“🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…

, “🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…, COEMM

, “🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…, COEMMGrazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…

Mi scrive così Anna, la Capitana di uno dei tanti CLEMM d’Italia, i quali sfidano il nulla cosmico dell’influenza (per chi è sano) e tutto quello che, oramai, gli stolti e gli ignoranti, gli hanno fatto girare attorno! Un Delirio!
Buona domenica a tutti.
Si anche agli stolti e a chi, purtroppo, ignora le vere cause dei ciclici disastri!
Ho avuta anch’io la classica influenza e con tre giorni di febbre alta. E circa dieci di convalescenza. Erano anni e anni che non mi prendeva.
Mi è anche passata senza alcun danno. Come è normale che sia per chi ha un corpo sano! Altresì, scrivo anche di non aver assunto alcun farmaco. Ma chiunque è libero di curarsi come meglio crede.
Nell’ultimo anno, è pur vero, avevo strapazzato tanto il mio fisico! Gli avevo fatto abbassare di molto le difese immunitarie.
Una delle cause principali di tale abbassamento, oltre il correre in auto più di prima, in lungo e in largo per l’Italia (dal gennaio 2020 non prendo più aerei e treni, per non dover scendere ad assurde liti con gli zelanti di turno i quali, oramai, trovi meglio dei funghi , “🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…, COEMM ad ogni angolo dell’amata Italia), è stata la costante evidenza di quanti milioni di stolti e di ignoranti l’Italia conti.
Dalla classica influenza, ogni anno, 5/6 milioni di Italiani venivano e vengono colpiti.
E circa 60 mila morivano per diverse complicanze.
Hanno fatto diventare queste evidenze come se il 2020 fosse stato l’anno orribilis. E, quando lo affermi, rischi anche di passare da imbecille.
Ma, ad essere imbecilli veri, sono i Soloni che passano invece da tutte le TV,a spiegare che bisogna vaccinarsi tutti! Per poi aggiungere, però, che anche chi si vaccina può contagiare e riprendersi l’influenza!!!!!!!!
Non si è mai visto, nella storia, che un vaccino potesse fermare una influenza! E non fermerà nemmeno questa!
Lo può fare solo il nostro sistema immunitario naturale.
Chi si prende l’influenza non si allarmi e non sbagli le terapie, altrimenti va incontro a danni che il 2020 ha dimostrato ben evidenti e che, prima o poi, dovranno sfociare un secondo tribunale storico (come lo fu il primo di Norimberga)!
Quando gli Italiani capiranno di essere stati presi in giro sarà, infatti, sempre troppo tardi!
In queste ultime tre settimane ho anche voluto capire bene che cosa sarebbe successo se non avessi più scritto un post o partecipato ad una conferenza zoom.
Ho voluto verificare chi c’è davvero a seguire il PMM e chi invece ritiene che sarebbe meglio seguire altre idee o vie.
Siamo oramai, infatti, da gennaio 2020, nel più grave disastro mai capitato sulla faccia della Terra: la maggioranza degli Esseri Umani sta prendendo il classico virus influenzale come se questo dovesse essere qualcosa di vergognosamente letale per tutti!
Per chi sa guardare alle vere statistiche ufficiali 2020, emesse dall’Istituto Superiore della Sanità e sa guardarsi attorno, beh, a quel punto ci vuol ben poco per comprendere cosa ci sia davvero dietro questa ennesima “Guerra Mondiale”.
C’è solo tanta falsità di giudizio, da parte di tante categorie di Persone che dovrebbero essere deputate a rendere giustizia e che invece rendono solo falsità!
Ogni giorno, i mass media e i politicanti – foraggiati da chi detiene le leve della finanza – emettono bollettini con il conto dei morti in generale.
O dei contagiati!
Ma non specificano che i morti sono quelli della media di sempre e di che cosa si sia davvero contagiati!
Premesso che, in tutto il 2020, sono morte, di complicanze da influenza, meno persone degli anni precedenti, è poi vero che i contagiati lì si conteggia con il più stupido degli strumenti: il tampone! Un mezzo antiscientifico, che oramai dovrebbe far ridere anche i polli , “🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…, COEMM di batteria!
Altresì, salta agli occhi l’idiota idea che, un qualsiasi virus, dovrebbe essere fermato indossando una mascherina!
Eppure è così! Gli idioti, magari per “quieto vivere”, sono davvero troppi! E permettono ai perfidi di spingere sull’acceleratore della privazione delle più elementari libertà dell’individuo!
Chi, come me, rimane attonito difronte a tanta indegna dignità, rischia di cadere nello sconforto!
Poi, però, serve tornare in se e comprendere quale possa essere l’azione meno dispendiosa da farsi, per unire quelli che stanno dalla parte della verità e della giustizia e che vogliono uscire al più presto dalla Terza Guerra Mondiale!
Allora, a mio modo di vedere, serve rimanere centrati all’unica azione da farsi: rimanere nella teoria espressa per tanti anni, in tutte le conferenze promosse dal COEMM e attendere che un numero di circa 8 milioni e mezzo di Italiani (almeno UNO per ognuna delle VIE d’Italia) prenda a unirsi attorno a ciò che è descritto nel Programma Mondo Migliore (PMM);. Non solo slogan, ma effettivi contenuti di un programma che può far passare dall’attuale inferno ad una sorta di “Paradiso in Terra”. Dalle infrastrutture a tutti i servizi gratuiti; al lavoro a 4 ore ma a pari stipendio; al totale cambio di paradigma. Etc!
Cosa costa fare ciò ? Nulla!
Basta entrare nella piattaforma dbclemm.it  https://dbclemm.it/login.php
e registrarsi, diventando Capitano di un libero comitato locale etico chiamato CLEMM.
Questa semplice e concreta idea, permette di aggregare i migliori Italiani e unirli tutti attorno ad un Programma che si differenzia da tutti quelli che sono ad oggi in circolazione.
Tutti quelli che sanno elevarsi allo spirito, comprendono bene che, questa dei CLEMM, è l’unica VIA per uscire dall’attuale “inferno”.
Agli altri, va tutta la mia preghiera, fermo restando che, oltre a quella, non intendo produrre più alcun altro sforzo.
Chi ama il PMM lo segua e sappia di poter contare su tutta la mia stima ed il mio impegno. Purtroppo, ad oggi, c’è ben poco altro da fare!
Per chi ha idee e mire diverse, invece, dico: il tempo e la Natura ci penseranno a modo loro.
Chi vivrà vedrà.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
“🙏Grazie a Dio seguo da anni il Programma di COEMM e CLEMM, altrimenti mi sentirei sola e tanto depressa”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su