza dei Salotti CLEMM!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su